La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
non c'è mai stata una presentazione ufficiale...si conoscono di vista...ma non si stimano a vicenda x vari episodi e racconti...

#5
grrrande stima per doti culinarie :lol: :lol: del papà del moroso di mia figlia
lui manda torte, noi mandiamo materie....prime (prodotti dell'orto) e ...va bene così

#6
mia madre e i suoi finora si sono visti 4 volte... l'incontro ufficiale, due volte al cantiere a casa mia, poi invito per il compleanno di lui... rapporti cordiali, ma le due donne mi sembrano abbastanza diverse, anche se entrambe molto socievoli, mentre lui è in continuo imbarazzo vista la mancanza di mio padre... mi va benissimo così, meno si vedono meglio mi pare...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#7
I nostri genitori si conoscevano ancor prima che noi nascessimo!!! Siamo figli di ex colleghi di lavoro... :mrgreen:

#8
Anche i nostri genitori si conoscevano già per via del lavoro. Mio papà fece un brindisi con un campari insieme a mio suocero, il giorno della mia nascita... stavano lavorando insieme quel giorno! :lol:
Non si erano mai incontrati al di fuori prima, e non lo fanno neanche adesso. Se va bene, si trovano per una cena circa una volta all'anno (se va bene...)
Vivono vite completamente diverse e a me va benissimo così. :wink:

#9
nessun rapporto forse anche perche' ci sono 800 km di distanza. quando c'era mio padre era lui a tenere almeno i rapporti formali, qualche telefonata, se veniva a trovarmi una visita, ora invece nulla di nulla, solo dei saluti attraverso me....

di questa cosa mi dispiace molto e mi chiedo anche se sia normale...

#10
si sentono al telefono nelle ricorrenze...
da quanto ho capito si piacciono abbastanza, son famiglie molto simili, stessi principi, stesse frequentazioni, stesso stile di vita...
:wink:

#12
Si piacciono parecchio!
Le nostre mamme vanno spesso assieme ai concerti (peggio di due quindicenni!! :lol: )
E durante le feste io e mia mamma (mio papà non c'è più) siamo sempre a pranzo dai genitori del mio moroso!

#13
rananera ha scritto:si sentono al telefono nelle ricorrenze...
da quanto ho capito si piacciono abbastanza, son famiglie molto simili, stessi principi, stesse frequentazioni, stesso stile di vita...
:wink:
idem! Le nostre mamme si sentono e spettegolano su di noi :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#14
stenderei un velo pietoso sulla mia prima vita. nella seconda credo che la cosa migliore sarà dire reciprocamente che siamo orfani...
penne.2010

#15
si sentono ogni tanto e si vedono ogni tanto!!
l'anno scors oi genitori di free hanno passato il natale dai miei e l'anno prima lo avevano passato dai genitori della cognatina.
si insomma si piacciono.............non si vedono tanto perchè hanno modi di vivere differenti e, diciamola tutta......al papà di free pesa il chiulo :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)