La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
guggenheim ha scritto:
rickyjungle ha scritto:

continui a non dire qual'è la tua soluzione, qual'è la tua cifra equa, qual'è il limite di reddito per cui non si pagano le tasse continui a non dire niente se non cose che non stanno ne in cielo ne interra..
Ricky rileggi quanto sopra, poi da uno che chiede ma tu quanto guadagni... cosa vuoi rispondere

gu
in effetti :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: imbarazzo estremo ad aver risposto a uno che apre topic idioti solo per essere al centro dell'attenzione..ho commesso un errore... a rispondere... mi spiace..non capiterà più
Ultima modifica di rickyjungle il 23/10/07 17:02, modificato 1 volta in totale.

#77
paprina ha scritto:come che centra kali............centra che siamo tutti invidiosi dei soldi del flavio...........................beh sinceramente io un po' si e vorrei ben vedere.......ma mica per questo voglio che lui paghi più tasse...........tu vorresti che tutti pagassero la stessa cifra..............io vorrei uno stato senza tasse guarda un po' :roll: :roll:
ma io non sono invidiosa di chi ha più soldi di me, certo qualcosa in + farebbe comodo, ma a quei livelli sai che palle la vita? non ti puoi muovere di un mm senza avere guardie del corpo, paparazzi, delinquenti :shock:
bah preferisco la serenità al c/c. :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#78
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma scusa invidia di che? dei tuoi 1500 al mese??? :lol:
Nooooo, credo intendesse che il pagamento proporzionale sia una forma di invidia verso i redditi superiori... o forse l'evasione fiscale, o forse l'assenteismo, o forse l'immigrazione... non lo so, ha tirato in ballo talmente tante robe... :roll:

+ o - ci sei

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#79
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:come che centra kali............centra che siamo tutti invidiosi dei soldi del flavio...........................beh sinceramente io un po' si e vorrei ben vedere.......ma mica per questo voglio che lui paghi più tasse...........tu vorresti che tutti pagassero la stessa cifra..............io vorrei uno stato senza tasse guarda un po' :roll: :roll:
ma io non sono invidiosa di chi ha più soldi di me, certo qualcosa in + farebbe comodo, ma a quei livelli sai che palle la vita? non ti puoi muovere di un mm senza avere guardie del corpo, paparazzi, delinquenti :shock:
bah preferisco la serenità al c/c. :wink:
beh oddio, tu fammece provà che vuol dire e poi decido :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
guggenheim ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma scusa invidia di che? dei tuoi 1500 al mese??? :lol:
no non di me

ma di chi ha di piu', qui c'è gente che non si espone perchè sa l'aria che tira.

gu

ps: eppoi chissà se sono veri quei 1500 magari ne prendo solo 1.000

:lol:
o 50.000? chi lo sa?

#81
rickyjungle ha scritto:
guggenheim ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma scusa invidia di che? dei tuoi 1500 al mese??? :lol:
no non di me

ma di chi ha di piu', qui c'è gente che non si espone perchè sa l'aria che tira.

gu

ps: eppoi chissà se sono veri quei 1500 magari ne prendo solo 1.000

:lol:
o 50.000? chi lo sa?
appunto chi lo sa

pero' vedo che la cifra determina il giudizio sulla persona.

va va.....

gu :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#82
rickyjungle ha scritto:
guggenheim ha scritto:
rickyjungle ha scritto:

continui a non dire qual'è la tua soluzione, qual'è la tua cifra equa, qual'è il limite di reddito per cui non si pagano le tasse continui a non dire niente se non cose che non stanno ne in cielo ne interra..
Ricky rileggi quanto sopra, poi da uno che chiede ma tu quanto guadagni... cosa vuoi rispondere

gu
in effetti :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: imbarazzo estremo ad aver risposto a uno che apre topic idioti solo per essere al centro dell'attenzione..ho commesso un errore... a rispondere... mi spiace..non capiterà più mister 50.000 euro al mese (me l'ha detto in MP ecco perché fa questi discorsi)

ma sarà vero? che guadagna così tanto?
Talmente idiota il mio topic che sei intervenuto per piu' di una volta
Offendendo pure.
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#83
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:GU... questo giro ti è andato male... :lol: :lol: :lol:

Devi essere preparato "fisicamente" per affrontare in questo forum gli "uno contro tutti"... :wink: :lol: :lol:
gli uno contro tutti si fanno in caso di cavolate eclatanti... tipo le tue! .lol: :lol: :lol:

;)
E' ancora più divertente in quel caso, perchè ancora più difficili da sostenere...

