La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampada castore terra 35 artemide

#1
Sfogliando il nuovo catalogo punti esselunga
ho trovato questa lampada da terra di artemide
Immagine
volevo chiedere:
quanto costa comprarla in un negozio..
ci stà bene in una sala betulla bianca con pareti azzurre..
e come ultima cosa è stabile?? (perchè avendo due gatti super mega giocherelloni ho paura che me la facciano cadere)

ecco qui la lampada sul catalogo esselunga raccolta punti nuovo
http://www.esselunga.it/default.aspx?id ... atalogo=42
sarebbero 6000 punti + 179.00 oppure 23900
se i vostri pareri sono positivi e se riesco ad arrivare a 6000 punti me la compro sisi!! :wink: :D
casa è dove lasci il cuore.

#3
lot ha scritto:Fede, orientativamente i prezzi di tutta la serie Castore, tra cui quella da terra:
http://www.light11.de/product_info.php?products_id=198

Qui, quella da 35cm, in offerta su ebay:
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-A-STELO-CAST ... dZViewItem
grazie confidavo in una tua risposta!! :D :D
pìù che altro vorrei sapere se è stabile!??!! :roll:

credo comunque se arriverò ai 6000 punti, la compro di sicuro!!
in sal amanca ancora un pezzo di design! :D
casa è dove lasci il cuore.

#7
Federucola ha scritto:grazie!! :D
ripeto la domanda sai se è bella stabile?? :oops: :oops:
ah :D non sono l'unica che si fa paranoie sulla stabilita' delle piantane...
a me non sembra instabile, non piu' di altre, ma non e' che quando l'ho vista dal vivo l'abbia presa a calci :roll: (mi piace molto la Titania da terra...quella la vedo instabile :( )
Immagine

#8
A me la castore piace tanto! Volevo quasi metterne sul tavolo due sfalsate! La castore da terra l'ho vista in esposizione e non mi è sembrata così delicatina...certo, se hai in casa qualcuno che può usarla come pungingball....allora meglio qualcosa di più massiccio!
Ho visto che con i punti ti costerebbe 179 euro...non credo tu possa trovarla a meno neppure su internet...magari prova a farti dare una quotazione da qualche negozio on-line, così valuti!

#9
Lalli04 ha scritto:ah :D non sono l'unica che si fa paranoie sulla stabilita' delle piantane...mi piace molto la Titania da terra...quella la vedo instabile :(
Immagine
Forse con una modifica.. tipo piedestallo/zampa in cemento armato,
magari ricoperto di resina.. e la lampada resterà integra..
Valuta anche la soluzione filo spinato/sacchetti di sabbia.. versatile sopratutto per i piu sbadati di piantane.. e che tra l'altro favorisce la meditazione e la lettura, in un angolo del salone.. :lol: :lol: 8)

#10
lot ha scritto:Forse con una modifica.. tipo piedestallo/zampa in cemento armato,
magari ricoperto di resina.. e la lampada resterà integra..
Valuta anche la soluzione filo spinato/sacchetti di sabbia.. versatile sopratutto per i piu sbadati di piantane.. e che tra l'altro favorisce la meditazione e la lettura, in un angolo del salone.. :lol: :lol: 8)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

#11
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ah :D non sono l'unica che si fa paranoie sulla stabilita' delle piantane...mi piace molto la Titania da terra...quella la vedo instabile :(
Forse con una modifica.. tipo piedestallo/zampa in cemento armato,
magari ricoperto di resina.. e la lampada resterà integra..
Valuta anche la soluzione filo spinato/sacchetti di sabbia.. versatile sopratutto per i piu sbadati di piantane.. e che tra l'altro favorisce la meditazione e la lettura, in un angolo del salone.. :lol: :lol: 8)
:evil: :evil: :evil:
tengo a precisare che le lampade non le prendo a calci a scopo ricreativo
pero' puo' capitare per incidente :( ..eppoi non ho un cane tranquillo :roll:
:arrow: Fede, metterla cmq in un angolo abbastanza protetto???

#12
Lalli04 ha scritto:..tengo a precisare che le lampade non le prendo a calci a scopo ricreativo pero' puo' capitare per incidente :( ..eppoi non ho un cane tranquillo..
Sì brava, dai la colpa al cane adesso.. :lol:
Mi sa che in casa non è lui l'unico disfunzionale.. 8)

#13
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto:..tengo a precisare che le lampade non le prendo a calci a scopo ricreativo pero' puo' capitare per incidente :( ..eppoi non ho un cane tranquillo..
Sì brava, dai la colpa al cane adesso.. :lol:
Mi sa che in casa non è lui l'unico disfunzionale.. 8)
Lot, questo banner ti ha davvero innervosito, eh !!!! :shock: :shock:

#14
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto:..tengo a precisare che le lampade non le prendo a calci a scopo ricreativo pero' puo' capitare per incidente :( ..eppoi non ho un cane tranquillo..
Sì brava, dai la colpa al cane adesso.. :lol:
Mi sa che in casa non è lui l'unico disfunzionale.. 8)
Lot, questo banner ti ha davvero innervosito, eh !!!! :shock: :shock:
ehh...mi sa di si :lol: :lol: ...mai affermato di essere meno disfunzionale del mio cane, comunque :wink: :lol: :lol:

#15
annsca ha scritto:..Lot, questo banner ti ha davvero innervosito, eh !!!! :shock: :shock:
Può darsi, Anna.. 8)
A mia parziale discolpa.., per alcune richieste,
ma non si tratta di questa, sia chiaro, non basta nemmeno questa:.. :P
Immagine
Lalli04 ha scritto:..mai affermato di essere meno disfunzionale del mio cane, comunque :wink: :lol: :lol:
..e dimmi, allora ti porteranno a spasso oggi..? 8)
Anche se da certi interventi,
a volte ho l'impressione che il tuo cane sappia digitare.. :lol:
Immagine
Ultima modifica di lot il 24/10/07 15:35, modificato 2 volte in totale.