La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dammispazio ha scritto:ah la pratica concretezza dei toscani docg :-) ciao Lori

si Kitty dicci cosa ha combinato quella tua amica che poi noi le diciamo come farla franca
ragazze/i vi giuro che non ho combinato niente!!!! e mentre ve lo dico sono sincera :oops: believe me!!!! io volevo soltanto aprire una conversazione aperta senza secondi fini....giuro mammine e paparini!!!!!!

#32
loremir77 ha scritto:qui si sta parlando come sempre d'aria fritta. :twisted:

kitty che acccciderbolina hai combinato???
se vuoi puoi parlarcene in 3° persona... 8)


:lol:
Ecco, ragioniamo piuttosto sul perchè spesso e volentieri ci nascondiamo dietro a bugie senza riuscire a trovare il coraggio di dire la verità. Io stessa ho mentito oppure omesso + di una volta. Sapete...le solite bugie bianche :roll: E mi è sempe andata bene...VOI??

#33
kitty79 ha scritto:
loremir77 ha scritto:qui si sta parlando come sempre d'aria fritta. :twisted:

kitty che acccciderbolina hai combinato???
se vuoi puoi parlarcene in 3° persona... 8)


:lol:
Ecco, ragioniamo piuttosto sul perchè spesso e volentieri ci nascondiamo dietro a bugie senza riuscire a trovare il coraggio di dire la verità. Io stessa ho mentito oppure omesso + di una volta. Sapete...le solite bugie bianche :roll: E mi è sempe andata bene...VOI??
omertosa.... :twisted:

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#34
kitty79 ha scritto:
loremir77 ha scritto:qui si sta parlando come sempre d'aria fritta. :twisted:

kitty che acccciderbolina hai combinato???
se vuoi puoi parlarcene in 3° persona... 8)


:lol:
Ecco, ragioniamo piuttosto sul perchè spesso e volentieri ci nascondiamo dietro a bugie senza riuscire a trovare il coraggio di dire la verità. Io stessa ho mentito oppure omesso + di una volta. Sapete...le solite bugie bianche :roll: E mi è sempe andata bene...VOI??
:roll: secondo te perchè uno va a fare l'qavvocato? Semplice perchè racconta panzane con classe :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi le panzane non ci riesco a dirle divento tutta rossa ( anche alla mia età :? :oops: ) quindi mi beccano subito, però reggo le balle grosse, quelle per coprire qualcosa, perchè si raccontano? :roll: Per 100000 motivi diversi dipende dalla balla che racconti, a volte per te stessa perchè non reggi la verità, a volte per non deludere chi ti ama, a volte perchè vuoi evitare un dolore, a volte perchè speri nel male minore e a volte perchè ti pagano per farlo...ahhhhh no questo vale solo per alcuni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma il motivo più particolare è perchè molti di noi sono attori nati ...uno...nessuno...centomila ...una mia amica la chiamiamo merolina perchè come mario merola fa le sceneggiate napoletane.. una cosa incredibile..perchè lo fa? Bah perchè è la sua natura, e pensare che poi è una persona profondamente onesta e leale...ma a volte recita soprattutto quando non ce n'è bisogno :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
ecco anche kali che parla di un AMICA.. 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
loremir77 ha scritto:ecco anche kali che parla di un AMICA.. 8)

:lol:
:lol: :lol: :lol: no..no questa è vera, io non ho la sua abilità, lei ha proprio la faccia come il fondo dei pantaloni, e ti dirò a volte aiuta molto magari avercela :lol: :lol: :lol: io mi applico solo quando proprio mi ci costrngono sarà che osno pigra, sarà che chi mi conosce non se le beve....e poi provaci tu a raccontare fregnacce e a diventare tutta rossa coem un peperone...chi credi se la beva? :? quansi quasi mi spiace :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
Ho riflettuto un po' , credo che la maggior parte delle volte che ho mentito è stato per non deludere le aspettative dell'altra persona e a volte per troppo amore. Ma non sono molto brava io a mentire...divento anch'io rossa come un peperone, inoltre incespico nel parlare e alla fine un po si capisce..

