La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un saluto a tutti

#1
ciao
di solito non lascio messaggi "picci-pocci" perchè il mio status di vecchio-rimba lo esclude ma volevo dirvi che sono ancora vivo
un mese fa un giovinastro ha provato a seccarmi con l'auto mentre andavo in bicicletta ma a parte una frattura al gomito destro dopo un volo niente male, ed un atterraggio degno di una finale olimpica degli anelli (alla yuri chechi per intenderci), non mi sembra di aver riportato altri danni evidenti
riprendo il lavoro dopo un mese di "arresti domiciliari" durante il quale mi sono intensamente goduto i tre bimbi
riprendo il lavoro con un arretrato pazzesco ringraziando Alice (Telecom) per la straordinaria inefficenza dimostrata
nel mentre il progetto della casa va pianin pianino avanti (e nel ri-mentre l'avrò ridisegnata per lo meno 30 volte nei 30 giorni passati)
a presto,
cip

#3
ciao!
cavoli, mi spiace per l'incidente.. però è bello leggere che così ti sei goduto di più i tuoi 3 bambini... :D
in bocca al lupo per il rientro, buona giornata

#4
ciao Cana.. bentornato.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
Ciao Cana bentornato! E io che pensavo che ci avessi abbandonato per goderti la super famiglia in santa pace... mi spiace per l'incidente :(
The sisterhood of The Calf 40

Re: un saluto a tutti

#6
canarino ha scritto:ciao
di solito non lascio messaggi "picci-pocci" perchè il mio status di vecchio-rimba lo esclude ma volevo dirvi che sono ancora vivo
un mese fa un giovinastro ha provato a seccarmi con l'auto mentre andavo in bicicletta ma a parte una frattura al gomito destro dopo un volo niente male, ed un atterraggio degno di una finale olimpica degli anelli (alla yuri chechi per intenderci), non mi sembra di aver riportato altri danni evidenti
riprendo il lavoro dopo un mese di "arresti domiciliari" durante il quale mi sono intensamente goduto i tre bimbi
riprendo il lavoro con un arretrato pazzesco ringraziando Alice (Telecom) per la straordinaria inefficenza dimostrata
nel mentre il progetto della casa va pianin pianino avanti (e nel ri-mentre l'avrò ridisegnata per lo meno 30 volte nei 30 giorni passati)
a presto,
cip
che sono i messaggi picci pocci....? :roll: :lol:

#8
ciao Cana, è pensare che non appena ho letto il post ho pensato che volevi dirci che aspettavi un altro bimbo :oops:
Immagine

#9
Hola!!

Bentornato caro!!
Alla fine non tutte le disgrazie vengono per nuocere, dai! :wink:
I tuoi bambini hanno sicuramente beneficiato della tua assenza forzata dal lavoro. Bisognerebbe capire se anche per la moglie è stato così... :lol: :lol: :lol:

Stammi bene! :wink:

#11
ciao papino a tempo pieno :D :lol:
mi dispiace per la brutta avventura e la lunga convalescenza, ma vedo che non manchi mai di vedere il lato bello delle cose ;)
super cips :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
non è che in questi 30 giorni avete messo in cantiere il 4° 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
ciao cana, che avventuraccia, ma almeno ti sei goduto casa e pargoli...adesso sconterai tutto lavorando :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: forza che riprendere è sempre dura, ma vedila così è sempre una fortuna terlo fare :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo