La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
guarda che non è che le donne(italiane)siano così amanti dei peli eh......se non lo fanno non è perchè adorano strapparsi i peli con la ceretta ma forse perchè economicamente non è che sia proprio una passeggiata :roll:
Molte non lo ritengono necessario.. e la lasciano "nature".. :roll: ..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#17
perchè che hai contro il rasoio??
dove sarebbe il problema?? :roll:

beh ci sta pure che a tante piaccia nature...................scusa eh ma tu te lo depili??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
chicca.v ha scritto:
Bambola ha scritto:Io ho provato la luce pulsata sul viso, ho peli scuri quindi in teoria avrebbe dovuto funzionare meglio...ho fatto dieci-dodici sedute per un totale di più di 600€ spesi (in alcune sedute però ho trattato alcune altre parti, tipo peletti sulla pancia), risultati..zero assoluti!! Ho mollato perchè non sono diminuiti nemmeno del 10%, niente di niente :cry:
600 € e non hai ottenuto risultati?? spero che ti abbiano rimborsato :roll:
No perchè loro dicevano che se avessi continuato avrei avuto dei risultati, peccato che all'inizio mi avevano assicurato che con 7-8 sedute avrei completamente risolto il mio problema, e invece...Loro però dicono che poi dipende dal tipo di pelo, sarà anche vero ma non si sono ridotti davvero per nulla. Io avevo esaurito il budget e ho mollato :?

#20
Bambola ha scritto:Io ho provato la luce pulsata sul viso, ho peli scuri quindi in teoria avrebbe dovuto funzionare meglio...ho fatto dieci-dodici sedute per un totale di più di 600€ spesi (in alcune sedute però ho trattato alcune altre parti, tipo peletti sulla pancia), risultati..zero assoluti!! Ho mollato perchè non sono diminuiti nemmeno del 10%, niente di niente :cry:
Anch'io l'ho fatta sul viso ma ho dovuto interrompere per problemi dermatologici. Dopo 4 sedute avevo già i miei bei risultati. Il prezzo era decisamente inferiore (€35 a seduta). Non è che hanno utilizzato quella direzionale ossia impulso per ogni pelo ? (erano le prime macchine).
L'ago è particolare, se non lo esegue una brava professionista rischi di non risolvere niente anzi sollecita magari un bulbo pilifero in riposo, aver antipatici segnetti.

#21
paprina ha scritto:perchè che hai contro il rasoio??
dove sarebbe il problema?? :roll:

beh ci sta pure che a tante piaccia nature...................scusa eh ma tu te lo depili??
Niente contro il rasoio.. Tu dicevi che costa caro tenerla "curata".. Ma un rasoio si trova sempre.
Diciamo che a me Nature non piace..
Non lo depilo completamente ma lo tengo raso.. E' anche una questione igienica secondo me..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#22
Bambola ha scritto: No perchè loro dicevano che se avessi continuato avrei avuto dei risultati, peccato che all'inizio mi avevano assicurato che con 7-8 sedute avrei completamente risolto il mio problema, e invece...Loro però dicono che poi dipende dal tipo di pelo, sarà anche vero ma non si sono ridotti davvero per nulla. Io avevo esaurito il budget e ho mollato :?
immagino l'arrabbiatura!!! Non hanno visto subito che x il tuo tipo di pelo ci sarebbero volute più di 7/8 sedute? non sono stati molto corretti :?
brilloccate ma disoneste

#23
Sempre sulla luce pulsata: diffidare da chi ti propone di usare il rasoio prima o dopo la seduta. Al limite la ceretta dopo una settimana per le prime sedute. I peli cadono da soli, basta passare la mano e via...

