La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Palinsesto mediaset

#1
Ma è possibile che su mediaset non facciano altro che spostare le trasmissioni da un giorno all'altro o peggio ancora le cancellino dopo poche puntate!
Sono stufa inizio a guardare un programma e me lo bloccano!
L'ultima delusione è la settima stagione di una mamma per amica troncata cosi di netto! :twisted:

Re: Palinsesto mediaset

#2
carriebradshaw ha scritto:Ma è possibile che su mediaset non facciano altro che spostare le trasmissioni da un giorno all'altro o peggio ancora le cancellino dopo poche puntate!
Sono stufa inizio a guardare un programma e me lo bloccano!
L'ultima delusione è la settima stagione di una mamma per amica troncata cosi di netto! :twisted:
Io piango da 35 anni tutti i giorni perchè in RAI mi tagliarono il Sig. Bonaventura e Supergulp.

#3
invece io ce l'ho su con loro perchè stasera c'è dr. house sul cinque e batman begins......delle sere si piange che non c'è nulla in tv e se non hai sky sembra che la tv non abbia più senso...
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#4
momi_ ha scritto:invece io ce l'ho su con loro perchè stasera c'è dr. house sul cinque e batman begins......delle sere si piange che non c'è nulla in tv e se non hai sky sembra che la tv non abbia più senso...
Quoto!

#5
Ho cambiato casa da 3 mesi e vista la scarsità di soldi non ho ancora comprato la tv...be devo proprio dire che non mi manca x niente...sto facendo un pensierino di non metterla... mi dispiace solo che sulla parete attrezzata uno schermino piatto ci starebbe proprio bene...andrò da ikea e vedo se riesco a potarmi via solo la scatola esterna :lol: :lol:
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

#6
momi_ ha scritto:invece io ce l'ho su con loro perchè stasera c'è dr. house sul cinque e batman begins......delle sere si piange che non c'è nulla in tv e se non hai sky sembra che la tv non abbia più senso...
dove fa batman?
Dott house nn l'ho mai visto!

#8
bastille64 ha scritto:
momi_ ha scritto:invece io ce l'ho su con loro perchè stasera c'è dr. house sul cinque e batman begins......delle sere si piange che non c'è nulla in tv e se non hai sky sembra che la tv non abbia più senso...
Quoto!
Io no.... Scusate, ma io pago SKY ben 110 Eurini (+o-) al bimestre e non c'è un cavolo di niente.....

Mi domando cosa lo tengo a fare..... ma il moroso ama il calcio :evil:

Re: Palinsesto mediaset

#9
Stropagio ha scritto:
carriebradshaw ha scritto:Ma è possibile che su mediaset non facciano altro che spostare le trasmissioni da un giorno all'altro o peggio ancora le cancellino dopo poche puntate!
Sono stufa inizio a guardare un programma e me lo bloccano!
L'ultima delusione è la settima stagione di una mamma per amica troncata cosi di netto! :twisted:
Io piango da 35 anni tutti i giorni perchè in RAI mi tagliarono il Sig. Bonaventura e Supergulp.
stropagio, non mi puoi cadere su queste cose :lol: :lol:
te lo rigordi supergulp..il gruppo TNT, alan ford.... meraviglioso!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
supermimmina ha scritto:
bastille64 ha scritto:
momi_ ha scritto:invece io ce l'ho su con loro perchè stasera c'è dr. house sul cinque e batman begins......delle sere si piange che non c'è nulla in tv e se non hai sky sembra che la tv non abbia più senso...
Quoto!
Io no.... Scusate, ma io pago SKY ben 110 Eurini (+o-) al bimestre e non c'è un cavolo di niente.....

Mi domando cosa lo tengo a fare..... ma il moroso ama il calcio :evil:
Cavoli, e io che pensavo di farmi regalar l'abbonamento per Natale :evil:
Ma non partivano da 15 € al mese, calcio escluso?

#12
ales ha scritto:Ho cambiato casa da 3 mesi e vista la scarsità di soldi non ho ancora comprato la tv...be devo proprio dire che non mi manca x niente...sto facendo un pensierino di non metterla... mi dispiace solo che sulla parete attrezzata uno schermino piatto ci starebbe proprio bene...andrò da ikea e vedo se riesco a potarmi via solo la scatola esterna :lol: :lol:
resisti se puoi!!!
molto + intelligente tv finta che libri finti :lol: :lol:
(scusa la battuta, è che mi ritorna in mente tutto un topic sui libri finti)

Re: Palinsesto mediaset

#13
bertok ha scritto:
Stropagio ha scritto:
carriebradshaw ha scritto:Ma è possibile che su mediaset non facciano altro che spostare le trasmissioni da un giorno all'altro o peggio ancora le cancellino dopo poche puntate!
Sono stufa inizio a guardare un programma e me lo bloccano!
L'ultima delusione è la settima stagione di una mamma per amica troncata cosi di netto! :twisted:
Io piango da 35 anni tutti i giorni perchè in RAI mi tagliarono il Sig. Bonaventura e Supergulp.
stropagio, non mi puoi cadere su queste cose :lol: :lol:
te lo rigordi supergulp..il gruppo TNT, alan ford.... meraviglioso!
Se vuoi tutte le sigle a memoria. :D

#14
supermimmina ha scritto:
bastille64 ha scritto:
momi_ ha scritto:invece io ce l'ho su con loro perchè stasera c'è dr. house sul cinque e batman begins......delle sere si piange che non c'è nulla in tv e se non hai sky sembra che la tv non abbia più senso...
Quoto!
Io no.... Scusate, ma io pago SKY ben 110 Eurini (+o-) al bimestre e non c'è un cavolo di niente.....

Mi domando cosa lo tengo a fare..... ma il moroso ama il calcio :evil:
Non sono assolutamente d'accordo.
Sky ha un pacchetto perfino abnorme.

#15
bastille64 ha scritto:
supermimmina ha scritto:
bastille64 ha scritto: Quoto!
Io no.... Scusate, ma io pago SKY ben 110 Eurini (+o-) al bimestre e non c'è un cavolo di niente.....

Mi domando cosa lo tengo a fare..... ma il moroso ama il calcio :evil:
Cavoli, e io che pensavo di farmi regalar l'abbonamento per Natale :evil:
Ma non partivano da 15 € al mese, calcio escluso?
ma con l'abbonamento di 15€ ti vedi solo documentari e news se non mi sbaglio
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine