La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
niumax ha scritto:uè..vuoi dire che oltre a me a qualcun'altro piace il pattinaggio? :lol:
bè, a me parecchio...
ho appena caricato anche il filmato dell'intera esibizione di plushenko, se ti interessa...
:wink:
Immagine

#4
Fino a qualche tempo fa riuscivo a seguire anche quello sport...
L'ho anche praticato a livello amatoriale da piccolo al mitico palazzo del ghiaccio di Via Piranesi a Milano.

adesso mi limito a guardare le finali nelle grandi manifestazioni.
Rimane comunque secondo me uno sport di grande fascino ed eleganza. :wink:

#5
Steve1973 ha scritto:Fino a qualche tempo fa riuscivo a seguire anche quello sport...
L'ho anche praticato a livello amatoriale da piccolo al mitico palazzo del ghiaccio di Via Piranesi a Milano.

adesso mi limito a guardare le finali nelle grandi manifestazioni.
Rimane comunque secondo me uno sport di grande fascino ed eleganza. :wink:
hai visto i filmati che ho scaricato?
che ne pensi?
Immagine

#6
kylie ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Fino a qualche tempo fa riuscivo a seguire anche quello sport...
L'ho anche praticato a livello amatoriale da piccolo al mitico palazzo del ghiaccio di Via Piranesi a Milano.

adesso mi limito a guardare le finali nelle grandi manifestazioni.
Rimane comunque secondo me uno sport di grande fascino ed eleganza. :wink:
hai visto i filmati che ho scaricato?
che ne pensi?
Ho visto solo il primo, adesso non posso starci troppo dietro.
Lei è molto brava, non c'è dubbio.
Ma io sono cresciuto con l'eleganza della splendida Katarina Witt davanti agli occhi... :wink:

#7
non ci sono potuta andare sabato per altri impegni ma mi hanno riferito delle "colleghe" che la nostra Carolina non è stata "strepitosa" ... non ci credo :P
putroppo non posso vedere il link dall'ufficio, quindi non vedo l'ora di essere a casuccia per guardarmeli stasera :D

la leggerezza delle figure... i costumi stupendi... Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio, dalla tv negli anni scorsi, mi hanno sempre fatto sognare
Immagine
spero proprio ripetano la manifestazione all'anno prossimo!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Grazie mille Kylie :D che regalo stupendo!
Anche a me sarebbe piaciuto andare sabato, ma purtroppo avevo un altro impegno :(
Plushenko è fenomenale :D

#9
moni10e ha scritto:Grazie mille Kylie :D che regalo stupendo!
Anche a me sarebbe piaciuto andare sabato, ma purtroppo avevo un altro impegno :(
Plushenko è fenomenale :D
quoto, è veramente lo zar del ghiaccio!

sto aggiungendo foto e il filmato della kostner :wink:
Immagine

#10
grazieeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADESSO APRO UN TOPIC APPOSTA PER FARMI GLI IN BOCCA AL LUPO DATO CHE MARTEDI 30.10 PARTO PER L'AUSTRALIA PER I MONDIALI A ROTELLE


io faccio quello sport che praticano le Hot Shivers ma sulle rotelle

vi prego fate il tifo per noi anche se non ci faranno vedere il tele!!!!

EVVIVA I PATTINI!!!!!!!

crlt
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#11
crlt ha scritto:grazieeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADESSO APRO UN TOPIC APPOSTA PER FARMI GLI IN BOCCA AL LUPO DATO CHE MARTEDI 30.10 PARTO PER L'AUSTRALIA PER I MONDIALI A ROTELLE


io faccio quello sport che praticano le Hot Shivers ma sulle rotelle

vi prego fate il tifo per noi anche se non ci faranno vedere il tele!!!!

EVVIVA I PATTINI!!!!!!!

crlt
ma scherzi!?!
:shock:
ma che meraviglia!!!!!
prima di tutto in bocca al lupo e in kiulo alla balena in una volta solae secondo di tutto...


FOTO!!!!!

vogliamo un reportage completo al tuo rientro!!!!!
Immagine

#12
kylie ha scritto:sto aggiungendo foto e il filmato della kostner :wink:
ti adoro!! :D grazie millissime SMACK :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
Mercury ha scritto:
kylie ha scritto:sto aggiungendo foto e il filmato della kostner :wink:
ti adoro!! :D grazie millissime SMACK :D
non mi dire che vuoi anche tu il cd che ho fatto per kali...
:shock:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#14
crlt ha scritto:vi prego fate il tifo per noi anche se non ci faranno vedere il tele!!!!

EVVIVA I PATTINI!!!!!!!
:shock: sei un mitooooo...
Immagine
da piccolina io ci ho solo "provato" a fare pattinaggio artistico su rotelle e ho mollato dopo poche lezioni :oops: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
Steve1973 ha scritto:Fino a qualche tempo fa riuscivo a seguire anche quello sport...
L'ho anche praticato a livello amatoriale da piccolo al mitico palazzo del ghiaccio di Via Piranesi a Milano.

adesso mi limito a guardare le finali nelle grandi manifestazioni.
Rimane comunque secondo me uno sport di grande fascino ed eleganza. :wink:
maddai..anch'io ho fatti diversi anni al piranesi..il comune di milano ha fatto una ca@@ata mostruosa a chiuderlo.
tanti ragazzini hanno rinuncioato ai corsi in seguito alla chiusura(compresa mia figlia). era troppo comodo ed era un'istituzione..