#24
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:perchè che hai contro il rasoio??
dove sarebbe il problema?? :roll:

beh ci sta pure che a tante piaccia nature...................scusa eh ma tu te lo depili??
Niente contro il rasoio.. Tu dicevi che costa caro tenerla "curata".. Ma un rasoio si trova sempre.
Diciamo che a me Nature non piace..
Non lo depilo completamente ma lo tengo raso.. E' anche una questione igienica secondo me..
:shock: :shock:
Ma siamo di nuovo al discorso aiuola???????? :lol:
Io voto nature, curata ma nature, aiuoletta insomma :wink: [/b]
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#25
Hella ha scritto: Ma siamo di nuovo al discorso aiuola???????? :lol:
Io voto nature, curata ma nature, aiuoletta insomma :wink: [/b]
Se e' curata non e' nature.. dipende come la curi..
Un pizzettino ci sta anche bene.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#26
bastille64 ha scritto:
Bambola ha scritto:Io ho provato la luce pulsata sul viso, ho peli scuri quindi in teoria avrebbe dovuto funzionare meglio...ho fatto dieci-dodici sedute per un totale di più di 600€ spesi (in alcune sedute però ho trattato alcune altre parti, tipo peletti sulla pancia), risultati..zero assoluti!! Ho mollato perchè non sono diminuiti nemmeno del 10%, niente di niente :cry:
Anch'io l'ho fatta sul viso ma ho dovuto interrompere per problemi dermatologici. Dopo 4 sedute avevo già i miei bei risultati. Il prezzo era decisamente inferiore (€35 a seduta). Non è che hanno utilizzato quella direzionale ossia impulso per ogni pelo ? (erano le prime macchine).
L'ago è particolare, se non lo esegue una brava professionista rischi di non risolvere niente anzi sollecita magari un bulbo pilifero in riposo, aver antipatici segnetti.
No era a luce pulsata con macchinari all'avanguardia :? , c'era il manipolo che colpiva un'intera zona. Devo precisare una cosa: alla prima seduta l'estetista ha voluto farmi la ceretta totale del viso (subito dopo la luce) perchè diceva che così il risultato sarebbe stato molto più veloce, andando ad indebolire i peli, molti dei quali secondo lei non sarebbero più ricresciuti. Invece ho avuto un'eruzione cutanea pazzesca, tipo mostro, per reazione allo strappo su una parte delicata come il viso, quindi non ho più voluto sottopormi in seguito alla ceretta ma soltanto alla luce. Boh, fatto sta che non ho avuto risultati, che delusione :cry: Il mio costo era più alto perchè mi trattava anche altre parti (zona pancia).
Ultima modifica di Bambola il 23/10/07 21:56, modificato 1 volta in totale.

#27
bastille64 ha scritto:Sempre sulla luce pulsata: diffidare da chi ti propone di usare il rasoio prima o dopo la seduta. Al limite la ceretta dopo una settimana per le prime sedute. I peli cadono da soli, basta passare la mano e via...
Azz ho letto adesso!! Vuoi vedere che è stato quello il problema? Però la ceretta l'ho fatta solo la prima seduta, poi basta...

#28
Bambola ha scritto:
bastille64 ha scritto:Sempre sulla luce pulsata: diffidare da chi ti propone di usare il rasoio prima o dopo la seduta. Al limite la ceretta dopo una settimana per le prime sedute. I peli cadono da soli, basta passare la mano e via...
Azz ho letto adesso!! Vuoi vedere che è stato quello il problema? Però la ceretta l'ho fatta solo la prima seduta, poi basta...
No, non credo sia quello il motivo per cui ha non funzionato. Ma trovo poco professionale chi fa cerette nel viso ad esclusione dei baffetti. Il rischio è proprio l'eruzione cutanea come mi pare ti sia successo.

#29
bastille64 ha scritto:
Bambola ha scritto:
bastille64 ha scritto:Sempre sulla luce pulsata: diffidare da chi ti propone di usare il rasoio prima o dopo la seduta. Al limite la ceretta dopo una settimana per le prime sedute. I peli cadono da soli, basta passare la mano e via...
Azz ho letto adesso!! Vuoi vedere che è stato quello il problema? Però la ceretta l'ho fatta solo la prima seduta, poi basta...
No, non credo sia quello il motivo per cui ha non funzionato. Ma trovo poco professionale chi fa cerette nel viso ad esclusione dei baffetti. Il rischio è proprio l'eruzione cutanea come mi pare ti sia successo.
Hai presente una grattuggia? Ero peggio! Non avevo un cm del viso senza brufoli rossi e infiammati, pure il collo, ci sono volute tre settimane prima che la situazione rientrasse...