La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La Vs opinione? (con minialbum)

#1
Ciao a tutti.
Qui sotto il link per vedere la nostra zona giorno,
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... iorno.html

Nella foto 11 si vede la parete a ridosso della quale vorremmo mettere una madia bassa, tipo questa:
[URL=http://ImageShack]
Immagine
[/

E' la madia Plan di Misuraemme.

Ovviamente il divano verrà spostato un pò più avanti per permettere il passaggio, le ante sono scorrevoli e non richiedono molto spazio...

La Vs opinione?
Consigli in alternativa?
Grazie
:wink: Elle
Ultima modifica di ELLE61 il 19/11/07 9:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#2
bello mi piace. prova anche a vedere le soluzioni della mdf. una volta che passi da milano nella zona via crocifisso c'è la loro showroom molto suggestiva.

bellissimo anche il tappeto. sirecom vero? come ti trovi? per pulirlo? lo hai preso online o in un negozio?
penne.2010

La Vs opinione

#3
Grazie per la risposta.
Il tappeto l'ho preso qui:
www.unamourdetapis.com
Come avrai visto dalla data che compare sulle foto....è posizionato solo da pochi giorni, per il momento l'aspirapolvere è stato più che sufficiente per tenerlo pulito, vedremo cosa succederà quando inizieremo ad accendere il camino.
Secondo me è molto bello, sia alla vista (colori brillanti, nessuna imperfezione, foderato in tessuto), sia al tatto (pur essendo in acrilico è molto morbido e di discreto spessore).
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#4
Come sempre..anche la sala mi piace! Mi piacciono i colori chiari che fanno da base alle due versioni estiva einvernale. Belle le sedie il divvano e penso che la madia bianca ci starà benissimo! L'unica cosa che cambierei è il tavolo, ma sono gusti personali...nell'insieme sta benissimo. :wink:
E brava elle!! Complimenti!!

....

#5
Robina ha scritto:Come sempre..anche la sala mi piace! Mi piacciono i colori chiari che fanno da base alle due versioni estiva einvernale. Belle le sedie il divvano e penso che la madia bianca ci starà benissimo! L'unica cosa che cambierei è il tavolo, ma sono gusti personali...nell'insieme sta benissimo. :wink:
E brava elle!! Complimenti!!
:D :D :D
Grazie!!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#6
Bellissima!!!!
Mi piace da morire il fatto che abbiate scelto colori neutri e che possiate cambiare faccia alla sala semplicemente con i complementi :wink:
In entrambi i casi il risultato lo trovo molto elegante e accogliente, da addirittura l'idea di calore coi colori invernali e freschezza con quelli estivi (che immagino fosse il vostro obbiettivo :roll: in questo caso complimenti perchè l'avete centrato in pieno :wink: ).
La madia penso che starà una favola!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
complimenti davvero armoniosa la tua sala.......belli i colori e il caminetto è fantastico!!!

quando ci sarà anche la parete attrezzata sarà una favola....

la madia è molto bella.....e starà benissimo, il bianco ci sta bene l'unica cosa puoi valutare un'alternativa di colore sui toni corda o tortora che starrebbero lo stesso benissimo...oppure rossa come il quadro sopra.........ma è più d'impatto....
non so perchè ma a me il bianco dà sempre una sensazione di freddo in casa ma è una mia fissa è........

domandina le sedie di chi sono?

#9
Che carina! Anche io ho la stessa idea per la mia sala... colori neutri e cambio stagione solo con i complementi! Mi piace.

E grazie per il sito dei tappeti, sono bellissimi!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11
bastille64 ha scritto:Complimenti :D
Belli i colori sia estivi sia invernali, belli i mobili e il caminetto.
Per la madia, in outletarredamento.it nov 07 avevo visto una sospesa con forme smussate alle estremità. Era la Thema della Mercury. Costosa però sui € 2300.
http://www.mercury.it/adm/ctg/img/e_f.jpg
O quest'ultima sempre della Mercury, la Domino
http://www.mercury.it/adm/ctg/img/f.jpg
bella la madia sospesa bastille......nuova ideaa per me....thanks....

però costa un botto.... :?

#13
Complimenti Elle, la tua sala è molto bella e... versatile !!!! :lol: :lol: Bravissima, copierò sicuramente qualcuna delle tue soluzioni, posso ?.
Per la madia, credo che non ci saranno problemi particolari di intralcio al passaggio (la stanza è moltooo grande, beata te :wink: ): mi piace sia quella che hai postato tu sia quella della Mercury suggerita da Bastille.
Recentemente ho visto anche qualcosa in alluminio, sospesa, moltoooo d'effetto, anche se temo un pò costosa..... mumble mumble...se la trovo, la posto.

#14
Mi piace! Proprio tanto!
Tra versione estiva e versione invernale cambia completamente volto, davvero un'idea geniale, complimenti! :wink:

Per la madia, bella quella che hai postato e io starei comunque sul bianco :wink:

La Vs opinione

#15
Grazie ragazze!!!
I Vs complimenti mi entusiasmano e mi imbarazzano!! :oops: :oops:

L'idea Estate-Inverno è un sogno che coltivo da sempre, vederlo realizzato è meraviglioso...

L'idea della madia bianca nasce dalla convinzione che, essendo posizionata sulla parete più lunga....possa fondersi otticamente con questa, in modo da non "stringere" ulteriormente il locale.

Belle anche le altre madie postate, ma putroppo non sembrano avere le ante scorrevoli....dovrei spostare troppo il divano per riuscire ad aprirle.
Ma se capita l'occasione andrò a vederle, farò una ricerca su Web Mobili...

Il sito dei tappeti è un vecchio "regalo" di Raffa, se non sbaglio...
Lo salvai a suo tempo e...

Per chi ha detto di voler copiare....
Sono lusingata, copia pure.

Le sedie sono le Lady Cattelan....
(la versione wengè è ancoooooora più elegante....peccato che a me non piacciano i colori scuri....ma quando una cosa è bella, è bella anche se non la vorresti in casa tua...o no?)

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]