La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
mamma mia vado via un pò e quando torno cosa trovo? :shock: la tombola del forum :lol: :lol: :lol: :lol: siete un mito :lol: :lol: :lol:


ma alla fine a che ora ci vediamo 11? 10.30? 10? 9.30? 7.15? :wink:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 22/10/07 19:54, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#557
propongo un 10.30 ... giusto per vedere l'effetto che fa... :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#558
Kalimeroxxx ha scritto:7.15? :wink:
Ti è andata bene solo perchè quando devono partire lascio dormire un po' di + il maritino :wink: altrimenti avrei accettato :shock: volevo proprio vedere se ti presentavi alle 7.15 8) :lol: :lol: :lol:
Mercury ha scritto:propongo un 10.30 ... giusto per vedere l'effetto che fa... :oops:
Per me va bene :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#560
10.30 è perfetto anche per me.
come luogo dell'incontro...
:roll:
davanti al portale principale del duomo è troppo banale, vero?
noooo
essendo uno shopping day io propongo di vederci davanti alla vetrina damiani della gioielleria rocca in piazza duomo :wink:
chi ben comincia è a metà dell'opera!
Immagine

#561
kylie ha scritto:essendo uno shopping day io propongo di vederci davanti alla vetrina damiani della gioielleria rocca in piazza duomo :wink:
chi ben comincia è a metà dell'opera!
quanto mi piace questa ragassssa :mrgreen:
sono già lì :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#562
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:7.15? :wink:
Ti è andata bene solo perchè quando devono partire lascio dormire un po' di + il maritino :wink: altrimenti avrei accettato :shock: volevo proprio vedere se ti presentavi alle 7.15 8) :lol: :lol: :lol:
Mercury ha scritto:propongo un 10.30 ... giusto per vedere l'effetto che fa... :oops:
Per me va bene :wink:
per presentarmi mi presentavo solo non avrei connesso fino alle 10 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: prima di quell'ora e del mio secondo caffè sono un pochino OFF :roll: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#564
stefania_b ha scritto:quindi riassumendo alle 10:30 di sabato a sbavare davanti alla vetrina di damiani?
ok...tanto poi a schiodarmi a forza da quella vetrina CI PENSATE VI VERO? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#565
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:quindi riassumendo alle 10:30 di sabato a sbavare davanti alla vetrina di damiani?
ok...tanto poi a schiodarmi a forza da quella vetrina CI PENSATE VI VERO? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
credo che rimarremo a lungo in estatica contemplazione :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#566
maaaaaa... casimira e federinik?
qualcuno ha notizie? :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#567
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:quindi riassumendo alle 10:30 di sabato a sbavare davanti alla vetrina di damiani?
ok...tanto poi a schiodarmi a forza da quella vetrina CI PENSATE VI VERO? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
credo che rimarremo a lungo in estatica contemplazione :roll:
Immagine
Immagine

#568
kylie ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ok...tanto poi a schiodarmi a forza da quella vetrina CI PENSATE VI VERO? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
credo che rimarremo a lungo in estatica contemplazione :roll:
Immagine
sbav sbav che colpo al cuore, così senza avvertire...cattiva :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#569
Mercury ha scritto:maaaaaa... casimira e federinik?
qualcuno ha notizie? :)
:roll: mandiamo un mp?
Anche rox potrebbe aggregarsi però :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#570
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:maaaaaa... casimira e federinik?
qualcuno ha notizie? :)
:roll: mandiamo un mp?
Anche rox potrebbe aggregarsi però :oops:
;) mando, mando...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.