La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Casa mia sta diventando abbastanza strana, ultimamente... a partire dalla stanza viola e nera, con le pareti viola con i fiori neri, il divano che ho ritappezzato in viola e nero, le luci viole e i vasi neri, ecc... fino al piano di sotto (che è una vita che cerco di postare... dovrò scattare altre foto perchè quelle non riesco proprio a tirarle fuori dal cellulare :?)... adesso manca solo il terrario con i cactus...
Ieri ho preso, approposito di stranezze, una panca di antiquariato cinese.... :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#32
Dolores ha scritto:mmm... la cosa più strana che ho in casa è mio marito che fa la massaia e mi domanda con aria sospettosa:" cosa sono quei segni sul tuo specchio???" :shock: :shock: pensavo a qualcosa tipo cerchi nel grano e stavo x chiamare un ufologo ma erano solo aloni...

scherzi a parte credo che la cosa più strana a casa mia sia il tulle lilla del matrimonio, ancora saldamente ancorato alla testiera del letto, all'idroscopino, alla piantana in sala, allo specchio di mio marito, ecc... e sono passati 16 mesi!!! ci sono affezionata!! :lol: :lol: :?
veramente :shock: :lol: