La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Renatone ha scritto:
laurent ha scritto:tutti 'sti laureati.. diploma perito informatico
ah allora il mio Renato nn è il solo programmatore del forum?
tu fai il programmatore vero????? ci dici qualcosa di + in merito?? :wink:
io sono ragioniera! Enza
e che vuoi sapere? ho fatto per tre anni il programmatore web e da circa un anno sto in una società nel settore ricerca e sviluppo, scritto così sembra una cosa seria.. ma in pratica sviluppiamo programmi nati dall'idee pazze del capo che poi cerca di vendersele (inutile aggiungere che non vende una mazza).. ma forse fra poco ricomincio a fare il programmatore web
There is no way to happiness, happiness is the way.

#21
laurent ha scritto:
Renatone ha scritto:
laurent ha scritto:tutti 'sti laureati.. diploma perito informatico
ah allora il mio Renato nn è il solo programmatore del forum?
tu fai il programmatore vero????? ci dici qualcosa di + in merito?? :wink:
io sono ragioniera! Enza
e che vuoi sapere? ho fatto per tre anni il programmatore web e da circa un anno sto in una società nel settore ricerca e sviluppo, scritto così sembra una cosa seria.. ma in pratica sviluppiamo programmi nati dall'idee pazze del capo che poi cerca di vendersele (inutile aggiungere che non vende una mazza).. ma forse fra poco ricomincio a fare il programmatore web
credo ke Renato appena riuscirà a respirare ti scriverà! x h ti chiedo in quali linguaggi? Enza

#24
Lingue e letterature straniere (Inglese/francese)
tesi di laurea sui Nativi Americani
Prima o poi farò anche antropologia (uno dei tanti sogni nel cassetto) :D
Lo'

Immagine

#26
elicita ha scritto:Laurea in fisica...unica "scienziata" del gruppo? :shock:
:? Hai tutto il mio rispetto... ecco il mio limite principale :P
Sebbene la fisica sia più filosofia che matematica, e sebbene adorerei veramente riuscire a capirci qualcosa, è più forte di me... appena al concetto applico i numeri, la mia testa fa tabula rasa e comincia a fumare... :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
JkArion ha scritto: Mia sorella sta facendo Antropologia (sta sottto storia...) non è che poi mi diventa quasi come il Cyber? :shock: :wink:
Bastasse quello, vivremmo in un mondo molto migliore! 8)

scherzo, va! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe