La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

finalmente la mia cucina!!!

#1
eccola!!

scusate le foto, ma vuoi le lampade che ancora mancano, vuoi che non ho proprio un grandangolo, vuoi che sono stanca..questo è il meglio che sono riuscita a fare.. e non rendono proprio.. dal vivo a me piace proprio!! soprattutto il piano inox...è la mia droga!!

a voi i commenti! :D

Immagine


Immagine


Immagine

Immagine

#2
Bella bella bella!!!!
Certo le foto non sono proprio il massimo :cry: però la cucina mi piace molto :wink:
Spettacolare il piano in acciaio: da una luce incredibile :shock: (io non lo avrei messo neanche sotto tortura :wink: però esteticamente è uno spettacolo!).
Mi lascia un po' perplessa il fatto che il frigo e la colonna forno non siano allineati :roll: ma aspetto foto migliori (e magari frontali) perchè magari è la prospettiva che inganna :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
ecco cos'era..non sono allineati!!

il frigo è a libera installazione, ce l'ho da anni...un giorno lo cambierò anche perchè non c'entra una cippa!! ci vorrebbe più squadrato, non così tondeggiante (e più grande!) ma ora non è una priorità...

foto migliori? ehm..beh..per fare le foto frontali al frigo dovrei salire sui pensili (escludo sul piano inox perchè si riga!!)..e ok che hanno messo un bel po' di tasselli..ma io non sfiderei la forza di gravità!!!

magari provo di giorno (nel weekend quindi).. o col sole (ques'estate!!)..

e comunque...che figo il mio piano inox!!!

8)

#5
ziama ha scritto:ecco cos'era..non sono allineati!!
Sottolineo che questa è tutta colpa del forum :roll: un paio d'anni fa non ci avrei fatto minimamente caso :wink: adesso, quando vado a casa di mia sorella e guardo la sua cucina (non c'è una base allineata col pensile :shock: ) inorridisco :shock: :lol:
Il frigo comunque mi piace come modello :wink: non avrei mai detto che era riciclato 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
bella, massiccia ed acciaiosa come piacciono ammmè.
mi mette ansia il pavimento in legno..
mi mette angoscia tutto quell'acciaio..
mi mette tristezza la micromisura del frigorifero.
per il resto...complimentucci!

#7
che bellaaaaa!!!! ma... hai fatto prestissimo :shock:
mi piaceva il progetto e mi piace realizzata che fico :D
ma ti prego dimmi: lo schinale cos'è sempre acciaio o vetro?
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#8
luciaca ha scritto:che bellaaaaa!!!! ma... hai fatto prestissimo :shock:
mi piaceva il progetto e mi piace realizzata che fico :D
ma ti prego dimmi: lo schinale cos'è sempre acciaio o vetro?

prestissimo?? ricordo i toi commenti al progetto..che risale a giugno!! sono passati 4 mesi... ti giuro che non sono pochi quando hai solo il mcroonde e il frigo!!!

e lo schienale... sta benissimo vero?!? avevo una paura che l'accostamento sarebbe stato deleterio. E' vetro temperato colorato grigio... non lo volevo acciaio pure quello, mi sembrava troppo, anche se avevo il timore di accostare troppi materiali!!

per il parquet in cucina..beh..tutti me lo dicevano, me lo dicono e me lo diranno... che paura!! beh... il primo graffio è stato la sera stessa che mi sono trasferita, montando il tavolo!! il secondo quando mi è caduta una tazza di porcellana spaccandosi in mille pezzi, da allora in poi non li conto... ma è un pavimento che parla!!!! :lol:

non ce la facevo a fare il "tappetino" di piastrelle perchè non c'è una netta separazione con il resto della sala... daltronde... anche per l'inox..non ci posso diventare matta!! anzi...ho appena fatto il primo graffio anche lì... :?

oh... in foto non si vedono!! specialmente nelle mie!!! :D

#9
uh! il tempo vola e/o io sono mooolto svampita :oops:
il vetro temperato grigio mi intriga! posso chiederti quanto costa? e se l'hai preso insieme alla cucina?
la mia arriva a metà novembre e non ho ancora deciso schienale e cappa...
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#10
l'ho comprato dal mobiliere, la cucina è comprex e il vetro 2.40 + 0.70 per i laterali all'incirca 500 euro.

io non lo so perchè costa così poco..tutti gli altri preventivi me lo mettevano a qualche migliaio di euro e l'opzione colorata non me l'hanno mai proposta...sinceramente alla fine questo ha influito molto sulla scelta, perchè lo schienale era essenziale (non ho le piastrelle), in laminato non l'avrei messa neanche morta e tutti gli altri materiali costavano un botto.

#14
Fa molta figura esteticamente ma tutto quell'acciaio è pratico? ditate, graffi ecc, ci hai pensato bene? io non l'avrei mai fatto il piano in acciaio
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#15
Complimenti!!! :D

Mi piace davvero tanto .... bella sì sì sì!
.... avrei forse preferito il microonde incassato anche lui in colonna oppure nascosto, ma davvero per trovare una critica! :wink:
I piani in acciaio li trovo sempre molto eleganti e scenografici ...
Hai già risposto alle domende sullo schienale ... anch'io lo faccio in vetro .... e devo dire che così grigio mi ispira tanto ... a me lo consigliavano trasparente con la parte "dietro" bianca .... come se fosse muro insomma ... ma così come lo hai tu mi sembra più bello ....

Ciao e grazie della visita!