La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Glamazon ha scritto:Io a priori sceglierei il trattamento medico.
E' lo stesso pensiero che ho avuto io.... inoltre la dottoressa è rinomata e ne ho sentito parlare bene...

boh.... dovrei trovare qualche ragazza che l'ha già fatto da lei e sentire cosa mi dice...

in fondo potrei aspettare ancora qualche mesetto...
:roll:

#17
Uh, guarda, io le ho provate quasi tutte......(anche perchè sono del genere della ex morosa del figlio di niumax :cry: )
Secondo me la cosa più efficace sono i massaggi!
Io non posso usare il Somatoline perchè ho problemi di tiroide, però mi hanno detto che è l'unica crema che davvero funziona!
Credo che con una corretta alimentazione, e un uso costante del Somatoline (ben massaggiato), tu possa fare a meno di spendere miliardi in trattamenti vari!!! :)
In bocca al lupo!!

#18
Stropagio ha scritto:Non capisco perchè al volte vi ostiniate così.
Non esiste nulla che faccia i miracoli. :evil:
Non c'è una star, magra anche come un grissino che non l'abbia,
nonostante spendano decine di migliaia di euro in beauty.
Sì,ma si può ridurre modellare nascondere limitare.E soprattutto si ha il dovere di provare a fare qualche cosa per non trascurarsi.Mai.

#19
Glamazon ha scritto:
Pedana vibrante
Funziona davvero?
Io credo che a lungo andare sia dannosa alle articolazioni.

#20
alice7 ha scritto:c'era un topic qui che credo poi sia stato spostato in consigli e rimedi, in cui uno del forum, farmacista, dava la sua opinione sui rimedi......prova a fare un cerca con cerotti e cellulite
....sei sicura di averne bisogno? Credo che a livello medico l'unica cosa che faccia qualcosa sia la liposuzione, ma io non la farei mai......credo basti una buona alimentazione e tanto sport

Provo a cercare... grazie mille :wink:

Sì... credo di averne effettivamente bisogno (anche se la situazione non è drastica).

La LIPO nooooo!!!
Paura :shock: :shock:

Un abbraccio :wink:

#21
Glamazon ha scritto:
Stropagio ha scritto:Non capisco perchè al volte vi ostiniate così.
Non esiste nulla che faccia i miracoli. :evil:
Non c'è una star, magra anche come un grissino che non l'abbia,
nonostante spendano decine di migliaia di euro in beauty.
Sì,ma si può ridurre modellare nascondere limitare.E soprattutto si ha il dovere di provare a fare qualche cosa per non trascurarsi.Mai.
Ci mancherebbe. Alimentazione, sport, qualche trattamento.
Sono solo contrario a soluzioni estreme, temporanee e pericolose.

#22
Glamazon ha scritto:E soprattutto si ha il dovere di provare a fare qualche cosa per non trascurarsi.Mai.
Esatto.... :P :P :P

#23
marina310170 ha scritto:Uh, guarda, io le ho provate quasi tutte......(anche perchè sono del genere della ex morosa del figlio di niumax :cry: )
Secondo me la cosa più efficace sono i massaggi!
Io non posso usare il Somatoline perchè ho problemi di tiroide, però mi hanno detto che è l'unica crema che davvero funziona!
Credo che con una corretta alimentazione, e un uso costante del Somatoline (ben massaggiato), tu possa fare a meno di spendere miliardi in trattamenti vari!!! :)
In bocca al lupo!!
Dici?
Che tipo di massaggi hai fatto?

Grazie... :wink:

#24
Stropagio ha scritto:
Glamazon ha scritto:
Pedana vibrante
Funziona davvero?
Io credo che a lungo andare sia dannosa alle articolazioni.
a me risulta sia controproducente, come alcune attivita fisiche del resto che magari bruciano i grassi ma i movimenti a scatti provocano ristagni (ad esempio il tennis)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
Penny01 ha scritto:Iodase (crema) tutte le sere (x almeno tre mesi)
Somatoline tutte le mattine (x almeno tre mesi)
Palestra o movimento 2-3 volte alla settimana
Pedana vibrante
acqua, almeno 1 litro e mezzo al giorno
occhio all'alimentazione.

I trattamenti sono del tutto inutili se non abbini uno stile di vita (movimento ed alimentazione) adeguato.
Quoto Penny.
Anch'io mi sto informando per dei trattamenti validi ed in effetti l'LPG System (ovvero edermologie) sembra essere uno dei migliori. Non è che ti "toglie" la cellulite ma te la "spiana" rimodellando per benino. Risultato: buchi spariti ;) che mi sembra già un passo avanti.
Cara è cara: ho sentito di 65-70 euro a seduta, minimo 20 sedute... praticamente un mutuo :?
Come meccanismo mi sembra meno inquietante della mesoterapia o della liposuzione (e viste le tue proporzioni, dubito che tu abbia le taniche di grasso sulle cosce).
A ritenzione idrica come sei messa? :roll:

Fanghi d'alghe Guam mai provati? :roll:
Ultima modifica di Mercury il 22/10/07 10:23, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
Se la causa della tua cellulite deriva da ritenzione idrica l'ideale sarebbero dei massaggi linfodrenanti che potresti fare anche tu...

