La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2942
Ciao mammine!
Anche se ho poche forze tengo tutto incrociato x Tide in primis e x le altre :wink:
Nel frattempo mi sono beccata l'influenza... sono chiusa da giovedi. Ho preso 3 tachipirine ma resta. C'e' qualcos'altro che posso prendere? ho il naso chiuso e tutto bloccato in fronte... ovviamente respiro a bocca aperta e la gola mi brucia :evil:
A parte questo i soliti malesseri rimangono, oggi la nausea non mi molla.. dovrei prendere le supposte che mi ha prescitto la gine? ho paura che senza nausee mi sentirei un po' meno incinta :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2943
se ti piace il latte, latte caldo e miele funziona sempre
altrimenti camomilla limone e miele
se hai mal di gola gargarismi con sale marino
umidificatore se hai gia acceso il riscarlamento
ciao
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2944
Dolores ha scritto:Ciao mammine!
Anche se ho poche forze tengo tutto incrociato x Tide in primis e x le altre :wink:
Nel frattempo mi sono beccata l'influenza... sono chiusa da giovedi. Ho preso 3 tachipirine ma resta. C'e' qualcos'altro che posso prendere? ho il naso chiuso e tutto bloccato in fronte... ovviamente respiro a bocca aperta e la gola mi brucia :evil:
A parte questo i soliti malesseri rimangono, oggi la nausea non mi molla.. dovrei prendere le supposte che mi ha prescitto la gine? ho paura che senza nausee mi sentirei un po' meno incinta :wink:
Per il raffreddore, l'unica cosa che anche mia moglie ha potuto prendere settimana scorsa è il CEBION, da sciogliere in acqua e fatto di paracetamolo e vitamine. :wink:

per le nausee, hai provato con la liquirizia? :wink:

#2946
oggi vado a comprare il miele, il rischio e' se mi faccio una tazza di latte ci tuffo dentro mezzo pacco di biscotti :wink:
la liquirizia non l'ho provata, il resto non ha funzionato. Le supposte volevo evitarle ma non posso nemmeno continuare cosi'... dopo gli attacchi ho dei dolori da paura!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2948
stellina ha scritto:Steve com'è andata sabato la visita? Avete saputo il sesso del vostro cucciolo/a?
E' vero, raccontaci Steve :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2951
Ing 76 ha scritto::D :D il virus si sta diffondendo... congratulazioni Erika!!!!
Ehm... non è che potete starnutire tutte insieme da questa parte please? :mrgreen:

Auguroni Erika :D
Lo'

Immagine

#2952
stellina ha scritto:Steve com'è andata sabato la visita? Avete saputo il sesso del vostro cucciolo/a?
Grazie per l'interessamento. :wink:

La visita è andata benissimo.
La mamma è in piena salute. Dall'inizio della gravidanza è addirittura dimagrita di 1 etto. :wink:
Il ginecologo ha scommesso che metterà su "solo" 8 Kg e lei è tutta contenta.

L'attenzione poi è stata spostata sul feto...
e, a conferma della scommessa fatta un mese fa, sarà una BIMBA.
Che io non vedo l'ora di viziare, coccolare e vestire. :lol: :lol: :lol:

Data la "magrezza" di mia moglie, il ginecologo è riuscito a fare già una eco morfologica preliminare che ha confermato la splendida salute della piccola (cuore, spina dorsale, cervelletto, mani, piedi, etc... stanno tutti crescendo sani :wink: ).
la vera morfologica è stata poi fissata per il prossimo 23 novembre, dove rifaremo anche l'eco tridimensionale con le foto a colori e il dvd.
Non vedo l'ora di vedere il faccino della nostra splendida creatura!! :D :wink:

Per i nomi al momento la lista è ridotta a tre (favoritissima la prima però):
1 - Beatrice
2 - Aurora
3 - Lavinia

Ecco qui... questo è tutto per il momento! :D

#2954
Steve1973 ha scritto:
Per i nomi al momento la lista è ridotta a tre (favoritissima la prima però):
1 - Beatrice
2 - Aurora
3 - Lavinia

Ecco qui... questo è tutto per il momento! :D
io voto per il primo lavinia fa troppo sorellastra di cenerentola :roll: e aurora troppo figlia di ramazzotti :lol: :lol: :lol:
cmq ancora auguri :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2955
Steve1973 ha scritto:Per i nomi al momento la lista è ridotta a tre (favoritissima la prima però):
1 - Beatrice
2 - Aurora
3 - Lavinia
mmmm, io non saprei che scegliere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine