La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mai e mai più persempre arredamenti

#1
Salve, sono qui a scrivere per mettervi in guardia anche io, dai comportamenti di persempre arredamenti.
Dovete sapere che persempre arredamenti al momento della consegna dei mobili, prima di scaricare
pretende l'intersa somma compreso il trasporto. Cosa che per noi si è rivelata tutto a nostro sfavore.
Praticamente l'8 di ottobre hanno portato tutto e hanno iniziato a montare la cucina,arrivati al lavello, si sono resi conto che non entrava nella cucina.
Primo errore, il lavello non era quello ordinato da noi, noi avevavo ordinato un lavello con vasca e sgocciolatoio, loro ci portano uno con vasca e pozzo.
Chiaramente troppo grande. Guardando la cucina ci rendiamo conto dei diversi errori di montaggio. L'anta ad angolo della cucina nn si chiude,
le alzatine attorno al top, tagliate talmete male che agli angoli rimane dello spazio vuoto.
Per la squadra di montatori ci siamo resi conto subito che nn si trattavano di italiani, dei ragazzi, istruiti alla buona, penso anche pagati poco.
Di tutto questo abbiammo fatto il verbale, se ne sono andati, in tutta fretta, lasciandoci la cucina inutilizzabile. Oggi 23 ottobre non sono ancora venuti a sistemare.
Ma vi rendete conto? Il bello che non sappiamo nemmeno quando tempo ci vorrà.
Nel frattempo ci siamo dilungati inutilmente in telefonate fax e mail, nessuna risposta concreta.
Siamo arrivati al punto di far inviare una raccomandata dal nostro avvocato alla direzione centrale di ROMA alla società che
fa capo a persempre arredamenti e cioè a METE SPA. Sembra incredibile ma a distanza di una settimana non ha ricevuto nessun contatto da METE SPA.
Spero di tornare a scrivervi per la soluzione del caso.
State in guardia!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#4
Un solo consiglio: associazione dei consumatori. Vedrai che qualcosa si muoverà. Ma se hanno dovuto ordinare il lavello 15 a 30 giorni ci possono stare :(
Tenere il cliente aggiornato è sempre meglio però.
In bocca al lupo!

Re: mai e mai più persempre arredamenti

#5
permaiarredamenti ha scritto:Salve, sono qui a scrivere per mettervi in guardia anche io, dai comportamenti di persempre arredamenti.
Dovete sapere che persempre arredamenti al momento della consegna dei mobili, prima di scaricare
pretende l'intersa somma compreso il trasporto
. Cosa che per noi si è rivelata tutto a nostro sfavore.
Praticamente l'8 di ottobre hanno portato tutto e hanno iniziato a montare la cucina,arrivati al lavello, si sono resi conto che non entrava nella cucina.
Primo errore, il lavello non era quello ordinato da noi, noi avevavo ordinato un lavello con vasca e sgocciolatoio, loro ci portano uno con vasca e pozzo.
Chiaramente troppo grande. Guardando la cucina ci rendiamo conto dei diversi errori di montaggio. L'anta ad angolo della cucina nn si chiude,
le alzatine attorno al top, tagliate talmete male che agli angoli rimane dello spazio vuoto.
Per la squadra di montatori ci siamo resi conto subito che nn si trattavano di italiani, dei ragazzi, istruiti alla buona, penso anche pagati poco.
Di tutto questo abbiammo fatto il verbale, se ne sono andati, in tutta fretta, lasciandoci la cucina inutilizzabile. Oggi 23 ottobre non sono ancora venuti a sistemare.
Ma vi rendete conto? Il bello che non sappiamo nemmeno quando tempo ci vorrà.
Nel frattempo ci siamo dilungati inutilmente in telefonate fax e mail, nessuna risposta concreta.
Siamo arrivati al punto di far inviare una raccomandata dal nostro avvocato alla direzione centrale di ROMA alla società che
fa capo a persempre arredamenti e cioè a METE SPA. Sembra incredibile ma a distanza di una settimana non ha ricevuto nessun contatto da METE SPA.
Spero di tornare a scrivervi per la soluzione del caso.
State in guardia!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Male, molto male......