#38
kitty79 ha scritto:Ho riflettuto un po' , credo che la maggior parte delle volte che ho mentito è stato per non deludere le aspettative dell'altra persona e a volte per troppo amore. Ma non sono molto brava io a mentire...divento anch'io rossa come un peperone, inoltre incespico nel parlare e alla fine un po si capisce..
Dobbiamo considerarlo un indizio?
...ucci ucci non ci sto capendo molto... :roll:
Dai Kitty, lo sai che siamo gente fidata, tranne qualcuno :lol:

#39
ci ho pensato..
non mi viene in mente manco un guaio grossogrosso davvero...
mica per la mia infallibilità...nè..
piuttosto...per la mia fffffffantastica memoria selettiva.
tendo a rimuovere tutto ciò che mi provoca fassstidio.
8)

#40
ecco, quanlcuno lassù mi sta punendo per un qualcosa che non so!!!! Ho fatto stamattina un pasticcio al lavoro....ma non voglio scendere nei particolari... CACCHIO!!!!! che venerdì di m....a!!!!!! Devo essere + concentrata, così non va. troppe disattenzioni oggi, se continuo così mi licenziano.....sarò mica malata di qualche malattia strana che porta a perdere la concentrazione???? Cosa mi succede? Io prima non ero così....

#41
kitty79 ha scritto:ecco, quanlcuno lassù mi sta punendo per un qualcosa che non so!!!! Ho fatto stamattina un pasticcio al lavoro....ma non voglio scendere nei particolari... CACCHIO!!!!! che venerdì di m....a!!!!!! Devo essere + concentrata, così non va. troppe disattenzioni oggi, se continuo così mi licenziano.....sarò mica malata di qualche malattia strana che porta a perdere la concentrazione???? Cosa mi succede? Io prima non ero così....
Quando ci si innamora succede anche questo![/img]

#42
x Lavispachiara: che dolce che sei! Ma non è colpa dell'amore....piuttosto dellla casa in costruzione, dei cambiamenti che presto dovrò affrontare (convivenza!!) , insoddisfazione "PERENNE" della mia vita lavorativa....oppure come dicevo prima una strana malattia che mi sta possedendo.....cosa dire, ho sempre la testa tra le nuvole!!!!!!

#43
kitty79 ha scritto:x Lavispachiara: che dolce che sei! Ma non è colpa dell'amore....piuttosto dellla casa in costruzione, dei cambiamenti che presto dovrò affrontare (convivenza!!) , insoddisfazione "PERENNE" della mia vita lavorativa....oppure come dicevo prima una strana malattia che mi sta possedendo.....cosa dire, ho sempre la testa tra le nuvole!!!!!!
Meglio tra le nuvole che in basso!
Queste fasi precedono sempre dei periodi molto creativi per me... io le apprezzo moltissimo! qualche guaio ma poi arriva il capolavoro 8)

#45
lavispachiara ha scritto:
kitty79 ha scritto:x Lavispachiara: che dolce che sei! Ma non è colpa dell'amore....piuttosto dellla casa in costruzione, dei cambiamenti che presto dovrò affrontare (convivenza!!) , insoddisfazione "PERENNE" della mia vita lavorativa....oppure come dicevo prima una strana malattia che mi sta possedendo.....cosa dire, ho sempre la testa tra le nuvole!!!!!!
Meglio tra le nuvole che in basso!
Queste fasi precedono sempre dei periodi molto creativi per me... io le apprezzo moltissimo! qualche guaio ma poi arriva il capolavoro 8)
Mi sento già meglio! Grazie per la bellissima frase, la terrò da conto :D Inoltre per tirarmi su il morale per pranzo mi sono concessa il mio piatto preferito....PIZZA!!!!!!