La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho le lampade della camera da 9.90, i cuscini, un tavolino, gran parte del materiale "decorativo", quasi tutti i vasi....
volevo fare anche lo studio di ikea...non lo faccio solo perchè non ho trovato il colore giusto, altrimenti no problem :wink:

p.s. prossimamente comprerò anche un divano...

#17
Alcune di voi casa mia l'hanno vista...
La potrei offrire come ambientazione per il prossimo catalogo Ikea :lol:

#19
mai mai vergognarsi per una cosa simile.....bisogna imparare a non aver paura di essere diversi dagli altri! :wink:

io ne ho fatto il mio motto!..mi piace tutto quello che e' diverso...ieri a una coppia ho proposto un tavolo in cristallo e come basamento aveva due omini che lo reggevano in agglomerato di pietra....gli e' piaciuto tantissimo! :lol: :lol: troppo originale!! :lol:

la marca? e chi se ne frega!...l'importante e' avere un tavolo in casa che mi piace...e dovrei vergognarmi perche' non e' della feg o molteni o di pinco pallino...ma stiamo scherzando!?!? :x

#20
Io di ikea ho preso un sacco di cose:
- varie lampade e plafoniere
- lampadario per cucina
- lampadario e piantana per soggiorno
- mobile tv serie Bonde
- libreria Expedit
- tavolo e sedie Kronvik
- tavolino Lack
- mensole
- varie cose per la cucina tra cui pentole, posate, taglieri, ecc.....

non ho ancora montato niente, ma non mi faccio problemi: quando potrò permettermi di meglio o quando sarà tutto distrutto (spero di no!) cambierò...

NON FARTI PROBLEMI NEANCHE TU!!

#21
una mia amica ha la cucina di ikea e ti devo dire che a me piace molto...io 6 anni fa ho comperato una cucina per l'appartamento in cui vivo adesso ed ho speso 10 milioni (lire)...questa cucina non è di marca e mi sembra peggiore di quella della mia amica con la differenza che lei non avrà speso neanche la metà di me...purtroppo non conoscevo ikea, ma ci sarei andata e avrei comperato tutto lì.
Per la mia casa nuova andrò lì a comperare lo studio, l'arredo per il giardino e tutto quello che mi manca :D

#22
Ovviamente non mi vergogno più molto :wink:
Era un po' di timidezza a leggere nomi di cose che finora ho solo sognato, ma lo stile e il gusto non hanno marchio.
Grazie anche dell'accoglienza, era da un po' che leggevo; questo forum è proprio carino.

#23
bene arrivata tra noi DVCAM!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
anch'io ho varie cose di ikea...

e se guardi le riviste di arredamento vedrai che in molti servizi di molte case ci sono cose ikea...è design anche quello !