La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:maaaaaa... casimira e federinik?
qualcuno ha notizie? :)
:roll: mandiamo un mp?
Anche rox potrebbe aggregarsi però :oops:
;) mando, mando...
mumble...
casi mi sembra avesse da fare in fiera...ùfederinik manca all'appello.
fedeeeeeee :D

#572
boo ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: mandiamo un mp?
Anche rox potrebbe aggregarsi però :oops:
;) mando, mando...
mumble...
casi mi sembra avesse da fare in fiera...ùfederinik manca all'appello.
fedeeeeeee :D
per Casi mi sa che hai ragione...
nel dubbio ho scritto a tutte e tre 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#573
Mercury ha scritto:
boo ha scritto:
Mercury ha scritto: ;) mando, mando...
mumble...
casi mi sembra avesse da fare in fiera...ùfederinik manca all'appello.
fedeeeeeee :D
per Casi mi sa che hai ragione...
nel dubbio ho scritto a tutte e tre 8)
svizzera? No...Novi :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: ok come battuta faceva schifo ma non ho resistito ...
questa ragazza è la quinta essenza dell'efficienza :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#574
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:maaaaaa... casimira e federinik?
qualcuno ha notizie? :)
:roll: mandiamo un mp?
Anche rox potrebbe aggregarsi però :oops:
;) mando, mando...

Grazie carissime Kali e Mercury,
il sabato mattina per me è perfetto e verrò molto volentieri.
Non vedo l'ora di conoscervi tutte :D

#575
uau! Anche Rox dei nostri :lol: :lol: :lol: mi spiace che casi non riesca a venire ma sono sicura che la prossima non mancherà :wink:
Ma fede?
The sisterhood of The Calf 40

#576
caspita, se viene anche rox finisco per essere la più grezza del gruppo e nei negozi SCIC non mi faranno entrare!!!! :lol:

#577
boo ha scritto:caspita, se viene anche rox finisco per essere la più grezza del gruppo e nei negozi SCIC non mi faranno entrare!!!! :lol:
rimarremo io e te fuori dal negozio. Ma secondo te ci metteranno il guinzaglio?
The sisterhood of The Calf 40

#578
boo ha scritto:caspita, se viene anche rox finisco per essere la più grezza del gruppo e nei negozi SCIC non mi faranno entrare!!!! :lol:

Ehi tu :evil: :evil: ma per chi mi hai preso???? :twisted: :twisted:

:wink:

#579
il look "shopping selvaggio e non" prevede solo scarpe comode :lol: :lol: :lol: :lol: adesso che c'è anche rox siamo al gran completo :roll: e visto che reggere certa classe è fuori questione...io...ehm porto le borse ok? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#580
doppio
Ultima modifica di Mercury il 23/10/07 16:08, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#581
Rieccomi :)
felice che Rox abbia risposto all'appello :wink:
ho nius anche dalla nostra Federinik che purtroppo non si unirà alla bucolica scampagnata per negozi.... ma sono certa che la prossima volta sarà in forma smagliante più che in questi giorni e non mancherà :D

A presto bella!!
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#583
stefania_b ha scritto:ma mi devo preoccupare del look per sabato? io sono super scalcagnata :roll:
ste tranquilla porti le borse con me :lol: :lol: :lol: stavamo solo un pochino prendendo in giro rox, si sa lei è la signora dello stile qui dentro :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#584
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma mi devo preoccupare del look per sabato? io sono super scalcagnata :roll:
ste tranquilla porti le borse con me :lol: :lol: :lol: stavamo solo un pochino prendendo in giro rox, si sa lei è la signora dello stile qui dentro :wink:
sè sè tranquilla...
questa new entry manda in crisi la mia mise di scarpe da tennis e pantaloni qualunque!!!

#585
scusate...
:roll:
ma alla fine in quante siamo!?
:shock:

oddio...
ma dobbiamo pensare anche al luc?
non mi farete passare dal parrucchiere venerdi pomeriggio vero?
ma no, dai...
siamo troppo gnocche così come siamo, e sapete quale sarà la nostra attrattiva maggiore?

una cifra di carte di credito roventi!!!!! 8)
Ultima modifica di kylie il 23/10/07 16:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine