La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
quoto tok!!
Free è per questo che ha paura a mandarmi in giro :lol: :?
Gli dico sempre che farò la brava ma lui sa perfettamente che io, per natura, reagisco e non sto buonina buonina manco se chi mi si para davanti è un omone di 100 e passa kili :?
se ne accorge quando siamo in macchina!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
bertok ha scritto:
prova ha scritto:
bertok ha scritto:Prova, razionalmente il tuo discorso non fa una piega, ma la razionalità in questi frangenti non è di casa purtroppo
tock, lo so che parlo (x fortuna) a livello razionale....una sola volta ho provato il terrore (zio stordito con scherzo pessimo) e devo dire che me lo ricordo ancora oggi (avevo 14 anni), ma così si corre il rischio che tutto quello che non accade a noi direttamente sia "sopportabile" e questo non è giusto....
non è sopportabile, la paura non è sopportabile, ma le reazioni spesso non si controllano.
Ti dico che avrei provato paura e probabilmente sarei rimasto impietrito, ma magari mi usciva una rabbia e una forza da prendere il tipo a calci nei denti...chissà. Certo è che finchè non mi trovo nella situazione non potrei dirlo..[/quote]

su questo sono in sintonia con te, ma guardato il filmato, ovviamente a freddo e non con il terrore in corpo la mia reazione è questa....spero di non doverla mai mettere in pratica xò!!!

#48
Non ho parole.
Per la vigliaccheria infame immonda dell'aggressore.
Per la codardia dell'altro ragazzo.


Non mi esprimo su cosa metriterebbe...

#49
effettivamente...penso che se fossi stata la ragazza avrei reagito come ING...passando davanti al tipo un calcio e via....sbagliato? forse, ma visto che se la prendono sempre con i piu deboli....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#50
Hella ha scritto:Ero rimasta sola nello scompartimento e non ci avevo fatto caso.
Voleva fare conversazione, io ho risposto, ma cercando di non dargli corda. Insomma, non sono stata abbastanza "carina" e d'improvviso me lo sono ritrovata davanti e ho preso il primo pugno sulla bocca
hella mi dispiace tanto tanto....deve essere un'esperienza allucinante....

bastardi...

:cry:

#51
io non me la sento di giudicare il ragazzo che è rimasto fermo....

lo potrei chiamare vigliacco ma al suo posto non so che cosa avrei fatto....

uno coglione del genere ci mette un attimo a darti una coltellata e non c'era nessun altro nello scompartimento... è facile dire io avrei fatto questo o quello ma poi quando sei li secondo me preghi solo di rimanere vivo...il panico non si può controllare purtroppo.....

l'unico vero bastardo è quel microcefalo.....

#52
ALLISON ha scritto:io non me la sento di giudicare il ragazzo che è rimasto fermo....

lo potrei chiamare vigliacco ma al suo posto non so che cosa avrei fatto....

uno coglione del genere ci mette un attimo a darti una coltellata e non c'era nessun altro nello scompartimento... è facile dire io avrei fatto questo o quello ma poi quando sei li secondo me preghi solo di rimanere vivo...il panico non si può controllare purtroppo.....

l'unico vero bastardo è quel microcefalo.....
Ci sono momenti nella vita che vanno tirati fuori gli attributi.
Preferisco prendermi una coltellata, che sputarmi in faccia ogni volta
che mi guardo allo specchio.
Non so come facciate ma avrei reagito istintivamente.
Quella ragazza poteva essere, tua figlia, moglie, mamma, fidanzata...
Un calcio sui co-glioni poi magari trascinarlo per il vagone con due dita conficcate nei suoi occhi...senza battere ciglio.

