La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Immagine
ecco annsca, il tavolo e' molto simile a questo
QUesta foto e' il plano della Porada, mentre io ho preso il modello Kevin che e' nuovo e non trovo ma e' veramente simile

le sedie sono tipo queste, le ho scelte in cuoio nere con schienale alto, e ne ho prese 4.

Immagine
[/img]

non vedo l'ora che mi arrivi il tutto!

ciao

#17
bestlondon ha scritto:
Immagine
ecco annsca, il tavolo e' molto simile a questo
QUesta foto e' il plano della Porada, mentre io ho preso il modello Kevin che e' nuovo e non trovo ma e' veramente simile

le sedie sono tipo queste, le ho scelte in cuoio nere con schienale alto, e ne ho prese 4.

Immagine
[/img]

non vedo l'ora che mi arrivi il tutto!

ciao
Molto bello e raffinato, anche in abbinamento con le sedie che hai scelto :wink: . Come forse hai intuito io preferisco colori meno scuri, ma sono sicura che tavolo e sedie che stai acquistando faranno un figurone nella tua nuova casetta. Ciao

#18
Come forse hai intuito io preferisco colori meno scuri,
bhe' annsca, e' giusto che ognuno abbia i suoi gusti, ovviamente, io adesso ho voluto giocare un po' con i colori.

per esempio la mia cucina e' 4.50 metri senza pensili e 3.00 metri di colonne wenge' , la parte senza pensili l'ho arredata con mensole illuminate e colore arancio terra.

poi ho 4 tende tutte arancio-salmone .

quindi il nero del tavolo e delle serie dovrebbe stare bene.

considera che la sala e' un rettangolo di 40mq a sinistra ce' la cucina con tavolo in mezzo c'e' una scala bianca con gradini wenge' e a dx una mahdia bassa wenge' e un divano ad angolo in tessuto beige.

spero tanto che sia bella! tra 1 mese sara' pronta, arredata e finita!

ciao