La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per chi ha la Flos Ariette

#1
Mi sapete dire se è solo da parete oppure si può mettere anche a soffitto?...farà una luce sufficiente per una stanza da 16mq? ...in alternativa sullo stesso tipo ci sarebbe la Celestia, sempre Flos, ma costa mooolto di più.... :(

#2
Io ce l'ho a soffitto, in camera da letto che non è enorme e fa luce :wink: :wink: :wink:

La trovo bellissima!!!

C'è un album in giro della nostra casina prova a cercarlo in OT e garda se ti piace :wink: :wink: :wink:

#4
Anche io l'ho in camera al momento. Devo dire che fa una luce un po' "giallognola" per i miei gusti, ma forse è giusto così per evitare una luminosità troppo forte che potrebbe dare fastidio al mattino..

#7
lot ha scritto::arrow: Picci, piacere di risentirti.. :D
Grazie :oops: :oops: :oops:

quanto prima posto anche le foto del disimpegno con il nuovo acquisto di MuranoDue :wink: :wink: :wink:

#8
picci ha scritto:
lot ha scritto::arrow: Picci, piacere di risentirti.. :D
Grazie :oops: :oops: :oops:

quanto prima posto anche le foto del disimpegno con il nuovo acquisto di MuranoDue :wink: :wink: :wink:
WOW.. dai che sono/siamo curiosi.. :shock: :D

#10
ti faccio anch'io i complimenti per la casa...molto personalizzata!! anche la Ariette è molto bella, ma non vorrei che con un soffitto come il mio a 3.15 scomparisse un pò... Tu che altezza di soffitti hai, i canonici 2.70?

#11
Noi abbiamo i canoni 2.70 8) 8) 8)

Ma l'ariette che abbiamo messo è la più piccola, ci sono 3 dimensioni... :wink: :wink: :wink:

#12
Per esempio a me quella piu grande piace molto, però comprendo che dipende dal contesto e dalla sua ampiezza.. :roll: