La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Anna73 ha scritto: tanto una decisione l'avete già presa.... ora dovete solo aspettare il risultato 8)
ehhhhhhhh...sante parole....ma se da un lato mi sento un pò gonfia, faccio sempre pipì, ho il seno che esplode...dall'altro spero egoisticamente che non sia accaduto....mi sento un pò cattiva a dire questo...ma ho davvero uno spauracchio incredibile....
Immagine


Immagine

#92
ohara ha scritto:io ti dico di aspettare
Qnd ho fatto io il test erano 2 gg prima del ciclo ma confesso di nn ricordare che test fosse.
Il test uscì negativo ma 8 mesi dopo...ho partorito :shock:

oooooooooooohhhhhhh..mamma.....non voglio immaginare le bestemmie che hai tirato...oltre che alla casa produttrice dei preservativi...anche a quella dei test....
certo che a volte il destino ci prende proprio x il cuxo!
Immagine


Immagine

#93
Lanternarossa ha scritto:
ohara ha scritto:io ti dico di aspettare
Qnd ho fatto io il test erano 2 gg prima del ciclo ma confesso di nn ricordare che test fosse.
Il test uscì negativo ma 8 mesi dopo...ho partorito :shock:

oooooooooooohhhhhhh..mamma.....non voglio immaginare le bestemmie che hai tirato...oltre che alla casa produttrice dei preservativi...anche a quella dei test....
certo che a volte il destino ci prende proprio x il cuxo!
sì ma come ho spesso detto è il bimbo più dolce che abbia mai visto.
Ora ha 2 anni e il suo passatempo preferito oltre alle " brumma "ovviamente, è stare guancia a guancia, riempire di baci e abbracci, a volte sbaciucchia anche chi non conosce! :evil:

#95
Lanternarossa ha scritto:ehhhhhhhh...sante parole....ma se da un lato mi sento un pò gonfia, faccio sempre pipì, ho il seno che esplode...dall'altro spero egoisticamente che non sia accaduto....mi sento un pò cattiva a dire questo...ma ho davvero uno spauracchio incredibile....
Di tutti i sintomi che hai descritto quello che mi da + da pensare è il continuo fare la pipì :roll: gli altri potrebbero anche essere da sindrome premestruale :wink:
E' normale che tu sia terrorizzata all'idea, lo ero anch'io pur avendolo programmato :lol:
Certo anche il mio è arrivato un po' imprevisto :roll: secondo il gine, dopo l'interruzione della pillola non avrei dovuto ovulare per 2/3 mesi.... e ho avuto un solo ciclo :shock: e senza neanche impegnarci poi tanto :oops: :lol:
Ma il tuo compagno come si sente? Ha elaborato la cosa o ha ancora una fifa blu?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#96
che emozione leggere queste pagine (a parte i retroscena a luci rosse...anche il mio fidanzato infermiere me ne racconta di tutti i colori :twisted: )
x come sono io non riuscirei ad aspettare il ciclo e quindi farei il test...senza contare che + lo aspetti + non arriva..
in bocca al lupo e facci sapere!!! 8)

#97
dammispazio ha scritto:
miky ha scritto:Lanternarossa sei tra noi...... :P
Io aspetterei il ciclo anche se dicono che stati di ansia possono tardare o addirittura far saltare il ciclo .....
Perche' poi non usi la pillola???E' cosi comoda, la metti sul comodino e la prima cosa che fai al risveglio ne prendi una ....io la prendo da quasi 8 anni e mi sono sempre trovata benissimo, mi sono pure andati via i brufoli con l'ultima pillola prescritta!!!!!!!!! :wink:
Miky marca dell apillola plis
(non che abbia brufoli...magaaaari)
La pillola e' la Diana, io prendo Visofid che e' la stessa cosa ma costa meno e te la danno anche senza ricetta...a volte.
Usavo Loette ma era un pochino troppo forte per me...poi mi hanno prescritto Diana e ora ho una taglia quasi in piu' di reggiseno (non che mi mancasse :P ) e i brufoli sono scomparsi....infatti molte la usano per l'acne.
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#98
cara lanterna io ti posso dire la mia...a me è capitato di essere in ansia per magari una pillola presa un po' più tardi o cose del genere e per esperienza ti dico che ha perfettamente ragione chi ti dice che più le aspetti più non arrivano, si sa, il corpo dipende dalla mente...poi anche i sintomi che hai...secondo me è tutto nella tua psiche! quando è successo a me sentivo dolori inesistenti, mi sentivo più gonfia del solito...ecc...ma alla fine ho sempre appurato che era tutta una fiaba che mi creavo da sola, perchè l'emozione è talmente forte che ti condiziona e ti fa sentire cose che non esistono o che magari sono sempre esistite ma alle quali non hai dato peso perchè normali e prese in periodi senza preoccupazioni!
se ti posso dare un consiglio io il test lo farei, ma non tanto per la risposta, ma per stare più tranquilla tu e rilassarti! Vendono le confezioni da due, quindi magari fallo ora per metterti un po' in pace e poi se 'sto ciclo proprio non arriva lo rifai per sicurezza....
Nicole

