La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Beh.. mi sembra si fosse stabilito l'appuntamento direttamente nel locale Crudo,
dalle 19.30 in poi, in Via degli specchi 6, zona Via Arenula/Piazza Fratelli Cairoli..
Dami in prima pagina del thread, aveva citato l'indirizzo.
La mappa esatta, era, qui:
http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=41.89 ... &z=17&om=1

L'alternativa era il bar al Palazzo delle Esposizioni di Via Nazionale, il 'Colonna', che dovrebbe essere aperto sino a tardi, sul nuovo spettacolare Roof Garden.
L'accesso: non dall'entrata principale di Via Nazionale (ingresso solo per le mostre in corso, occorre il biglietto) ma in cima alle scale che fiancheggiano il Palazzo, prima del tunnel, su Via Milano.

Se si decide per l'uno o per l'altro posso fare un colpo di telefono per riservare un paio di tavoli.. :idea:

#272
lot ha scritto:Beh.. mi sembra si fosse stabilito l'appuntamento direttamente nel locale Crudo,
dalle 19.30 in poi, in Via degli specchi 6, zona Via Arenula/Piazza Fratelli Cairoli..
Dami in prima pagina del thread, aveva citato l'indirizzo.
La mappa esatta, era, qui:
http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=41.89 ... &z=17&om=1

L'alternativa era il bar al Palazzo delle Esposizioni di Via Nazionale, il 'Colonna', che dovrebbe essere aperto sino a tardi, sul nuovo spettacolare Roof Garden.
L'accesso: non dall'entrata principale di Via Nazionale (ingresso solo per le mostre in corso, occorre il biglietto) ma in cima alle scale che fiancheggiano il Palazzo, prima del tunnel, su Via Milano.

Se si decide per l'uno o per l'altro posso fare un colpo di telefono per riservare un paio di tavoli.. :idea:
ok, grazie Lot per l'utile riepilogo :roll: , quindi la scelta si riduce a due diverse alternative... per me vanno bene entrambe.

#274
Forse per l'intimità e per il fatto che non ci saranno problemi di orario (per la chiusura del locale), Crudo, il primo menzionato, forse è il più adatto per un primo incontro.. :roll:
Dovremmo cercare però di decidere, essendo già mercoledì.. :roll:
La proposta di fissare l'appuntamento direttamente nel locale era per evitare di prendere freddo nell'attesa di qualche ritardatario.. solo per questo. :wink:

#275
lot ha scritto:Forse per l'intimità e per il fatto che non ci saranno problemi di orario (per la chiusura del locale), Crudo, il primo menzionato, forse è il più adatto per un primo incontro.. :roll:
Dovremmo cercare però di decidere, essendo già mercoledì.. :roll:
La proposta di fissare l'appuntamento direttamente nel locale era per evitare di prendere freddo nell'attesa di qualche ritardatario.. solo per questo. :wink:
o acqua, visto le condizioni metereologiche non propriamente favorevoli :?

#277
io ci sono, concordo per appuntamento direttamente al locale.
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#278
allora anch'io mi indirizzo verso il Crudo, ci vediamo lì dalle 19.30 in poi.

Domandina: come facciamo a riconoscerci ? 8) L'idea del rendering sulla fronte mi è stata bocciata da Lot, quindi dobbiamo trovare un'alternativa valida :lol: :lol: :lol: .

#279
Ma tu, Anna, potrai sempre portarla la corona di reginetta del rendering.. sono sicuro che ne avresti il portamento.. :wink:
Forse chi arriva prima può poggiare sul tavolo in bella vista un foglio con su la scritta 'arredamento.it' (naturalmente con accanto l'inseparabile banner :P ).. o c'è da vergognarsi..? 8)

#280
lot ha scritto:Ma tu, Anna, potrai sempre portarla la corona di reginetta del rendering.. sono sicuro che ne avresti il portamento.. :wink:
Forse chi arriva prima può poggiare sul tavolo in bella vista un foglio con su la scritta 'arredamento.it' (naturalmente con accanto l'inseparabile banner :P ).. o c'è da vergognarsi..? 8)
:shock: :shock: :shock: cosa cosa ???? mi hai bocciato l'idea del rendering in fronte per farmi riconoscere e pretendi che vada in giro per Roma con una corona in testa ????? nooooooooo, mi portano subito alla neuro e così non avrei il piacere di conoscere tutti voi 8) . Perchè tu non vieni con una bella lampada di design in mano ??? :... oppure una piantana cementificata a mò di bastone chic :roll: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, pensi di prenotare un tavolo ? in caso affermativo dicci a che nome, perchè, vedi , ... ehmmm ... non sarebbe la prima volta per me sbagliare e andarmi ad accomodare al tavolo di qualcun altro .... sono un pò sbadata :oops:. In compenso potrai intrattenere i commensali con 1000 e + consigli di arredamento :lol: :lol: :lol: .

#281
annsca ha scritto:..nooooooooo, mi portano subito alla neuro e così non avrei il piacere di conoscere tutti voi 8) . Perchè tu non vieni con una bella lampada di design in mano ??? :... oppure una piantana cementificata a mò di bastone chic :roll: :lol: :lol:
:lol: :lol:
La piantana cementificata potrebbere essere un'idea..
Magari un'edizione limitata 'Lally', che s'accende e varia l'intensità prendendola a calci.. :mrgreen: :D
annsca ha scritto:..intrattenere i commensali.. e + consigli di arredamento...
Beh.. chissà.. forse sarebbe piu divertente un'appuntamento al CIM.. :shock: :lol:

#282
vabbe' vada per il localino trendy fighetto :roll: :lol:
insomma come ci riconosciamo :?: :?:
mi spiace che Momo non ce la faccia a venire..ma lavispachiara dov'e' :?: :?:

#283
Ciao...mi ero persa questa discussione importantissima....Grazie lot x avermi informata... :wink:
diciamo che non ho letto tutte le 20 pag....ma mi sembra di aver capito che l'appuntamento è domani 26 ott alle 19.30 da crudo che sta al capolinea dell'8...giusto?


chi ci sarà?
e come facciamo x riconoscerci tutti?...se in queste 20 pag avete già trovato una risposta....mi fate un mini sunto?....entro stasera saprò se domani riuscirò ad esserci...kissss
Immagine


Immagine

#285
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..intrattenere i commensali.. e + consigli di arredamento...
Beh.. chissà.. forse sarebbe piu divertente un'appuntamento al CIM.. :shock: :lol:
CIM, what is CIM ? Centro Insanità Mentale , Comitato Illuminazione Interni, Commissariato Internazionale Medico.....:lol:

Dai, che bello, forse si aggiungono anche Yuri e Lanterna :lol: :lol: :lol:
Fate il possibile per esserci, mi raccomando eh !!!!!

Comunque non abbiamo ancora stabilito
A) se il gran maestro di cerimonie LOT (tiè) ha prenotato un tavolo ed eventualmente a che nome
B) come fare a riconoscerci

Ci serve qualcuno con moltaaaaaaaa fantasia :wink: