La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
se è in linea con il resto della casa, sì, le cucine classiche mi piacciono molto, e questa non fa eccezione :D

#3
Ciao Miky,

si a me piace molto la tua futura cucina!!
Io non posso definirmi nè classica nè moderna, ma tra le classiche sicuramente le cucine come la tua sono quelle che preferisco di più....
quasi stavo per prenderla così anche io :wink: però in versione modernizzata, con cappa in acciaio, vetrate non lavorate e top in ardesia ... poi non se ne è fatto nulla.

Complimenti!!!

#6
Si, mi piace anche se devo dire sinceramente che le vetrinette le avrei preferite lisce!
Anche io ne vorrei un modello sullo stesso genere, ma tutta bianca!

Di che marca è?

#7
Ciao
io ho acquistato la cucina Atena della Heral,vorrei tanto mandarti le foto ma ci ho provato diverse volte, rispondendo ad altri nel forum ma credo di non poterlo fare con il pc aziendale.
La mia cappa è da 130, piano cottura lungo color avena da 90 cm, anche se chi me l'ha venduta ha detto che non si una +, ora c'è quello da 75., ma lo avevo anche prima ed è + comodo.
Lavello in fragranite, non voglio diventare schiava dell'acciaio e poi si sposa di + con il modello della cucina e rubinetto, non miscelatore, color bronzo con manopole classiche, il bronzo tra l'altro è uguale alle maniglie della cucina.
Ho un tavolo a penisola basso con contenitori sottostanti e il piano è in laminato a doghe scuro, è bellissimo quello della foto in marmo ma, costava quanto la cucina.
Peccato che non ti posso fare vedere le foto, mannaggia!!!

#9
Grazie Marrusca per il dettaglio della tua cucina!prendo nota cosi'quando vado a decidere i dettagli ne tengo conto.
Cmq sei contenta dei materiali usati?Anch'io faro' una penisola ma non metto niente sotto anche perche' la mia cucina e' un rettangolo 2.1mx3.5m (quindi abbastanza grande) e aperta sul soggiorno.
Peccato per le foto...mi avrebbe fatto piacere vederle.
E la cappa come l'hai presa?Ce ne sono di vari modelli, a me piace davvero tanto proprio quella della foto, da un senso di continuita'.C'e' un tipo che stacca la cucina lasciando degli spazi ai lati. :P
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#11
A me piace molto, sopratutto il colore pero ti prego....i vetri prendili lisci, satinati o no ma lisci!!! :wink: 8)

#12
mi stupisco sempre quando sono i mobilieri stessi a proporre cappe cosi mal integrate con i pensili....bah
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
boo ha scritto:se è in linea con il resto della casa, sì, le cucine classiche mi piacciono molto, e questa non fa eccezione :D
Per il resto o meglio per il soggiorno pensavo a un mobile sempre classico con antine lineari.Legno chiaro in modo che non sia un pugno nell'occhio a vederli assieme (cucina/soggiorno) anche perche' la cucina e' aperta sul soggiorno, il divano credo che lo prendero' su un colore caldo, avevo pensato ad un arancione chiaro...mah...intanto la cucina e' neccessaria poi il soggiorno ...quando ci saranno le finanze a portata di mano....lo si prendera'.
Ne ho visto uno veramente bello...costava piu' di 3.000,00 euro....
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#15
boo ha scritto:se è in linea con il resto della casa, sì, le cucine classiche mi piacciono molto, e questa non fa eccezione :D
Per il resto o meglio per il soggiorno pensavo a un mobile sempre classico con antine lineari.Legno chiaro in modo che non sia un pugno nell'occhio a vederli assieme (cucina/soggiorno) anche perche' la cucina e' aperta sul soggiorno, il divano credo che lo prendero' su un colore caldo, avevo pensato ad un arancione chiaro...mah...intanto la cucina e' neccessaria poi il soggiorno ...quando ci saranno le finanze a portata di mano....lo si prendera'.
Ne ho visto uno veramente bello...costava piu' di 3.000,00 euro....
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!