La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb :P
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#5
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb :P
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#7
Il mobiliere dice che ERGONOMICAMENTE la A sarebbe migliore, perchè - aperte le vasistas in basso - potrei lavorare senza impicci!!!

#8
La B sicuramente anche se personalmente non mi piacciono i pensili alti.
Di che colore hai deciso di fare la cucina e come distribuirai il pc e il lavello?
Ciao

#9
Desirè ha scritto:La B sicuramente anche se personalmente non mi piacciono i pensili alti.
Di che colore hai deciso di fare la cucina e come distribuirai il pc e il lavello?
Ciao
la cucina sarà in rovere sbiancato, modello KROMA di EFFEQUATTRO, così disposta:
- colonna frigo da 60
- lavastoviglie
- pc da 60 con forno
- base angolo lavello 124x64
- base da 90 due cassetti e un cestone

#10
Sicuramente B
Ma farei un piccolo cambiamento... a partire dall'angolo farei due pensili vasistas sovrapposti da 120 invece che i due da 60 vasistas e a battente... non so se mi sono spiegata!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11
ciao, mi piacerebbe darti un parere ma non vedo le foto! (avro' un problema con il pc).
In generale i vasistas sono piu' comodi per lavorare, ma contengono molto meno dei pensili alti

#12
Mi piace molto anche il colore, anche io probabilmente sceglierò un colore chiaro, il rovere.
Ti posso chiedere come hai disegnato la tua composizione? :lol:
Vorrei fare anche io un disegno in un programma che renda bene l'idea invece che nella solita carta millimetrica!!! :cry:
Ciao