La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io avevo un corridoio simile al tuo... ho messo alcuni quadri e ho fatto un quadro con un collage delle ns foto piu' belle!

#18
bestlondon ha scritto:io avevo un corridoio simile al tuo... ho messo alcuni quadri e ho fatto un quadro con un collage delle ns foto piu' belle!
come li avevi disposti?
Immagine

#19
ciao picco
forse ti ricordi che anche io ho il corridoio stretto e lungo, solo che ho una porta a sx e 2 a dx... il mio oltre a essere verde acido ( :lol: ) l'ho fatto tipo galleria d'arte (almeno così mi hanno detto essere l'impressione che dà) e ho messo 3 a sx e 2 a dx delle tele a olio (le famose riproduzioni) con cornice (cornice ovviamente uguale per tutti e 5).
devo aggiornare l'album x fartelo vedere :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
Claudia81 ha scritto:ciao picco
forse ti ricordi che anche io ho il corridoio stretto e lungo, solo che ho una porta a sx e 2 a dx... il mio oltre a essere verde acido ( :lol: ) l'ho fatto tipo galleria d'arte (almeno così mi hanno detto essere l'impressione che dà) e ho messo 3 a sx e 2 a dx delle tele a olio (le famose riproduzioni) con cornice (cornice ovviamente uguale per tutti e 5).
devo aggiornare l'album x fartelo vedere :D
ok! :wink:
(poi ti faccio vedere le novità della cucina ;))
Immagine

#23
ciao, mi piace sia l'idea degli specchi ma anche quella degli adesivi....potresti riprendere il colore della futura tenda con gli stichers creando un bell'effetto colore senza penalizzare la profondità del corridoio...

#26
io credo che con una spesa contenuta tu possa rendere molto carino il corridoio utilizzando gli adesivi.....sarà che io mi sono sbizzarrita in cameretta del piccolo!!!!!

#27
bestlondon ha scritto:
io avevo un corridoio simile al tuo... ho messo alcuni quadri e ho fatto un quadro con un collage delle ns foto piu' belle!


come li avevi disposti?
_________________

a me non piacciono molto i quadri ma li era proprio necessario riempire la parete, ne ho messi 3 a distanza uguale l'una all'altra.

ciao

#28
intera parete in fasci orizzontali dell'altezza di 40cm alternate in legno moro e vetro ghiacciato retroilluminato azzurro. Le fasce in vetro sarebbero rientrate di un paio di cm rispetto a quelle in legno. tra una fascia e l'altra ci metterei un listello in alluminio satinato. Oppure stessa filosofia ma fasce verticali in legno molto larghe e quelle in vetro più piccole.

se invece cercavi una soluzione meno impegnativa, allora ti conviene tappezzarla di quadri per la maggior parte poco alti e molto lunghi disposti su più file in modo non ordinato

#29
nella casa che avevo prima avevo un corridoo di 18 metri ( mia figli ci andava con i pattini) però era anche molto largo. io avevo fatto scavare due nicchie nel muro di sinistra, come il tuo, e avevo inserito due librerie. però il muro lo permetteva.