La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
La sera che il mio amore mi ha chiesto di mettermi con lui...
eravamo ad una festa poi lui mi ha detto se poteva accompagnarmi a casa (ma io avevo recepito già da un po' e mi piaceva un sacco :wink: )
mi ha portato in un posto dove si vede genova dall'alto ma invece che chiermelo una volta fermi, guardandomi negli occhi, ha bofonchiato qualcosa prima, MENTRE STAVA GUIDANDO!!!
Glielo rimprovero ancora adesso (ma insomma un pò di romanticismo :!: :!: :!: )
:roll: :roll: :wink:

#4
assistere in corsia di emergenza al parto di una donna...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
E come si fa a scegliere? Ne ho tantissimi, quindi mi ritengo fortunata...
ci sono quelli canonici tipo la discussione della tesi di laurea, il matrimonio (compresa la settimana prima... un momento più bello dell'altro culminato con la cerimonia e con... ehm... la notte successiva :oops: )
E poi tantissimi altri... quando ho conosciuto la nonna di mio marito, quando ho preso per la prima volta in braccio mia nipote, vedere la mia migliore amica d'infanzia allattare un pargoletto di un solo giorno di vita, e un'infinità di altri.... e poi sono una piagnona :oops: quando sono felice non riesco a tratenere le lacrime :lol:
Lo'

Immagine

#6
Io quando penso alla felicità vedo un' immagine di me bambina con mio nonno mentre facciamo le nostre lunghissime passeggiate nei campi e nei boschi.
E lui che mi insegna i nomi delle cose...mi sembra ancora palpabile la gioia di raccogliere insieme le noci, gli asparagi, le fragole.
Lui purtroppo da diversi anni non c'è più ma porto dentro di me questo ricordo bellissimo

#7
Uno dei ricordi più belli è il giorno che il mio ragazzo (dopo 2 settimane che uscivamo insieme) mi ha regalato una catenina d'oro bianco con i brillanti e una perla bianca!!!
io pensavo fosse d'argento perchè non credevo che potesse arrivare a tanto (era un pò birbantello con le ragazze! :? ) finchè ho capito che con quel regalo aveva chiuso con il suo passato ( tutte le sue storie di ex ) e che avrebbe passato il testo del suo tempo con me! :D :D

#8
La nascita di mio figlio. Anche se non l'ho proprio vissuta in diretta perchè ho avuto un cesareo d'urgenza con anestesia totale.

#10
Ce ne sono due:

uno è stato quella mattina in cui io e il mio ragazzo siamo "scappati" insieme :oops:

l'altro è anni indietro, quando ho superato un esame di danza a cui tutti mi davano per spacciata, tralaltro con 39 di febbre... :lol:

#11
il ricordo più bello:
Un pomeriggio, esattamente il 18 novembre di 4 fa
Ricordo la musica una presenza accanto e le mie lacrime.
Capire di amare è forse il mio ricordo più bello, pensavo di non essere proprio capace.
Arion

#12
Ci sono tanti ricordi belli, ma in particolare :
... il pianto di gioia di mia madre alla laurea ...
... quando vedo il mio ragazzo felice, sembra un bambino ... non riesco a descriverlo ... la sua dolcezza in quei momenti è straordinaria ...

#13
Il ricordo + bello è indiscutibilmente la nascita di mia figlia.
Il solo pensiero mi fa commuovere :) è un'emozione indescrivibile.

#14
Il mio ricordo più bello? Un ragazzo che ho amato tanti anni fa e che porto nel mio cuore ogni giorno della mia vita.......anche se ora non è più qui fisicamente mi è accanto in ogni istante

#15
Di ricordi belli ne ho tanti ... ma forse quello che occupa un gradino superiore é stato quando abbiamo firmato il compromesso della nostra casa ... Era una vita che la sognavo, che la desideravo e mi ha aperto la speranza di riuscire a creare una mia famiglia con il mio ragazzo ...
(E' stata una cosa per la quale ho lottato (e sofferto) molto ...).