#27
claretta ha scritto:
marina310170 ha scritto:Uh, guarda, io le ho provate quasi tutte......(anche perchè sono del genere della ex morosa del figlio di niumax :cry: )
Secondo me la cosa più efficace sono i massaggi!
Io non posso usare il Somatoline perchè ho problemi di tiroide, però mi hanno detto che è l'unica crema che davvero funziona!
Credo che con una corretta alimentazione, e un uso costante del Somatoline (ben massaggiato), tu possa fare a meno di spendere miliardi in trattamenti vari!!! :)
In bocca al lupo!!
Dici?
Che tipo di massaggi hai fatto?

Grazie... :wink:
Si, guarda, se sei in peso forma (io non lo sono assolutamente!), con una sana alimentazione, una buona crema e dei buoni massaggi (io ho fatto i linfodrenanti), vedrai che ti rimetterai a posto!!
E poi ha ragione Stropagio, nessuna ne è esente, pure le star-grissino ce l'hanno! Che soddisfazione!!! :lol: :lol: :lol:

Al limite se vuoi fare dei trattamenti mirati e localizzati, puoi provare con la mesoterapia. Io l'ho fatta e ha funzionato parecchio!
E non la facevo nemmeno con medicinali particolari, ma mi limitavo ad usare soluzione fisiologica!!
(ah, se poi trovi una dottoressa/estetista che te la faccia senza usare gli aghi multipli, è ancora meglio...ci vuole un po' di più a seduta, ma eviti lividi e dolore!!!! :wink: )

#29
Mercury ha scritto:
Penny01 ha scritto:Iodase (crema) tutte le sere (x almeno tre mesi)
Somatoline tutte le mattine (x almeno tre mesi)
Palestra o movimento 2-3 volte alla settimana
Pedana vibrante
acqua, almeno 1 litro e mezzo al giorno
occhio all'alimentazione.

I trattamenti sono del tutto inutili se non abbini uno stile di vita (movimento ed alimentazione) adeguato.
Quoto Penny.
Anch'io mi sto informando per dei trattamenti validi ed in effetti l'LPG System (ovvero edermologie) sembra essere uno dei migliori. Non è che ti "toglie" la cellulite ma te la "spiana" rimodellando per benino. Risultato: buchi spariti ;) che mi sembra già un passo avanti.
Cara è cara: ho sentito di 65-70 euro a seduta, minimo 20 sedute... praticamente un mutuo :?
Come meccanismo mi sembra meno inquietante della mesoterapia o della liposuzione (e viste le tue proporzioni, dubito che tu abbia le taniche di grasso sulle cosce).
A ritenzione idrica come sei messa? :roll:

Fanghi d'alghe Guam mai provati? :roll:
Ciao Penny....
io eviterei la mesoterapia perchè ho il terrore degli aghi.... la lipo peggio che peggio!

Effettivamente non ho molto grasso sulle cosce... ma la cellulite che ho è abbastanza vecchiotta... e fa anche parecchio male (soprattutto quando sono seduta).
Ritenzione idrica? Boh... credo che la mia sia proprio cellulite pura... :shock:
Brutta e tosta da mandare via.... l'hanno scorso ho praticato corsa con costanza, mangiato sano, bevuto acqua, usato somatoline.... avevo perso 3 chili (ripresi quando ho mollato)... ma la cellulite si vedeva più di prima :cry: :cry: :cry:

Ora la casa nuova mi ha assorbito tutte le energie e ho mollato tutti i buoni propositi.... forse dovrei riprenderli.... ma se i risultati sono come quelli dell'anno scorso mi passa la voglia. Tanta fatica per niente....

:wink:

#30
Mercury ha scritto:
Penny01 ha scritto:Iodase (crema) tutte le sere (x almeno tre mesi)
Somatoline tutte le mattine (x almeno tre mesi)
Palestra o movimento 2-3 volte alla settimana
Pedana vibrante
acqua, almeno 1 litro e mezzo al giorno
occhio all'alimentazione.

I trattamenti sono del tutto inutili se non abbini uno stile di vita (movimento ed alimentazione) adeguato.
Quoto Penny.
Anch'io mi sto informando per dei trattamenti validi ed in effetti l'LPG System (ovvero edermologie) sembra essere uno dei migliori. Non è che ti "toglie" la cellulite ma te la "spiana" rimodellando per benino. Risultato: buchi spariti ;) che mi sembra già un passo avanti.
Cara è cara: ho sentito di 65-70 euro a seduta, minimo 20 sedute... praticamente un mutuo :?
Come meccanismo mi sembra meno inquietante della mesoterapia o della liposuzione (e viste le tue proporzioni, dubito che tu abbia le taniche di grasso sulle cosce).
A ritenzione idrica come sei messa? :roll:

Fanghi d'alghe Guam mai provati? :roll:
Ciao Penny....
io eviterei la mesoterapia perchè ho il terrore degli aghi.... la lipo peggio che peggio!

Effettivamente non ho molto grasso sulle cosce... ma la cellulite che ho è abbastanza vecchiotta... e fa anche parecchio male (soprattutto quando sono seduta).
Ritenzione idrica? Boh... credo che la mia sia proprio cellulite pura... :shock:
Brutta e tosta da mandare via.... l'hanno scorso ho praticato corsa con costanza, mangiato sano, bevuto acqua, usato somatoline.... avevo perso 3 chili (ripresi quando ho mollato)... ma la cellulite si vedeva più di prima :cry: :cry: :cry:

Ora la casa nuova mi ha assorbito tutte le energie e ho mollato tutti i buoni propositi.... forse dovrei riprenderli.... ma se i risultati sono come quelli dell'anno scorso mi passa la voglia. Tanta fatica per niente....

:wink: