La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io ho comprato il Pictionary ma non ci vuole mai giocare nessuno :cry: :cry:
In compenso vogliono giocare a Scotland Yard che a me non entusiasma proprio.
Io sono una da Scarabeo o Master Mind :oops:

"Indovina Chi" si gioca in due :roll:
- Aspettando Godot -

#18
risiko e monopoli, si va sempre sul sicuro :)
"tombola degli orrori" rigorosamente la vigilia o antivigilia di natale :lol:
machiavelli con le carte se salta fuori qualcuno a cui piace 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
Mercury ha scritto:risiko e monopoli, si va sempre sul sicuro :)
"tombola degli orrori" rigorosamente la vigilia o antivigilia di natale :lol:
machiavelli con le carte se salta fuori qualcuno a cui piace 8)
machiavelli è strepitoso..

#20
Cla' ha scritto:In compenso vogliono giocare a Scotland Yard che a me non entusiasma proprio.
mannaggia, ce l'ho!! :o
non lo apro da 15 anni o giù di lì :lol:
quasi quasi un giorno o l'altro lo propongo... magari piace pure :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
giulia_v ha scritto:machiavelli è strepitoso..
:D trovassi più spesso qualcuno con cui giocare!!!!!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:In compenso vogliono giocare a Scotland Yard che a me non entusiasma proprio.
mannaggia, ce l'ho!! :o
non lo apro da 15 anni o giù di lì :lol:
quasi quasi un giorno o l'altro lo propongo... magari piace pure :shock:
io ci ho giocato sabato :D
(i m iei amici si divertono un sacco a fare mrX!!!)

#23
Mercury ha scritto:
giulia_v ha scritto:machiavelli è strepitoso..
:D trovassi più spesso qualcuno con cui giocare!!!!!! :wink:
facciamo una partita a tre! Io lo adoro il tesoro lo odia...
The sisterhood of The Calf 40

#24
giulia_v ha scritto:
Mercury ha scritto:risiko e monopoli, si va sempre sul sicuro :)
"tombola degli orrori" rigorosamente la vigilia o antivigilia di natale :lol:
machiavelli con le carte se salta fuori qualcuno a cui piace 8)
machiavelli è strepitoso..
Ooooh amarcord...ci giocavo da piccola ma ora non mi ricordo più come si fa! :( Io non trovo mai nessuno a cui piacciano i giochi da tavola, tranne mia sorella, ma ormai è un po' "fuori mano"!!! sarà che da piccole ne avevamo tanti. Cmq voto Trivial Pursuit e Pictionary (perchè me la cavo a disegnare)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#25
Io ADORO Machiavelli e Pinnacola :D quante nottate con gli amici ai tempi dell'università.............. :D

Scarabeo mi piace e sono fortissima, ma nessuno vuole giocare con me :(

Il Trivial mi piace ma alla lunga lo trovo ripetitivo e un po' noioso... insomma, non da serata allegra.

Alla fine mi sembra che i giochi più interattivi e allegri, che non richiedano troppa concentrazione, etc... siano Taboo e Pictionary, giusto?

Mercury, cos'è la tombola degli orrori?
Lo'

Immagine

#26
Anouk ha scritto:Cla' giochiamo insieme a scarabeo?
lolamar ha scritto: Scarabeo mi piace e sono fortissima, ma nessuno vuole giocare con me :(
E siamo già in tre.
- Aspettando Godot -

#27
lolamar ha scritto:Io ADORO Machiavelli e Pinnacola :D quante nottate con gli amici ai tempi dell'università.............. :D

Scarabeo mi piace e sono fortissima, ma nessuno vuole giocare con me :(

Il Trivial mi piace ma alla lunga lo trovo ripetitivo e un po' noioso... insomma, non da serata allegra.

Alla fine mi sembra che i giochi più interattivi e allegri, che non richiedano troppa concentrazione, etc... siano Taboo e Pictionary, giusto?

Mercury, cos'è la tombola degli orrori?
dico la mia ma non so se è la stessa cosa che intendeva: la tombolata degli orrori è una tombolata tra amici in cui i premi sono costituiti da oggetti iniutili/orrendi che ciascuno si ritrova in casa.
The sisterhood of The Calf 40

#28
Cla' ha scritto:
Anouk ha scritto:Cla' giochiamo insieme a scarabeo?
lolamar ha scritto: Scarabeo mi piace e sono fortissima, ma nessuno vuole giocare con me :(
E siamo già in tre.
e siamo anche abbastanza vicine 8)
Lo'

Immagine

#30
lolamar ha scritto:Io ADORO Machiavelli e Pinnacola :D

Mercury, cos'è la tombola degli orrori?
ciao bella ;)
pinnacola non sono capace, ma se m'impegno imparo :D
siamo dunque in 4 per un'eventuale partitona a machiavelli!! belloooo :D e scommetto che con due mani di rinfrescata anche Hella è dei nostri :wink:

La tombola degli orrori è l'appuntamento per eccellenza del mio giro di amicizie. :lol: :lol: :lol:
I premi in palio per ambo, terno, cinquina etc sono portati dai partecipanti ben impacchettati e infiocchettati senza rivelare il loro contenuto... solo il valore del premio (è da tombola, è per l'ambo...).
La regola vuole che questi misteriori oggetti impacchettati siano il peggio del peggio di precedenti doni ricevuti negli anni passati (si, quelli da "tesoooooro, grazie, è divino, NON DOVEVI disturbarti!!") :lol: :lol: che vengono quindi lietamente sdoganati ... il massimo è vedersi rifilare un horrorabilia sbolognato l'anno prima!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.