#6
io non sono mai stato a favore di queste grandi catene, io faccio il mobiliere.
Ma se devo essere sincero il tuo nick mi lascia piuttosto perplesso..........................................se tu fossi un mobiliere non farne mistero e dai il tuo parere su queste grandi catene, e finita lì.
Senza rancore.

#7
nicolettaalematte ha scritto:io non sono mai stato a favore di queste grandi catene, io faccio il mobiliere.
Ma se devo essere sincero il tuo nick mi lascia piuttosto perplesso..........................................se tu fossi un mobiliere non farne mistero e dai il tuo parere su queste grandi catene, e finita lì.
Senza rancore
.
Ale sei un mito... Sospetti di tutti eh!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
come ho detto più volte noi la Cucina l'abbiamo presa da PerSempre...

al momento della consegna e del montaggio nessun problema, ma dopo 10 mesi di utilizzo ho notato che alcuni cestoni non chiudevano più bene, e alcune ante erano fuori registro.

Ho fatto reclamo e chiesto intervento, sono venuti sistemato tutto e non hanno chiesto nulla....

Per la consegna noi l'abbiamo pagata con il saldo 8) 8) 8)

#9
picci ha scritto:come ho detto più volte noi la Cucina l'abbiamo presa da PerSempre...

al momento della consegna e del montaggio nessun problema, ma dopo 10 mesi di utilizzo ho notato che alcuni cestoni non chiudevano più bene, e alcune ante erano fuori registro.

Ho fatto reclamo e chiesto intervento, sono venuti sistemato tutto e non hanno chiesto nulla....

Per la consegna noi l'abbiamo pagata con il saldo 8) 8) 8)
Sei un rivenditore di PerSempre? Ecco dillo!
Ale non mi odiare :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#10
Luca81 ha scritto:
Sei un rivenditore di PerSempre? Ecco dillo!
Ale non mi odiare :D
no :lol: :lol: :lol:

e come Ale sa... ho una Veneta Cucine!!!

Due piccioni con una fava!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#11
Luca81 ha scritto:
picci ha scritto:come ho detto più volte noi la Cucina l'abbiamo presa da PerSempre...

al momento della consegna e del montaggio nessun problema, ma dopo 10 mesi di utilizzo ho notato che alcuni cestoni non chiudevano più bene, e alcune ante erano fuori registro.

Ho fatto reclamo e chiesto intervento, sono venuti sistemato tutto e non hanno chiesto nulla....

Per la consegna noi l'abbiamo pagata con il saldo 8) 8) 8)
Sei un rivenditore di PerSempre? Ecco dillo!
Ale non mi odiare :D

no non ti odio, anzi, ma se devo parlare male della concorrenza non lo faccio con il nick che sembra il nome di un mobilere................. :roll:

#13
ammazzate sto x sempre è proprio una bufala...
forse il suo nick è un gioco di parole con per sempre arredamenti diventato per mai arredamenti...forse....

è così? :wink:

#14
elemauli ha scritto:ammazzate sto x sempre è proprio una bufala...
forse il suo nick è un gioco di parole con per sempre arredamenti diventato per mai arredamenti...forse....

è così? :wink:
se così fosse chiedo scusa................

#15
nicolettaalematte ha scritto:
elemauli ha scritto:ammazzate sto x sempre è proprio una bufala...
forse il suo nick è un gioco di parole con per sempre arredamenti diventato per mai arredamenti...forse....

è così? :wink:
se così fosse chiedo scusa................
Sembrerebbe proprio così

Cmq il problema di queste grandi catene resta sempre l'assistenza !!!!!!

io sono a favore del singolo mobiliere, sicuramente più caro ma anche più pronto a risolvere qualsiasi problema (almeno lo spero perchè non mi sono ancora arrivati i mobili :D )

Cmq facci sapere come finirà
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862