La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3061
pardon LILLY e grazie ING per l importantissima "aggiunta"
credevo di aver postato il msg anche ieri dove scrivevo la routine in questi casi, ma il msg...boh pare sparito.
Io sono una secondogenita di madre rh negativa e nata nel lontanisssssimo 66...adesso e' una cosa abbastanza di routine, in ogni corso pre parto ci sono almeno due rh - e 2 diabetiche che fanno esami extra a scopo precauzionale...tutto li :wink:

tutto bene Ing? seguo la storia di arianna anche se nn commento molto :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3062
stellina ha scritto:Buongiorno :D !!

Raffa com'è andata la visita ieri sera?

Ma di Luciola si sa niente? Aveva la prima visita....

Grazie Stellina per esserti ricordata di me.
:lol: :lol: il mio sorriso parla da solo, certo non sno incinta ma ho fatto un passo da gigante in avanti, ieri ho fatto l'ultimo prelievo del tessuto e i risultati devo averli la settimana prossima, ma secondo il gine, dalla visita ed eco, è tutto in ordine l'utero è pronto, ormoni anche, sono solo 1 punto oltre(ma probabilemente dovuti da stress da prelievo), quindi ho finito di fare cure e punture e cose simili, devo solo aver pazienza, serenità e il pupo arriverà anche per me.
Ci siamo dati 12 mesi di tempo percè lui dice che è presto parlare di infertilità, ora nn ho + problemi, la natura deve fare il suo corso.
Quando io le ho detto ora quando ci vediamo dottore?
Lui: stà tranquilla ci vediamo tra un anno ma secondo me ci vediamo molto presto con una bella notizia :wink: :lol: :oops:
Immagine

#3063
[quote="raffa79

Grazie Stellina per esserti ricordata di me.
:lol: :lol: il mio sorriso parla da solo, certo non sno incinta ma ho fatto un passo da gigante in avanti, ieri ho fatto l'ultimo prelievo del tessuto e i risultati devo averli la settimana prossima, ma secondo il gine, dalla visita ed eco, è tutto in ordine l'utero è pronto, ormoni anche, sono solo 1 punto oltre(ma probabilemente dovuti da stress da prelievo), quindi ho finito di fare cure e punture e cose simili, devo solo aver pazienza, serenità e il pupo arriverà anche per me.
Ci siamo dati 12 mesi di tempo percè lui dice che è presto parlare di infertilità, ora nn ho + problemi, la natura deve fare il suo corso.
Quando io le ho detto ora quando ci vediamo dottore?
Lui: stà tranquilla ci vediamo tra un anno ma secondo me ci vediamo molto presto con una bella notizia :wink: :lol: :oops:[/quote]




che bello Raffa!!! sono contenta per voi, allora impegnatevi e in becco alla cicogna
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3064
noi abbiamo aspettato molto più di un anno e quando io e mio marito a maggio ci siamo detti che dopo le vacanze saremmo andati a fare una visita dalla gine per un aiutino, Arianna è arrivata da sola e noi non abbiamo fatto le ferie per fare tutte le visite (la traslucenza cadeva giusto il 14/8 :( )
lo so che è difficile aspettare, ma scrivo questo per dirvi che la mia esperienza mi ha insegnato ad avere pazienza.

Per il momento noi stiamo bene :wink: :D Lunedì prox ho un ecocardiogramma... tanto per non farmi mancare nulla, ma credo non sia nulla di importante.

aguri anche a Lilly per la sua caccia e grazie dammispazio per il tuo tifo :wink:
Immagine
Immagine

#3065
ecco Ing è proprio quello che mi ha detto il dottore, certo prima c'erano altri tipi di problemi che nn permettevano agli spermini di arrivare al punto, ma ora che è sistemato tutto dobbiamo solo attendere attendere
Immagine

#3067
raffa79 ha scritto:ecco Ing è proprio quello che mi ha detto il dottore, certo prima c'erano altri tipi di problemi che nn permettevano agli spermini di arrivare al punto, ma ora che è sistemato tutto dobbiamo solo attendere attendere
In bocca al lupo!! :wink:
con calma e serenità. Siete giovani! :D :wink:

#3068
Ing 76 ha scritto:hai fatto la isterosalpingografia?
no Ing io ho problemi dovuti ad una allergia ai coloranti, che nn sapendo mi hanno portato a numerosi problemi alle parti intime, con numerosi e complesse infezioni.
Ho fatto in questi 8 mesi solo esami specifici per poter capire meglio se era una cosache si poteva risolvere con il tempo e tanta tanta fitostimolina.
Così è stato le pareti lacerate si sono cicatrizzate, le infezioni sono passate, ma nn ho fatto uest'esame anche perchè è + un esame per l'infertilità e la poliabortività, ho fatto solo numerose eco interne, tamponi, colposcopie e biopsie
Immagine

#3069
Sono molto contenta per voi Raffa!! Ora ci vuole calma e serenità! Un in bocca al lupo enorme!!!

Luciola te sei alla quinta settimana vero'? E si vede già l'embrione? Wow!! Che bello! Tutti dicono che tanto presto si vede solo la camera gestazionale! Immagino l'emozione! C'era anche tuo marito?

#3070
Ho visto solo ora... coraggio ragazze, portate tanto amore dentro di voi che sicuramente andra' tutto bene!! me lo sento!!!
Siate forti e non vi crucciate troppo perche' tutto succedera' quando meno ve lo aspettate.
Vi abbraccio forte
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3073
Claudia81 ha scritto:RAFFA amora ho letto solo adesso bhè che dirti, spero che a natale se avremo la fortuna di incontrarci tu riesca già a darmi 1 bella notizia, quindi... mettiti all'opera :mrgreen:


Certo Claudia mi son essa già d'impegno da ieri :lol: :oops: quindi magari ci riescoa farti il regalo di natale
Immagine

#3074
stellina ha scritto:Luciola te sei alla quinta settimana vero'? E si vede già l'embrione? Wow!! Che bello! Tutti dicono che tanto presto si vede solo la camera gestazionale! Immagino l'emozione! C'era anche tuo marito?
Sì, dovrei essere alla 5° anche se per la data precisa dovrei aspettare le prossime beta e la prossima eco. L'embrione già c'è e misura ben 4,5mm!! :lol: :lol: No, mio marito non c'era è ancora troppo presto per coinvolgerlo :shock: :lol:

#3075
allora, ve la racconto tutta...dopo l'aborto sapete tutte che ho passato un mometo davvero NO, come penso sia per tutte....poi mi sono ripresa, una sera mio marito ha iniziato a parlare di questa cosa, molto alla larga ovviamente( io sono convinta hce volesse tastare il mio umore come poteva modificarsi)...ebbene, la decisione che abbiamo preso insieme è stata questa: continueremo a stare bene attenti fino a gennaio,( il medico mi ha detto che dovevo aspettare almeno 2 cicli completi, tre mesi, via) poi quello che dovrà essere sarà! senza accanimenti o paturnie mentali nè da una nè dall'altra parte. E' vero che quando abbiamo iniziato a parlare di matrimonio, dopo aver ricevuto la mia bella richiesta ufficiale, abbiamo sempre detto che per un bimbo avremmo aspettato almeno un anno, giusto per godere della vita matrimoniale appieno, visto che ci siamo fatti un anno davvero stressante....però poi era arrivato, prima del matrimonio, molto poco prima ma è stato subito amore, perciò non credo che aspetteremo molto di più oltre la data consigliata dal medico, ma con il dovuto spirito ....... ah, speriamo di mantenere i buoni propositi :wink:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png