La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:
Immagine
bellissimo (ma dato che c'eri potevi prenderlo in pelle...ok ok
adesso sgrido il penne....Penneeeee l ha preso moka, moka capito? non panna... :twisted:

Agostina, cerca la schiuma Vanish per tessuti, anzi che dico, chiedi alla tua madrina, io l ho usata spesso ma non certo su oggetti di quel valore
ho capito, ma non per portare sfiga, ma il figlio non le vomiterà mai sopra? o quando toglierà il pannolino una bella pipi? o si siederà sopra con i pantaloni sporchi di resina, cibo, pongo o altro?
penne.2010

#17
Il figlio ha 9 anni, e cerco di tenerlo a bada..
scusate, perchè il topic è stato spostato, cosa significa?

#18
significa che steve non aveva letto bene e non aveva capito si parlasse di divani...
ma tu tranquilla, che continuerai a vedere le risposte nella sezione "zona giorno" :wink:

#19
Ho capito, ha cambiato sezione, va benissimo..
grazie.
Non vedo l'ora che arrivi la libreria, ho un vagone di libri in giro che creano disordine. La libreria su tre lati mi è parsa utile , e inoltre arreda.
Per il divano, proverò a sentire se esiste un modello con tessuto amovibile.

#20
pennealragu ha scritto:ho capito, ma non per portare sfiga, ma il figlio non le vomiterà mai sopra? o quando toglierà il pannolino una bella pipi? o si siederà sopra con i pantaloni sporchi di resina, cibo, pongo o altro?
non mi sembrava che il tuo fosse in ecopelle!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
ma non è eccessivo tre lati di libreria? :shock:

decidere in 45 minuti è possibile, se uno vede quello che gli piace.
a me personalmente le cose che hai scelto non piacciono, o meglio, non mi piace il divano. mentre la libreria non ci vedo niente di particolare, ma ho fatto una ricerca generica su google, la tua non so come sia.

anche a me capita di vedere cose che a colpo di fulmine mi fanno innamorare.
ho visto un letto a baldacchino che voglio assolutamente.

la differenza per me è che non sempre ho i soldi per comprarle in 45 minuti :lol:
Immagine
La casa di tutta la vita e altre case dove ho vissuto qui

#22
Due lati sono veramente piccoli, mentre lo spazio centrale è piuttosto ampio, ho una sala lunga e stretta, difficile trovare una soluzione..
se avessi scelto un divano lungo o ad angolo alla fine avrebbe avuto l'aspetto di una stazione ferroviaria o di uno studio..
mi sono spaccata la testa per studiare qualcosa che fosse vivibile e gradevole.

Per quanto riguarda i soldi. Ho risparmiato per anni come una formichina, rinunciando a parecchie cose anche non proprio superflue, per poter acquistare dei mobili di buona fattura.

#23
Per capire meglio .... la libreria è tipo così, ma panna ?!

Immagine


A me piace molto! E anche il divano .... Ottime scelte, complimenti!

#24
Ciao, i due lati ad angolo sono più piccoli..
è tutta aperta, tranne due ante davanti alle quali verrà posto il divano.
Sul lato di fronte alla libreria c'è un mobile lungo e basso in noce, di quelli adatti a una sala da pranzo.
Anche la libreria la volevo color legno, ma me l'ha cassata subito.. :?

#25
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:ho capito, ma non per portare sfiga, ma il figlio non le vomiterà mai sopra? o quando toglierà il pannolino una bella pipi? o si siederà sopra con i pantaloni sporchi di resina, cibo, pongo o altro?
non mi sembrava che il tuo fosse in ecopelle!
no, ma è sfoderabile :wink:

... volevo fare un po' di terrore :lol: :lol: :lol: comunque in montagna mi arrivano veramente in queste condizioni quando tornano dai boschi...
penne.2010

#27
dammispazio ha scritto:quando sfoderi e rifoderi chiamami in viva voce mi raccomando :wink:
'stardaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: :roll:

comunque in montagna è già stato fatto. per fortuna da santa mamma ma è stato fatto :wink:
penne.2010

#28
Mia madre lava il divano con il vapore.
Lo ha sfoderato una volta sola (lei aveva espressamente chiesto tessuto bagnato in precedenza) e si è ristretto. :roll:
La fodera nuova è arrivata in garanzia, ma abbiamo penato mesi e cmq dopo non ne ha + voluto sapere... :twisted:

Ora sta per prendere il divano nuovo e ha deciso di passare alla pelle!!!!
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#29
un divano marrone non sfoderabile non è un problema, almeno he tu non abbia intenzione di usarlo come piano d'appoggio per la tavolozza dei colori :wink:
i mei per anni hanno avuto un divano in fantasia a righe tra arancio e marrone, non sfoderabile,...lo hanno buttato perchè la loro figlioletta saltandoci sopra aveva rotto la struttura in legno :roll: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
cmq per lavarlo ammoniaca e pezzetta / spazzola e viene una meraviglia :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
Kalimeroxxx ha scritto:un divano marrone non sfoderabile non è un problema, almeno he tu non abbia intenzione di usarlo come piano d'appoggio per la tavolozza dei colori :wink:
i mei per anni hanno avuto un divano in fantasia a righe tra arancio e marrone, non sfoderabile,...lo hanno buttato perchè la loro figlioletta saltandoci sopra aveva rotto la struttura in legno :roll: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
cmq per lavarlo ammoniaca e pezzetta / spazzola e viene una meraviglia :wink:

ammoniaca pura o diluita..?
grande questa dritta!! :D