La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
Kalimeroxxx ha scritto:
Glamazon ha scritto:
dammispazio ha scritto:ai tempi d'oro dello shopping facevo cosi
rispolveravo un paio di buste perfettamente conservate dei negozi fighi con dentro qualcosa (da tenersi ben stretto onde evitare sbirciamenti)...meglio ancora se "competitori" dei negozi dove state per entrare
capisc?
Funziona sempre infatti,specialmente con borse di marchi di lusso...
scusate ragazze ma funziona per ottenere che? Uno sconto extra? :roll:
quello mai capitato (ma per il futuro ¿Quién sabe?) :oops:
di sicuro funziona per "ammorbidire" un po' la sussiegosa commessa ;) una busta "griffata" ed un sorriso e ti tirano giù il mondo dagli scaffali :twisted: a costo zero :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#632
:oops: :oops: :oops: questa ve la devo raccontare...mi ha tel il ciccione perchè come ogni santa volta non ha ancora comprato il regalo e non sa cosa farmi :? :roll: :roll: e si che di messaggi velati e non io ne lancio :? vabbè...cmq gli ho accennato che sabato sono in giro shopping quindi evitasse di farsi beccare in un negozio in centro perchè io voglio la sorpresa ( ovviamente beccarlo a milano in un negozio è praticamente impossibile:lol: :lol: :lol: ma cercavo indicazioni sul regalo :oops: :oops: ) e qui è scattata la domanda con chi vai? :shock: :? :roll: considerando che quando gli ho parlato del forum manca poco che chiama la neuro, ho iniziato a sudare freddo...stile e adesso come glielo dico... :idea: ...ehm amiche ...giro shopping al femminile :? :roll: ...ahhhhh ok che barba, ma con chi quelle del liceo? ( una volta all'anno lo facciamo) :? :oops: :oops: :oops: :roll: acc...scusa mi chiamano per la mensa vado...:D salvata in corner...
cmq a quanto pare siete state promosse tutte amiche del liceo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se richiede gli dirò la verità ovvio :lol: :lol: :lol: ma se poi mi rinchiude mi porterete la cioccolata vero? ( la frutta è per la galera :lol: :lol: :lol: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#633
kali anche il tesoro mi guarda strana quando gli dico di questa giornata però siccome sabato c'è il linux day e lui vuole andare a quei seminari pallosissimi non dice niente :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#634
ma almeno... che scuola hai fatto?
(così, giusto per capire di cosa parlare nel caso ci beccassimo col tuo lui... :twisted: )

#635
mariiii
ma quante sarete? ossignur...hai voglia a sfoggiare borse griffate oltre un certo numero sembrerete delle campagnole in visita annuale!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#636
:lol: :lol: :lol: liceo classico :lol: :lol: :lol: ma se ci becca siamo rovinate cmq :lol: :lol: :lol: :lol: capitolerò e confesserò, e lui da bravo ing. mi guarderà con compassione :lol: :lol: :lol: ahhh sti uomini senza fantasia...non capiscono c'è poco da fare :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#637
dammispazio ha scritto:mariiii
ma quante sarete? ossignur...hai voglia a sfoggiare borse griffate oltre un certo numero sembrerete delle campagnole in visita annuale!
Io sono una campagnola in visita annuale :wink: 8) anzi.... a dire il vero non so + quanti anni sono che non vado in centro a Milano :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#638
io temo che per il momento rinuncerò alle ballerine in vernice nera, tanto sono troppo bassa, starei di merda!
non posso iniziare in nuovo lavoro che sembro un puffo, anzi puffetta...
non sarei credibile! :lol:

mi dedicherò al gift shopping, siccome vado a passare il ponte dei morti a roma da parenti, vedrò di non andarci a mani vuote...
per educazione...
solo per educazione e il kylo non potrà dirmi nulla... :lol:
Immagine

#639
kylie ha scritto:io temo che per il momento rinuncerò alle ballerine in vernice nera, tanto sono troppo bassa, starei di merda!
non posso iniziare in nuovo lavoro che sembro un puffo, anzi puffetta...
non sarei credibile! :lol:

mi dedicherò al gift shopping, siccome vado a passare il ponte dei morti a roma da parenti, vedrò di non andarci a mani vuote...
per educazione...
solo per educazione e il kylo non potrà dirmi nulla... :lol:
:roll: quasi quasi mi metto i tacchi :twisted: :twisted: anna anche tu :lol: :lol: così da portaborse finiamo dritte a fare le esiliate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#640
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: quasi quasi mi metto i tacchi :twisted: :twisted: anna anche tu :lol: :lol: così da portaborse finiamo dritte a fare le esiliate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ehm..... anche con i tacchi non è che divento una stanga :oops: e, soprattutto, non sono tanto masochista da metterli per una giornata di scarpinate :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#641
Kalimeroxxx ha scritto:
kylie ha scritto:io temo che per il momento rinuncerò alle ballerine in vernice nera, tanto sono troppo bassa, starei di merda!
non posso iniziare in nuovo lavoro che sembro un puffo, anzi puffetta...
non sarei credibile! :lol:

mi dedicherò al gift shopping, siccome vado a passare il ponte dei morti a roma da parenti, vedrò di non andarci a mani vuote...
per educazione...
solo per educazione e il kylo non potrà dirmi nulla... :lol:
:roll: quasi quasi mi metto i tacchi :twisted: :twisted: anna anche tu :lol: :lol: così da portaborse finiamo dritte a fare le esiliate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'importante è non abbinare una borsa in lucida pelle nera da roteare in modo provocante, altrimenti vi prendono per qualche altra cosa :mrgreen:

#642
kylie ha scritto:io temo che per il momento rinuncerò alle ballerine in vernice nera, tanto sono troppo bassa, starei di merda!
non posso iniziare in nuovo lavoro che sembro un puffo, anzi puffetta...
non sarei credibile! :lol:
anche se fossi alta 1.90 staresti di merda con le ballerine... sono proprio le ballerine che fanno ca....re :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#643
annsca ha scritto:
l'importante è non abbinare una borsa in lucida pelle nera da roteare in modo provocante, altrimenti vi prendono per qualche altra cosa :mrgreen:
:shock: :shock: e perchè mai??? Non avevo mai sentito dire che una donna con i tacchi venga scambiata per una prostituta...per quello servono almeno gli shorts leopardati:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#644
Kalimeroxxx ha scritto::lol: :lol: :lol: liceo classico :lol: :lol: :lol: ma se ci becca siamo rovinate cmq :lol: :lol: :lol: :lol: capitolerò e confesserò, e lui da bravo ing. mi guarderà con compassione :lol: :lol: :lol: ahhh sti uomini senza fantasia...non capiscono c'è poco da fare :twisted:
Aumentano le cose in comune :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#645
kylie ha scritto:io temo che per il momento rinuncerò alle ballerine in vernice nera, tanto sono troppo bassa, starei di merda!
non posso iniziare in nuovo lavoro che sembro un puffo, anzi puffetta...
non sarei credibile! :lol:

mi dedicherò al gift shopping, siccome vado a passare il ponte dei morti a roma da parenti, vedrò di non andarci a mani vuote...
per educazione...
solo per educazione e il kylo non potrà dirmi nulla... :lol:
Kali, ne ho viste poarecchie in giro 9 e ne ho un paio anche io non in vernice) fatte come le ballerine, ma con un minitacco da 2 cm.
A parte il note miglioramento della camminata, non noto alcuna fatica in piu' anche scarpinando a Venezia piuttosto di corsa.
L'effetto estico e' molto diverso, soprattutto con la gonna.
da Puffetta a puffetta :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....