La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
grazie a tutti.... uno per uno non riesco, quindi vi ringrazio qui... sono commossa davvero... ovviamente i miei colleghi hanno fatto "la festa" e ne sono rimasti pochissimi, ma sono contenta così!!!

da quando lavoro qui non ho mai mancato un compleanno per fare dolci e varie invitando tutti quelli che mi conoscono, mi è sempre parso un modo carino per il quieto vivvere!!! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#48
ela78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:così non vale, hai fregato violet sul tempo :lol: :lol: :lol:
auguri donna iper-organizzata :wink:
:lol: :lol: :lol:

guarda ho fatto di tutto per arrivare a lavorare presto apposta... giuro!!! :wink:
perchè scusa ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#49
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:così non vale, hai fregato violet sul tempo :lol: :lol: :lol:
auguri donna iper-organizzata :wink:
:lol: :lol: :lol:

guarda ho fatto di tutto per arrivare a lavorare presto apposta... giuro!!! :wink:
perchè scusa ? :roll:
noooo violet non per te!!! è che volevo fare l'invito con la torta e tutto il resto!!! :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#52
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:
ela78 ha scritto: :lol: :lol: :lol:

guarda ho fatto di tutto per arrivare a lavorare presto apposta... giuro!!! :wink:
perchè scusa ? :roll:
noooo violet non per te!!! è che volevo fare l'invito con la torta e tutto il resto!!! :oops: :oops: :oops:
hai fatto bene :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#57
A U G U R I S S I M I I I I I I I I I I I


Mammia che invidia per i tuoi colleghi..... ti credo che si sono sbafati tutto !!!! uhmmmmmmmmm buonissimi quei biscotti......

sei davvero bravissima e scommetto che tutti i tuoi colleghi ti adorano ( e NON solo per i biscotti !!! ) :wink: