La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1202
Ela buon compleanno e complimenti per la produzione. sono 3 gg che non mi funziona internet in ufficio ed io sono rimasta troppo indietro uffa avete scritto un sacco di ricette
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1204
ela78 ha scritto: come vedi la sparabiscotti è diventata una droga :shock: :shock: :shock:
drogata dai vostri biscotti e dai vari topics sulla sparabiscotti, l'altra sera alla Lidl l'ho comprata anch'io :D , dimenticandomi completamente che la sparabiscotti ce l'avevo già :roll: 8)

Penny

#1205
Penny01 ha scritto:
ela78 ha scritto: come vedi la sparabiscotti è diventata una droga :shock: :shock: :shock:
drogata dai vostri biscotti e dai vari topics sulla sparabiscotti, l'altra sera alla Lidl l'ho comprata anch'io :D , dimenticandomi completamente che la sparabiscotti ce l'avevo già :roll: 8)

Penny

:lol: :lol: :lol:

diciamo che hai già quella di scorta se una delle due dovesse rompersi...

#1206
eldu ha scritto: diciamo che hai già quella di scorta se una delle due dovesse rompersi...
eh sì, meglio andare sul sicuro :wink:
questo w-e proverò quella nuova :D

#1208
ela78 ha scritto:
Penny01 ha scritto:
eldu ha scritto: diciamo che hai già quella di scorta se una delle due dovesse rompersi...
eh sì, meglio andare sul sicuro :wink:
questo w-e proverò quella nuova :D
dici che è contagiosa??? :lol: :lol:
è un virus potente ... :lol: :lol:

#1210
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ela buon compleanno e complimenti per la produzione. sono 3 gg che non mi funziona internet in ufficio ed io sono rimasta troppo indietro uffa avete scritto un sacco di ricette
grazie!!!!

come vedi la sparabiscotti è diventata una droga :shock: :shock: :shock:
non me lo dire, l'ho dovuta nascondere perchè mi sono ingrassata come un botto a furia di seguire le vostre meravigliose ricette.

:shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1211
a proposito di sparabiscotti..
l'ho presa ieri alla lidl..

oggi mi sono cimentata e ho fatto la ricetta di samantha.l mi pare.. ma non mi sono venuti granchè.. ora vi spiego..

la pastella come deve essere? un bell'impasto tipo pasta frolla oppure dev'essere tendente al liquido?? il sapore c'era.. che buoni!! ma la forma mica m'è riuscita.. la mia pastella era tendente al liquido (ma non liquida!!) solo che non si staccava bene dalla sparabiscotti.. e se passavo con un coltello rovinavo la forma..

e ultima domanda.. voi come la usate? la tenete in verticale, ma poi la appoggiate sulla teglia mentre li 'sparate' e la alzate man mano che la pastella fuoriesce?

grazie!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#1212
chicca.v ha scritto:per il mio compleanno sabato ho festeggiato con gli amici
Il menù è stato
SALATINI fatti con pasta sfoglia un pò ripieni di pomodoro e mozzarella e un pò con prosciutto cotto e mozzarella
SPIEDINI di salsiccia, wurstel e patate
BISTECCONA FIORENTINA
COSTARELLE
PATATE ARROSTO
TIRAMISU'

X domenica invece ho festeggiato con la mia famiglia
MENU'
RISOTTO con la mozzarella al forno
CONIGLIO RIPIENO
CONTORNO DI SPINACI E FUNGHI
TIRAMISU'
Chicca buon compleanno anche se in ritardo, la ricetta del risotto e del coniglio?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1213
FeDeRoCcA ha scritto:a proposito di sparabiscotti..
l'ho presa ieri alla lidl..

oggi mi sono cimentata e ho fatto la ricetta di samantha.l mi pare.. ma non mi sono venuti granchè.. ora vi spiego..

la pastella come deve essere? un bell'impasto tipo pasta frolla oppure dev'essere tendente al liquido?? il sapore c'era.. che buoni!! ma la forma mica m'è riuscita.. la mia pastella era tendente al liquido (ma non liquida!!) solo che non si staccava bene dalla sparabiscotti.. e se passavo con un coltello rovinavo la forma..

e ultima domanda.. voi come la usate? la tenete in verticale, ma poi la appoggiate sulla teglia mentre li 'sparate' e la alzate man mano che la pastella fuoriesce?

grazie!!
anche a me non si stacca benissimo io schiaccio una volta e mezza per farli scendere ed assolutamente in verticale appoggiata sulla teglia e lo tengo lì fermo non la alzo man mano
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1215
iale ha scritto:scusate... lo so che sono una rompiscatole...
nel frigo ho una confezione di ricotta da consumare... a parte una torta salata (al marito non piace :cry: ) cosa potrei fare??
aiutateeeeeemiii!
gnocchetti di ricotta?
crostata ricotta e cioccolato?