La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
grazie a tutte.
non bidonerò aperitivi e appuntamenti shopping per nulla al mondo.
sarà un modo per essere messa al corrente di tutti i pettegolezzi + succulenti.

dimenticavo, domani pomeriggio devo andare in cantiere col mobiliere per prendere le misure della cucina rosa... :lol:
mamma mia chissà la faccia del santo mobiliere quando vedrà tutto quel rosa... :shock:
secondo me mi farà uno di quegli shampi.... :?
a lui ho rotto i marones all'inverosimile sul top, sul vascone sulle maniglie... e poi... :oops:
vado a fare la cucina della barbie :lol:
va bè...
meglio che lo prepari prima, gli dirò di portarsi un paio di occhiali da sole.
poi vi racconterò
Immagine

#18
kylie ha scritto:dimenticavo, domani pomeriggio devo andare in cantiere col mobiliere per prendere le misure della cucina rosa... :lol:
:D vedo che andiamo di pari passo.. anche io la settimana scorsa.
comincio a vedere la fine di una avventura che per me è cominciata nella lontana estate 2004 :shock:
in bocca al lupo!

#19
ps la sett scorsa appunto ho visto i "nostri" tonic montati! beeelli.. solo il coperchio wc lo facevo più "corposo"

#20
mamma mia!!! :shock:
peggio di me!
io ho firmato il preliminare a novembre 2005, c'era un enorme buco al posto della mia casa...
mi sembrava che mancasse una vita...
e ora ci siamo quasi...
non riesco a crederci, è un sogno che si realizza... 8)
Immagine

#21
kylie, sono molto felice per la tua nuova avventura lavorativa, sarà un bel cambiamento pieno di stimoli nuovi....ma....lasciare il forum?!?!?!? devi trovare un modo di sbirciare anche in orari non notturni (si vede che non ho internet a casa? A dire il vero neppure il telefono!!!), altrimente come faccio a ritrovarti?!?!??!
L'emozione della casa che cresce credo sia una sensazione meravigliosa (io non l'ho mai provata :roll: ), xchè ogni volta che qui ho letto di qualcuno in avanzamento lavori traspariva proprio l'emozione pura...pertanto sono molto felice che tu sia praticamente al capolinea.....per il mobiliere non ti preoccupare, se lo avvisi prima ;)