La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

questa mattina...il panico.

#1
sono uscita semiabbioccata da casa...
leggo con un occhio solo uno di quei gironali gratuiti...
titolo: gatti in casa, attenzione a dove vanno.
riassunto a grandi linee: dormiranno negli armadi e va bene così, ma attenzione a chiuder bene lavatrice, frigorifero e affini..perchè lì dentro i gatti proveranno ad entrarci ma non sempre ne usciranno (e fin qui...ok).
attenzione anche a quando chiudete le finestre, controllate sempre bene che il gatto sia dove volete (dentro casa o fuori).
.....................................................
caxxo.
la finestra.
caxxo.
IL PANICO.
prendo il telefono e chiamo il tessoro...il tram è pieno, mi fissano un po' di persone con quell'aria perplessa...
: tesssoro...ma tu stamattina hai fatto uscire l'astolfo in terrazza????? no perchè io mica l'ho fatto rientrare...odddddddddio l'avrò mica chiuso fuoriii???!!!!! :shock: :?

no, stamattina pioveva, il fetentefellone ha provato ad uscire ma ha subito desistito.
...io 'sto vizio qui, del giretto mattutino...glielo devo levare eh...
ho perso 5 anni di vita.
:?

#3
mbho..
la micia di prima è stata con me per 16 anni...
l'astolfo da 7..
ma nella casa con la terrazza ci sto da pooooochino... :oops:
e poi...come bert...anche io starò invecchiando.
8)

#4
rana, ti consiglio di non prendere cani in casa...forse è meglio il canile :?

forse ho sbagliato io forum.... :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
per ora non c'è..
sarebbe rimasto fuori casa al fredddo e al gelo fino a questo pomerigggggio (sto fuori a pranzo).
...tra l'altro non mi fido molto della zona...tetti....macchine...
nononono, in città il bestio al massimo può aspirare alla terrazza...e sotto controllo, quasi vigile.

#7
anche io metterò la gattaiola. ma questa primavera, la piccola è ancora troppo piccola... non vorrei si ammalasse.
poi voglio che sia un filino più grossa prima di darle l'accesso non controllato al balcone... è più tranquilla della grande ma l'ho beccata a sporgersi dalle bacchette :?
fortuna che fra un paio di mesi neppure lei ci passerà più :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8
esagerata..al freddo e al gelo..non fa freddo oggi :wink:
il mio in terrazza ci va quando vuole..ho messo gattaiole ovunque

#9
La mia donna delle pulizie ogni due x tre chiude uno dei gatti fuori su qualche balcone :evil: , ma loro non se prendono più tanto .... si mettono a dormire sopra qualche vasone, schiacciando tutte le piante oppure si divertono a tirare fuori la terra, spargendola ovunque 8) :evil: Come lettiera usano i vasi e, in questo modo, mi hanno già ucciso varie piante :evil: D'altronde non è colpa loro :roll: :wink:

Penny

Re: questa mattina...il panico.

#11
rananera ha scritto:sono uscita semiabbioccata da casa...
leggo con un occhio solo uno di quei gironali gratuiti...
titolo: gatti in casa, attenzione a dove vanno.
riassunto a grandi linee: dormiranno negli armadi e va bene così, ma attenzione a chiuder bene lavatrice, frigorifero e affini..perchè lì dentro i gatti proveranno ad entrarci ma non sempre ne usciranno (e fin qui...ok).
attenzione anche a quando chiudete le finestre, controllate sempre bene che il gatto sia dove volete (dentro casa o fuori).
.....................................................
caxxo.
la finestra.
caxxo.
IL PANICO.
prendo il telefono e chiamo il tessoro...il tram è pieno, mi fissano un po' di persone con quell'aria perplessa...
: tesssoro...ma tu stamattina hai fatto uscire l'astolfo in terrazza????? no perchè io mica l'ho fatto rientrare...odddddddddio l'avrò mica chiuso fuoriii???!!!!! :shock: :?

no, stamattina pioveva, il fetentefellone ha provato ad uscire ma ha subito desistito.
...io 'sto vizio qui, del giretto mattutino...glielo devo levare eh...
ho perso 5 anni di vita.
:?
te ne restano due...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
Claudia81 ha scritto:what's gattaiola? :oops:
la porticina da inserire nel vetro della portafinestra..che consente al micetto di entrare e uscire quando vuole :wink:

#14
sfioro l'ot (ma che mi frega...il thread è mio e vado fuori tema quanto voglio, ecco) 8)
ma tra tutti quelli che han le gattaiole...quanti abitano in città?
(intendo proprio città, centro, auto, mezzi di trasporto, macello....non mi basta il paesello fuori città nèèèè) :wink:

#15
rananera ha scritto:sfioro l'ot (ma che mi frega...il thread è mio e vado fuori tema quanto voglio, ecco) 8)
ma tra tutti quelli che han le gattaiole...quanti abitano in città?
(intendo proprio città, centro, auto, mezzi di trasporto, macello....non mi basta il paesello fuori città nèèèè) :wink:
io ho abitato a loreto fino all'anno scorso e ho sempre avuto le gattaiole. scusa rana, ma qual'è il problema? :?