La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti.Naturali ha scritto:
lolamar ha scritto:Beh, Estratti il divano è ovviamente più bello di due brandine, ma i tuoi ospiti sono una coppia questa volta, e le prossime?
Noi spesso ospitiamo amici, per cui abbiamo dovuto pensarci.
diciamo che saranno quasi sempre i miei suoceri....cioè io mi sto attrezzando per loro... poi per qualcun altro c'è l'albergo :lol:

non penso che si offendono se li faccio dormire separati... dopotutto io quando vado a casa loro dormo separata da mio marito :evil: :lol:
Scusa ma mi è sfuggito qualcosa (il sonno colpisce ancora :? ) non avevi deciso di prendere un divano letto? E quindi non dormono insieme?
Lo'

Immagine

#17
lolamar ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
lolamar ha scritto:Beh, Estratti il divano è ovviamente più bello di due brandine, ma i tuoi ospiti sono una coppia questa volta, e le prossime?
Noi spesso ospitiamo amici, per cui abbiamo dovuto pensarci.
diciamo che saranno quasi sempre i miei suoceri....cioè io mi sto attrezzando per loro... poi per qualcun altro c'è l'albergo :lol:

non penso che si offendono se li faccio dormire separati... dopotutto io quando vado a casa loro dormo separata da mio marito :evil: :lol:
Scusa ma mi è sfuggito qualcosa (il sonno colpisce ancora :? ) non avevi deciso di prendere un divano letto? E quindi non dormono insieme?

abbi pazienza! abbiamo sonno in due :lol:

allora inizialmente pensavo ad un divano letto, ma poi ho valutato anche i pouf (che sarebbero singoli..) non ponendomi tanto il problema di farli dormire insieme o no... :lol:

#18
Ah ok
i pouf sono bellissimi!!! Anch'io volevo quelli (anche da ikea) ma dovevamo miniminimnimizzare le spese (80 euro entrambe le brandine :mrgreen: )
Lo'

Immagine

#19
lolamar ha scritto:Ah ok
i pouf sono bellissimi!!! Anch'io volevo quelli (anche da ikea) ma dovevamo miniminimnimizzare le spese (80 euro entrambe le brandine :mrgreen: )
80 euro? solo?? allora prendo quelle.... :lol:

#21
lolamar ha scritto:Ah ok
i pouf sono bellissimi!!! Anch'io volevo quelli (anche da ikea) ma dovevamo miniminimnimizzare le spese (80 euro entrambe le brandine :mrgreen: )
dove?!?
anche noi volevamo prendere una brandina....(nn si sa mai nella vita)... :D

#23
A giugno il pouf è in offerta speciale lunedì -venerdì...per quello sto aspettando!!!
Credo andrà a 49 € :wink: :wink: :wink:

#24
Colynn ha scritto:A giugno il pouf è in offerta speciale lunedì -venerdì...per quello sto aspettando!!!
Credo andrà a 49 € :wink: :wink: :wink:
Davvero?? che bello! Allora ne prenderemo un paio anche noi :wink:
Lo'

Immagine

#25
ho visto i puof di ikea!! bellissimi! ma ora costano 149€.....quindi aspetto a giugno.... :wink:
sapete di che colore ci sono? io li ho visti solo blu e bianchi....

#26
Fiùùùùùùùùùù... :D io sono passata da ikea sabato mattina...e non li ho visti..
Avevo paura di aver fatto andare Estratti all'Ikea per niente... :roll:

#27
Colynn ha scritto:Fiùùùùùùùùùù... :D io sono passata da ikea sabato mattina...e non li ho visti..
Avevo paura di aver fatto andare Estratti all'Ikea per niente... :roll:
anche io ho dovuto cercali un pò perchè non li trovavo....ma poi li ho visti :wink:

(p.s. sono arrivata a ikea alle 18.00...sorry x il caffè :( )

#28
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:Fiùùùùùùùùùù... :D io sono passata da ikea sabato mattina...e non li ho visti..
Avevo paura di aver fatto andare Estratti all'Ikea per niente... :roll:
anche io ho dovuto cercali un pò perchè non li trovavo....ma poi li ho visti :wink:

(p.s. sono arrivata a ikea alle 18.00...sorry x il caffè :( )
Non ti preoccupare...vorrà dire che ti scuserai invitandomi a Estratti House :twisted: :wink:

#29
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:Fiùùùùùùùùùù... :D io sono passata da ikea sabato mattina...e non li ho visti..
Avevo paura di aver fatto andare Estratti all'Ikea per niente... :roll:
anche io ho dovuto cercali un pò perchè non li trovavo....ma poi li ho visti :wink:

(p.s. sono arrivata a ikea alle 18.00...sorry x il caffè :( )
Non ti preoccupare...vorrà dire che ti scuserai invitandomi a Estratti House :twisted: :wink:
lo sai che non ci sono problemi :wink:

#30
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: anche io ho dovuto cercali un pò perchè non li trovavo....ma poi li ho visti :wink:

(p.s. sono arrivata a ikea alle 18.00...sorry x il caffè :( )
Non ti preoccupare...vorrà dire che ti scuserai invitandomi a Estratti House :twisted: :wink:
lo sai che non ci sono problemi :wink:
:twisted: l'hai detto!
E ho anche testimoni... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: