La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
Anna73 ha scritto:....
Novità delle novità: il primo dicembre ci sarà il battesimo della nipotina e mia sorella e mio cognato si sposeranno lo stesso giorno :lol:
che bellissima cosa Anna!!!
sono contentissima per voi tutti!!!
annina cara...
non vorrai andare ad un matrimonio e battesimo 2 in 1 senza comprarti almeno un vestitino nuovo ... :shock:
:wink:
Immagine

#1082
eh si probabilmente è uno che ha sbagliato numero....
:lol: :lol: :lol:

a una mia amica era successo poi gli è arrivato un sms dello sbadato che diceva che ha sbagliato e se poteva fargli la ricarica dell'importo corrispondente,,, ovviamente gliel'ha fatto, quindi aspetto prima di esultare :wink:
Immagine

#1084
Chiara1980 ha scritto:eh si probabilmente è uno che ha sbagliato numero....
:lol: :lol: :lol:

a una mia amica era successo poi gli è arrivato un sms dello sbadato che diceva che ha sbagliato e se poteva fargli la ricarica dell'importo corrispondente,,, ovviamente gliel'ha fatto, quindi aspetto prima di esultare :wink:
COME NN DETTO ...MI HA CHIAMATO LA STORDITA :(
Immagine

#1085
Chiara1980 ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:eh si probabilmente è uno che ha sbagliato numero....
:lol: :lol: :lol:

a una mia amica era successo poi gli è arrivato un sms dello sbadato che diceva che ha sbagliato e se poteva fargli la ricarica dell'importo corrispondente,,, ovviamente gliel'ha fatto, quindi aspetto prima di esultare :wink:
COME NN DETTO ...MI HA CHIAMATO LA STORDITA :(
:lol: :lol: :lol: :lol: c'era da aspettarselo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1086
che bello, il vicino mi ha portato dei muffins al cacao appena sfornati ! :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1088
ma sono solo due ! :evil: belli grossi però... :lol:
per me e...chi fa il bravo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1090
dai la prossima volta ne chiedo uno anche per te :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1091
violet ha scritto:dai la prossima volta ne chiedo uno anche per te :wink:
Merci! Nel fratempo sono andata a prendermi un mon cheri. Che buono!

#1093
la Rospa sta meglio.. ha cominciato a rimangiare i croccantini..
:D
poi ora che fa freddo ha messo su un bel pelo.. è troppo bello quando la sera viene in collo, l'accarezzi e affondi nel morbido!!! :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1095
ho portato il pranzo in ufficio...

melanzane passate nel forno e intervallate con pomodoro a pezzettini (mi pare che debba ringraziare o Penny o Cyber :wink: )

ho messo il tupperware sul calorifero... ho controllato se un pochino si è scaldato... ha un'aria ottima :D :D :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...