Lì ci vuole un PhD in materia... :lol: :lol: :lol:

#86
Claudia81 ha scritto:certo, perchè se uno che prende mille euro al mese mi dice che vorrebbe che briatore pagasse le stesse tasse che paga lui io penso "ma questo è un c@glione" se la stessa cosa me la dice uno che prende 50mila al mese fa differenza :roll:
per quale zzo di motivo briatore dovrebbe pagare di più

perchè guadagna di più.

allora giusto che paghi per tutti.

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#87
guggenheim ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
guggenheim ha scritto: Ricky rileggi quanto sopra, poi da uno che chiede ma tu quanto guadagni... cosa vuoi rispondere

gu
in effetti :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: imbarazzo estremo ad aver risposto a uno che apre topic idioti solo per essere al centro dell'attenzione..ho commesso un errore... a rispondere... mi spiace..non capiterà più mister 50.000 euro al mese (me l'ha detto in MP ecco perché fa questi discorsi)

ma sarà vero? che guadagna così tanto?
Talmente idiota il mio topic che sei intervenuto per piu' di una volta
Offendendo pure.
:lol:
solo perché all'inizio uno pensa che tu voglia intavolare un discorso per fare un ragionamento..non che lo apri solo per dare sfogo a cose represse di chissà quale natura :D :D e basta mandar MP che la mia ragazza è gelosa :D :D :D :D :D :D :D

#88
guggenheim ha scritto:per quale zzo di motivo briatore dovrebbe pagare di più

perchè guadagna di più.

allora giusto che paghi per tutti.

gu
ma perchè dici pagare per tutti??
pagare di più e pagare per tutti sono cose leggerissimamente diverse!!


scusa gu perchè non fai un esempio pratico??100, 200, 300??
quanto dovremmo pagare di tasse??vorrei prorpio la cifra in soldoni eh!!

mentre la scivi pensa si ai soldi di briatore ma anche alla pensione minima del povero vecchietto :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
paprina ha scritto:
guggenheim ha scritto:per quale zzo di motivo briatore dovrebbe pagare di più

perchè guadagna di più.

allora giusto che paghi per tutti.

gu
ma perchè dici pagare per tutti??
pagare di più e pagare per tutti sono cose leggerissimamente diverse!!


scusa gu perchè non fai un esempio pratico??100, 200, 300??
quanto dovremmo pagare di tasse??vorrei prorpio la cifra in soldoni eh!!

mentre la scivi pensa si ai soldi di briatore ma anche alla pensione minima del povero vecchietto :wink:
ma che cifre
è il principio che conta
poi qualsiasi cifra dovessi fare non VI andrebbe cmq bene.

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#90
rickyjungle ha scritto:
guggenheim ha scritto:
rickyjungle ha scritto: in effetti :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: imbarazzo estremo ad aver risposto a uno che apre topic idioti solo per essere al centro dell'attenzione..ho commesso un errore... a rispondere... mi spiace..non capiterà più mister 50.000 euro al mese (me l'ha detto in MP ecco perché fa questi discorsi)

ma sarà vero? che guadagna così tanto?
Talmente idiota il mio topic che sei intervenuto per piu' di una volta
Offendendo pure.
:lol:
solo perché all'inizio uno pensa che tu voglia intavolare un discorso per fare un ragionamento..non che lo apri solo per dare sfogo a cose represse di chissà quale natura :D :D e basta mandar MP che la mia ragazza è gelosa :D :D :D :D :D :D :D
bene, bravo, bella battuta
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.