:evil:

#53
ALLISON ha scritto:io non me la sento di giudicare il ragazzo che è rimasto fermo....

lo potrei chiamare vigliacco ma al suo posto non so che cosa avrei fatto....

uno coglione del genere ci mette un attimo a darti una coltellata e non c'era nessun altro nello scompartimento... è facile dire io avrei fatto questo o quello ma poi quando sei li secondo me preghi solo di rimanere vivo...il panico non si può controllare purtroppo.....

l'unico vero bastardo è quel microcefalo.....
No :!: E' vero che non si sa mai il tipo di reazione che uno potrebbe aver ma per me l'indifferenza è senz'altro ... la meno adatta .... Tiri il freno del treno... coinvolgi gli altri viaggiatori...
Conoscendomi non sarei riuscita a non reagire. In questi momenti non penso, forse a torto, alle conseguenze.

#54
Stropagio ha scritto: Preferisco prendermi una coltellata, che sputarmi in faccia ogni volta
che mi guardo allo specchio.

Dirlo è un conto... farlo è tutt'altro...
Immagine

#55
freejack74 ha scritto:
Stropagio ha scritto: Preferisco prendermi una coltellata, che sputarmi in faccia ogni volta
che mi guardo allo specchio.

Dirlo è un conto... farlo è tutt'altro...
quoto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#56
dammispazio ha scritto:
freejack74 ha scritto:
Stropagio ha scritto: Preferisco prendermi una coltellata, che sputarmi in faccia ogni volta
che mi guardo allo specchio.

Dirlo è un conto... farlo è tutt'altro...
quoto
quoto anch'io, ma non perchè non creda che d'istinto qualcuno possa aver la forza e/o il coraggio di reagire, ma perchè bisogna trovarcisi in certe circostanze per sapere cosa si potrebbe fare :? ... a volta la paura, paralizza ....

#57
Ciao

io aspetterei un attimo a puntare il dito sul ragazzo che non ha fatto niente...
Lasciando stare il discorso morale su cui posso essere anche d'accordo...
Ma il mondo è pieno di pazzi in libertà... Uno da un calcio in faccia a una ragazza indifesa senza motivo... potrebbe avere tranquillamente in tasca una pistola, un coltello ecc ecc...
Vorrei vedere quanti di voi, in quel momento e in quella situazione, avrebbero avuto il sangue freddo di reagire... A parole è troppo facile...
C'è già stata una "vittima", la ragazza aggredita... Non avrei voluto sentire di una ragazza aggredita e di un accoltellato a morte... Il pazzo è stato visto, riconosciuto e arrestato... E' andata bene così.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#58
io non ho detto che non reagirei a priori....magari quando sei lì ti viene un coraggio da leone non lo so.......

ma non ho la verità in tasca.......io......

:x

#59
Dirlo è un conto... farlo è tutt'altro...
Quoto anche perchè o sei già passato in una situazione simile o non puoi essere così certo di come reagiresti ....

#60
Stropagio ha scritto:
ALLISON ha scritto:io non me la sento di giudicare il ragazzo che è rimasto fermo....

lo potrei chiamare vigliacco ma al suo posto non so che cosa avrei fatto....

uno coglione del genere ci mette un attimo a darti una coltellata e non c'era nessun altro nello scompartimento... è facile dire io avrei fatto questo o quello ma poi quando sei li secondo me preghi solo di rimanere vivo...il panico non si può controllare purtroppo.....

l'unico vero bastardo è quel microcefalo.....
Ci sono momenti nella vita che vanno tirati fuori gli attributi.
Preferisco prendermi una coltellata, che sputarmi in faccia ogni volta
che mi guardo allo specchio.
Non so come facciate ma avrei reagito istintivamente.
Quella ragazza poteva essere, tua figlia, moglie, mamma, fidanzata...
Un calcio sui co-glioni poi magari trascinarlo per il vagone con due dita conficcate nei suoi occhi...senza battere ciglio.

:evil:
stropa, ti hanno mai puntato una pistola in faccia?? :roll: :roll:

Io penso sempre che: prima o poi tutti troviamo quello del formaggio (è un modo di dire)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/