La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
[quote="cricri"][quote="stellina"][quote="cricri"]Non sopporto chi accende il mutuo a tasso variabile, gli si alza la quota mensile e poi chiede che puo' fare perche' non ce ne capisce una cippa (miiiiii....ti vorrai informare accidenti? sono i tuoi soldi mica i nostri, impara a gestirli) - azz...non ricordo il nome dell'utente

Mi e' rimasta troppo sullo stomaco il commento di evalula all'album di giadaroma. Da che pulpito...![/quote]

...non ricordi il nick o è più comodo far finta di dimenticarlo?
Non ho la certezza ma suppongo ti riferisca a me per la faccenda dl mutuo...se ti riferisci a me ti prego di confermarlo...non vorrei rispondere a nome di altre persone....[/quote]

Ah, eri tu? Risolto l'arcano. E pensa che prima di scrivere mi ero anche data una letta agli utlimi post in Credito al consumo per evitare di dire fregnacce. Pensa, credevo fosse stata Missbo ed effettivamente sbagliavo! :lol: :lol: :lol:[/quote]
in realtà sono stata anche io.. mi sono infomrata e fatta una lunga ricerca sui tassi.. e poi mi sono messa in mano a perosne che lo fanno di lavoro e che mi avrebbero dovuto saper consigliare bene e avvertire di cosa voleva dire variabile... cmq sono passata al fisso..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#647
uff.. tutte queste pagine e sono citata solo due volte e perchè chiedo troppi consigli??
speravo qualcosina in più.. scherzo..

non ho grosse perosne che mi stanno su anche perchè come ing76.. dificilemtne ricordo i nick di chi risponde..

posso dire che all'inizio mi stava su molto rana.. per la FORTE critica alla mia cucina.. "è orrenda" disse.. non me la presi perhe non le piaceva ma perchè orrend ami sembrava troppo.. ma ora mi piace...
per il resto..nessuno che mi stia su.. anzi.. chi rispnde ai topic che non gli interessano quelli si molto..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#648
realexa ha scritto:Non per buonismo, perchè proprio non mi appartiene, ma a me piacciono tutti e non solo qui sul forum. In generale è così. Mi piace guardare la gente, osservarla, lasciarmi affascinare. Anche da quella assai lontana da me. Mi piace chiedermi il perchè di un atteggiamento scontroso o i motivi di una disponibilità che può apparire anche eccessiva. E darmi delle risposte. Magari che saranno lontane dalla verità. ma saranno le risposte che terranno viva la mia curiosità nei confronti degli altri.
I miei canali sono sempre aperti. E quando poi mi capita di acchiappare un pezzettino di qualcuno, di rendermi conto che la fantasia che avevo costruito su di lui non è tanto fantasia perchè questa persona decide di palesarsi, è bellissimo.
Poi è ovvio che ci sono persone che mi affascinano di più e altre che si presentano in modo più discreto alla mia coscienza. Ma il problema attiene solo a me.
Chi mi ha affascinato qui?
Dammispazio (per cui ho provato un sentimento di sorellanza immediato)
Alice (il suo nick appartiene un po' anche a me e lei è Alice appunto)
Bertok (per la sua complessità)
Rananera (per la sua teatralità nonostante la dissimulazione)
Bastille64 (per la sua schiettezza)
Naturalmente sono fantasie che mi sono fatta su di loro. Del tutto suscettibili di illusione
Dimenticavo: non sopporto chi si prende troppo sul serio e ha dimenticato come si gioca
grazie real, questo per me è un bellissimo compimento (e la verità)! :D
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#649
un sentimento di fratellanza immediato? :shock:
ma grazie darling...mi lasci senza parole :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#650
dammispazio ha scritto:un sentimento di fratellanza immediato? :shock:
ma grazie darling...mi lasci senza parole :wink:
sorellanza. A meno che io non abbia proprio preso un abbaglio e sei un uomo. Perchè altrimenti preferisco "sorellanza"
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#651
realexa ha scritto:
dammispazio ha scritto:un sentimento di fratellanza immediato? :shock:
ma grazie darling...mi lasci senza parole :wink:
sorellanza. A meno che io non abbia proprio preso un abbaglio e sei un uomo. Perchè altrimenti preferisco "sorellanza"
oopsss...che sia un fake? o un troll? un po trillata lo sono ultimamente :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#652
dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto:
dammispazio ha scritto:un sentimento di fratellanza immediato? :shock:
ma grazie darling...mi lasci senza parole :wink:
sorellanza. A meno che io non abbia proprio preso un abbaglio e sei un uomo. Perchè altrimenti preferisco "sorellanza"
oopsss...che sia un fake? o un troll? un po trillata lo sono ultimamente :roll:
Ultimamente...? :) :) :roll:

#654
dammispazio ha scritto:da quando allora? visto che mi marchi stretto :evil:
Da ottembre. Forse prima.

#655
Stropagio ha scritto:
dammispazio ha scritto:da quando allora? visto che mi marchi stretto :evil:
Da ottembre. Forse prima.
ottembre? ma chi è più sbarellato?
penne.2010

#656
dammispazio ha scritto:
piera-bl ha scritto:stanno proprio così le cose????
dove sono i sani pettegolezzi di una volta??(ante-internet intendo)

santa donna, tu sì che fai bene

:shock: sarà che sono iscritta da poco, ma di tutto questo ambaradan non ne sapevo niente... :shock:
eh?
mettiti in fila, son qui da 10 mesi ed ancora non so niente
ma tu guarda che gente :evil:
incosciente a rapporto :evil:

#658
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:
piera-bl ha scritto:stanno proprio così le cose????
dove sono i sani pettegolezzi di una volta??(ante-internet intendo)

santa donna, tu sì che fai bene

:shock: sarà che sono iscritta da poco, ma di tutto questo ambaradan non ne sapevo niente... :shock:
eh?
mettiti in fila, son qui da 10 mesi ed ancora non so niente
ma tu guarda che gente :evil:
incosciente a rapporto :evil:
Ahaaa...ma io sono iscritta da molto prima di voi e' non so un cappero :wink: :shock:
ho solo assistito in diretta al litigio Bert/Ela :(
per cui mi propongo come casco blu
Immagine
o al limite come
Immagine
:wink:

#660
dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto:
dammispazio ha scritto:un sentimento di fratellanza immediato? :shock:
ma grazie darling...mi lasci senza parole :wink:
sorellanza. A meno che io non abbia proprio preso un abbaglio e sei un uomo. Perchè altrimenti preferisco "sorellanza"
oopsss...che sia un fake? o un troll? un po trillata lo sono ultimamente :roll:
Che? non ho capito niente!!! :oops:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine