La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Gulp, una cucina con anta a saponetta non è proprio una primizia.

Comunque per quello che riguarda home, vale ciò che trovi scritto per arredo3.

#4
Io ho ordinato una cucina della home due anni fa, quando abbiamo iniziato a costruire casa,... Se tutto va bene dovrebbero montarla fra una decina di giorni, per cui ancora non so dirti nulla,.... Se può esserti d'aiuto qualche tempo fa ho chiesto qua sul forum e qualcuno mi rispose che è una fascia medio bassa,... quindio a me non rimane che incrociare le dita...

#5
grazie!! noi rogitiamo tra un mese e quindi sono in giro per preventivi. solo che cisono tante marche, tante qualita, tanti prodotti.. e uno rischia di confondersi soprattutto quando, come nel mio caso, il budget e' limitato!!

#6
Homecucine e' effettivamente una marca di fascia abbastanza economica.
Io stavo per comperarla... poi ho trovato una Venetacucine che mi piaceva di piu' e ho cambiato idea.

Comunque non sono fatte male. Niente di eccelso, ma per quello che costano mi erano sembrate di qualità onesta.

Re: anta a saponetta?

#7
raggiolunare77 ha scritto:mi spieghi meglio?? dici che e' un modello gia visto e rivisto? ho chiesto anche un preventivo per la Stella di Lube....va gia meglio?!
L'anta a saponetta (come quella della cucina che indichi) è tanti anni che è sul mercato, non è una novità o qualcosa di innovativo.

Per la qualità quoto ciò che ha scritto Luca A. cioè che non è di fascia alta ma rapportato al costo la qualità è elevata.

Il modello di Lube che indichi non lo conosco.