La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3016
Claudia81 ha scritto:@ tide non ti scoraggiare, sii fiduciosa e vedrai che sarai ricompensata (magari con 2 bei gemelli :mrgreen: :wink: )

@ lolamar: tantissssssssimi incrociiii per voi, ma già il fatto che tu prenda la cosa così positivamente è ottimo segno :wink:

@loremir ci devi dire qualcosa????? :mrgreen:

no non credo!! :twisted:
:lol: :lol:
le mie ovaie si sono chetate ed hanno trovato il loro senso di esistere.. ovino espulso!! :wink:
per ora mi va bene così..
spero che fra qualche mese.. quando sarò io a cercarla.. la cicogna si degni alla prima.. :roll:
se no la cionco!! :twisted:
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3018
vi faccio una domanda, per chi è in grado di rispondermi ,alla quale non ho più cercato risposta per ovvie ragioni....ebbene, i gruppi sanguigni, io ho rh negativo, mio marito positivo...cosa succederà quando avremo un figlio?

forza lolamar, un abbraggione :wink:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#3019
LILLY ha scritto:vi faccio una domanda, per chi è in grado di rispondermi ,alla quale non ho più cercato risposta per ovvie ragioni....ebbene, i gruppi sanguigni, io ho rh negativo, mio marito positivo...cosa succederà quando avremo un figlio?

forza lolamar, un abbraggione :wink:
io so che potrebbero nascere problemi se il bimbo ha l'rh positivo.. e tu negativo.. mia mamma era così... con tutte e due noi bambine.. :wink:
ma come vedi siamo nate sane.. mia mamma ha avuto un parto lampo.. :shock: e all'epoca non c'era neppure l'ecografia!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3022
si, so che il problema ci sarebbe con la seconda gravidanza per un problema che si sviluppa non durante la gestazione, bensì al momento del parto....in pratica il mio sangue farebbe morire il bambino....a mia suocera è successo questo, solo che negli anni 70 non è che si sapesse proprio....bè la prima figlia tutto bene, il secondo è morto per cause naturali durante il parto, solo in seguito le hanno fatto presente questo problema di diversità rh.la cosa è risolvibile solo se viene fatta una puntura di non so che al momento del primo parto , di modo da non mescolare il sangue e non creare problemi alla secondo nascita....ora mi informo bene, vedrò che trovo...
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#3023
LILLY ha scritto:si, so che il problema ci sarebbe con la seconda gravidanza per un problema che si sviluppa non durante la gestazione, bensì al momento del parto....in pratica il mio sangue farebbe morire il bambino....a mia suocera è successo questo, solo che negli anni 70 non è che si sapesse proprio....bè la prima figlia tutto bene, il secondo è morto per cause naturali durante il parto, solo in seguito le hanno fatto presente questo problema di diversità rh.la cosa è risolvibile solo se viene fatta una puntura di non so che al momento del primo parto , di modo da non mescolare il sangue e non creare problemi alla secondo nascita....ora mi informo bene, vedrò che trovo...
ohibò tesora non farti paranoie di stò tipo!!!
informarsi è ok, e tenere informato anche il ginecologo :wink:
ma non stare a fare brutti pensieri, negli anni passati purtroppo non stavano mica tanto a guardare il capello :roll: ora la situazione fortunatamente è decisamente migliorata :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3024
LILLY ha scritto:vi faccio una domanda, per chi è in grado di rispondermi ,alla quale non ho più cercato risposta per ovvie ragioni....ebbene, i gruppi sanguigni, io ho rh negativo, mio marito positivo...cosa succederà quando avremo un figlio?
Normalmente niente, se lo comunichi al ginecologo e in ospedale. Subito dopo il parto, ti verrà fatta un'iniezione di non so bene cosa e non avrai alcun problema.
Nel tuo caso specifico però ti conviene chiedere al tuo ginecologo... non è che magari te l'hanno già fatta? :roll:
Ultima modifica di Cla' il 23/10/07 16:19, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#3025
no, paranoie me ne sono già fatte e parecchie, sono arrivata apensare che fosse stato questo il motivo del mio aborto, ma così non era assolutamente...però è vero chè è un problema, ovvio ,risolvibilissimo, ma di certo che dovrò tener ben presente...ho trovato cos'è l'ignezieone, immunoglobine ma ho letto molto troppo velocemente, quindi mi sono persa qualche pezzo
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#3026
LILLY ha scritto:no, paranoie me ne sono già fatte e parecchie, sono arrivata apensare che fosse stato questo il motivo del mio aborto, ma così non era assolutamente...però è vero chè è un problema, ovvio ,risolvibilissimo, ma di certo che dovrò tener ben presente...ho trovato cos'è l'ignezieone, immunoglobine ma ho letto molto troppo velocemente, quindi mi sono persa qualche pezzo
:x ora non fare così ehhhhhhhh!!!!!!!!
che sennò mi tocca venire lì a sculacciarti!!!
il fatto che la prima volta non ti sia andata bene, non è colpa di nessuno, nè tua nè dei medici. tu non hai niente che non va, semplicemente è la natura che seleziona. e credimi se ti dico che è altissima la percentuale di aborto spontaneo alla prima gravidanza quindi, so che non è conoslante ma, fidati che non ci sono colpe!!! :wink:
ci sono passata 3 volte con la mia collega, che poverina dava la colpa a se stessa, ai 50ginecologi che ha cambiato, all'ospedale, al marito :shock: non sapevo più cosa fare x farle capire che non ci sono colpe :oops: in compenso ora so tutto di pappe-pannoloni-rigurgiti :D
quindi abbi fede e soprattutto sii il + serena possibile :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3029
Cla' ha scritto:
LILLY ha scritto:vi faccio una domanda, per chi è in grado di rispondermi ,alla quale non ho più cercato risposta per ovvie ragioni....ebbene, i gruppi sanguigni, io ho rh negativo, mio marito positivo...cosa succederà quando avremo un figlio?
Normalmente niente, se lo comunichi al ginecologo e in ospedale. Subito dopo il parto, ti verrà fatta un'iniezione di non so bene cosa e non avrai alcun problema.
Nel tuo caso specifico però ti conviene chiedere al tuo ginecologo... non è che magari te l'hanno già fatta? :roll:
io lo so!!!! (mica perchè sono istruita :( ma perchè ci sono passata... :lol: dopo il parto punturina e nessun problema per secondogenita!!!

#3030
Lilly, è così facile dare delle colpe a qualcosa, nel mio caso penso: e se la mia tiroide mi dà problemi? Se questo ciclo così breve è un problema? Se questo fastidio che ho qui e che ho là può creare problemi? :?
E invece è solo la natura, che deve fare il suo corso.
Io questo mese pensavo di essere stata così brava...invece sembrerebbe sia andato a vuoto....e mi assalgono i dubbi.
Nello specifico so che il caso degli rh + e - si risolve, non so come ma so che è così.
Per gli aborti spontanei è vero, il mio gine mi ha detto che 1 su 10 avviene senza motivo....
Quindi cerchiamo di affidarci alla natura e di stare tranquille.