La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ho scelto la Duka (ma mi deve ancora arrivare), su consiglio dell'amico idrauluico che poi me la monterà.

#3
Io prenderò un box doccia della Cesana...e uno della Duka...ma devo dire che tutti mi hanno consigliato moltissimo la Duka! la Cesana..è molto bella esteticamente ma il mio idraulico mi ha detto di non chiamarlo per fargliela montare :lol: ...xkè odia quella marca...dice che i box sono troppo complicati da installare...e me li sconsigliava anche per il costo..troppo alto... ma sai...quando mi impunto su una cosa non mi smuove nessuno! :oops:

#4
Prova a sentire anche Megius
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5
Io ho ordinato un box ad angolo della Megius con anta a battente in vetro trasparente 4mm e telaio cromato.
Mi sembra che la qualità sia abbastanza buona e il prezzo non è male: 350 euro + iva.
L'unica cosa è che quando ho chiesto il preventivo per mettere un secondo box nel bagno in taverna mi è preso un colpo :shock: ...siccome le pareti non sono a squadra, ci serebbe da fare una fascetta di tamponamento al telaio larga circa 10cm, ecco per questa fascetta mi hanno chiesto 100 euro!!! :shock: :shock: Ma non è una cifra esagerata? :evil:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#6
Proverò a contattare il rivenditore di zona Megius a me più vicino.
Ho visto su internet i box doccia della Duka: sono molto belli, ma, immagino, costosi. Proverò a fare una comparazione dei prezzi. A livello di qualità c'è molta differenza tra i due produttori?

Grazie ancora,
Kitano.

#7
kitano ha scritto:Proverò a contattare il rivenditore di zona Megius a me più vicino.
Ho visto su internet i box doccia della Duka: sono molto belli, ma, immagino, costosi. Proverò a fare una comparazione dei prezzi. A livello di qualità c'è molta differenza tra i due produttori?

Grazie ancora,
Kitano.
Non sono altissimi i prezzi Duka..anzi...ti riporto l'esempio del box doccia di mia mamma(abbiamo appena finito di ristrutturare la sua casa)...bhe un 70x90 con angolo stondato(650euri)...e costicchia soprattutto per l'angolo stondato perchè se sceglieva un normale quadrato o rettangolo veniva meno! :wink: altro non so dirti perchè non mi hanno mai proposto Megius...altre marche si..ma nessuna mi aveva colpito..perchè partivo dal fatto che volevo Cesana che ha il vetro di 8mm di spessore...e il rivenditore mi ha tirato fuori Duka che a parità di spessore costava molto meno! :P