#99
x rispondere ad Anna:...beh lui ha ancora fifa bluissima....spera che sia tutto ok...mi fa continue domanda su come mi sento e se sento cose strane...ma cosa posso mai dirgli? in realtà sono quasi tutti sintomi premestruali...tranne forse la pipì...che però potrebbe essere giustificata dal fatto che in questi gg fa molto più freddo....

boh...non mi retsa che aspettare....
Immagine


Immagine

#100
avevo lasciato il post con due pagine e lo ritrovo si 7.......
avete divagato un bel pò! :lol:

lanterna, il fattaccio dici che è successo il 14. ipotizziamo che proprio quel giorno era il giorno buono(o cattivo..dipende dai punti di vista :lol: ), i test supersensibili voglio almeno 13 giorni dopo quel giorno.
se il tuo dici 4 giorni e a te dovrebbero tornare il 03.11, non è un test molto sensibile. per cui se lo fai prima dei 4 giorni ti darà sicuramente negativo.

Purtroppo i negativi falsi esistono, solo i positivi sono sempre positivi.
riguardo ai sintomi? sintomi premestruali e da gravidanza sono identici ....la pipì credo sia solo l'ansia.....x lo stimolo frequente è ancora molto presto.
Devi aspettare....purtroppo :cry: .

#101
Lanternarossa ha scritto:x rispondere ad Anna:...beh lui ha ancora fifa bluissima....spera che sia tutto ok...mi fa continue domanda su come mi sento e se sento cose strane...ma cosa posso mai dirgli? in realtà sono quasi tutti sintomi premestruali...tranne forse la pipì...che però potrebbe essere giustificata dal fatto che in questi gg fa molto più freddo....

boh...non mi retsa che aspettare....
Non credo di conoscere nessuno che non abbia avuto paura di un figlio in arrivo :roll: anche se programmato :wink:
Si.... forse mio marito era tranquillo quando sono rimasta incinta :roll: ma per lui era il terzo :wink: :lol:
Si è perfettamente consapevoli della mole di responsabilità che un figlio comporta, e credo sia perfettamente normale farsela sotto :wink: ma se dovesse essere.... avete 9 mesi di tempo per superare queste paure 8)
Avete già deciso che, in fondo, potreste essere pronti e questo è un passo importante che avete compiuto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#102
dammispazio ha scritto:scusate, era meglio se me ne stavo zitta
(successo due volte eh a titolo di cronaca) :roll:
azz... c'hai l'utero prensile?

a me è capitato, si è strappato alla base, è rimasto solo l'eleastichino alla base, lasciando il resto dentro... pillola del gg dopo, e il preservativo è stato espulso insieme al ciclo forzato...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#103
dammispazio ha scritto:a me e' rimasto dentro :shock:
non ti dico per toglierlo sono dovuta andare in ambulatorio......provate ad immaginare tirare un palloncino incastrato...praticamente il medico ha fatto dieci passi all indietro...effetto fionda....(al mio imbarazzo... disse che era molto comune e che a lui era capitato di dover togliere di tuttooo :shock:
a me è stato tolto direttamente a mano dal maschietto in questione...
(vero comunque che è molto comune eh...)

#105
Lanternarossa ha scritto:eh ehehe...e se vi dico che oggi mi è venuto anche l'herpes alle labbra???!!! :shock: :shock:

sto davvero sotto stress mi sa....
Pensa che se poi non sei incinta.... ti sei fatta venire l'herpes per niente :wink: :lol:
Dai Lanterna..... cerca di rilassarti! Probabilmente dipende dal carattere di una persona :roll: ma cerca di pensare che ormai non c'è + nulla che tu possa fare :wink:
Se sei incinta avete deciso di tenerlo quindi, anche se vi si sconvolgeranno un po' i piani, vuol dire che vi sentite pronti :wink:
Se non sei incinta.... ti darai della scema per aver vissuto in paranoia questi 15 giorni :wink:
Manca poco ormai al giorno del test, cerca di staccare la spina, concentrati su altri pensieri (stai ristrutturando casa, non dovrebbe essere difficile pernsare ad altro :P )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta