La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bhe dai puzzare proprio no ( mi ricorda tantissimo la scena di fantozzi che vanno in vacanza con la sig,na e si fermano vicino a una discarica perchè trovano uno che le piace tantissimo e quando alza le braccia atterra tutti dalla puzza :D)... forse intendi dire che deve avere un odore proprio diverso da tutti gli altri :)

Io credo che i sensi siano importantissimi tatto, olfatto, sapore e anche la vista :mrgreen: che bellezza...

#77
EWOK ha scritto:bhe dai puzzare proprio no ( mi ricorda tantissimo la scena di fantozzi che vanno in vacanza con la sig,na e si fermano vicino a una discarica perchè trovano uno che le piace tantissimo e quando alza le braccia atterra tutti dalla puzza :D)... forse intendi dire che deve avere un odore proprio diverso da tutti gli altri :)

Io credo che i sensi siano importantissimi tatto, olfatto, sapore e anche la vista :mrgreen: che bellezza...
Scherzavo :shock: era per dire che non mi piacciono i tipini patinati colle sopracciglia perfette :D
Ho avuto un ragazzo così...che tristezza.....faceva il modello per i costumi da bagno..non faceva che guardarsi allo specchio :x
Una volta siamo andati al mare e ha preso il lettino solo per sè.... :evil: l'ho mollato subito

#78
Colyn condivido.
Adesso è un pò cambiato esteticamente, ma quando ho conosciuto mio marito aveva capelli lunghi, barbetta incolta, giubbotto di pelle, anfibi, jeans... insomma un tipo un pò tenebroso, ma colto e intelligente al tempo stesso... molto complicato ovviamente (io le cose semplici MAI!) andavamo a ballare in locali non proprio chic alla larga da tutto ciò che era trendy o anche lontanamente fighettoso :lol: :lol: :lol:


AAAAhhh che bei tempi!!!!!
Lo'

Immagine

#79
anch'io ho avuto un ex fighetto...
era di passaggio nel mio paese, era l'esemplare del classico milanese figlio di papà che ha la fabbrichetta
non so come ho fatto a sopportarlo x 5 mesi :shock:
che ci volete fare avevo 17 anni e poi era proprio un gran FIGO!!!

#80
io stò con il mio ragazzo che si veste molto bene ma è umile e non passa osservato come quelli che se la tirano!
gli piace vestire bene ma non mettersi in mostra (è anche timido!).
dipende tutto dal portamento!!!

#81
Colynn ha scritto:
EWOK ha scritto:bhe dai puzzare proprio no ( mi ricorda tantissimo la scena di fantozzi che vanno in vacanza con la sig,na e si fermano vicino a una discarica perchè trovano uno che le piace tantissimo e quando alza le braccia atterra tutti dalla puzza :D)... forse intendi dire che deve avere un odore proprio diverso da tutti gli altri :)

Io credo che i sensi siano importantissimi tatto, olfatto, sapore e anche la vista :mrgreen: che bellezza...
Scherzavo :shock: era per dire che non mi piacciono i tipini patinati colle sopracciglia perfette :D
Ho avuto un ragazzo così...che tristezza.....faceva il modello per i costumi da bagno..non faceva che guardarsi allo specchio :x
Una volta siamo andati al mare e ha preso il lettino solo per sè.... :evil: l'ho mollato subito
Beh io penso che la chimica degli odori etc esuli comunque dalla trascuratezza. A me gli uomini che si curano piacciono. Gli odori e i feromoni mica se li cancellano!
Arion

#82
elisa!!! ha scritto:non saprei.... sicuramente il mio raga è superstupendo.. :shock:

xrò anche keanu non è male, a me piace anche benicio del toro...
Elisa! Ciao! Chi si vede! Che fine avevi fatto!!!!!! :D

#83
Lorena ha scritto:
elisa!!! ha scritto:non saprei.... sicuramente il mio raga è superstupendo.. :shock:

xrò anche keanu non è male, a me piace anche benicio del toro...
Elisa! Ciao! Chi si vede! Che fine avevi fatto!!!!!! :D
ho avuto un periodaccio... nottate su nottate per finire in tempo la tesi...
MI SONO LAUREATA MARTEDI!!!!!!!!!!!!!

#87
elisa!!! ha scritto:ho avuto un periodaccio... nottate su nottate per finire in tempo la tesi...
MI SONO LAUREATA MARTEDI!!!!!!!!!!!!!
tanti complimenti dott.ssa Elisa!!!!

#90
Estratti.Naturali ha scritto:io edoardone costa l'ho visto dal vivo...a Milano.....non mi ha neppure calcolata :evil: :lol:

abita vicino ai miei genitori.. l'ho visto parecchie volte insieme alla seredova !!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette