La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
lot ha scritto:Ma tu, Anna, potrai sempre portarla la corona di reginetta del rendering.. sono sicuro che ne avresti il portamento.. :wink:
:shock: :shock: :shock: ma se sono gobba !!!!!!!

#287
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..nooooooooo, mi portano subito alla neuro e così non avrei il piacere di conoscere tutti voi 8) . Perchè tu non vieni con una bella lampada di design in mano ??? :... oppure una piantana cementificata a mò di bastone chic :roll: :lol: :lol:
:lol: :lol:
La piantana cementificata potrebbere essere un'idea..
Magari un'edizione limitata 'Lally', che s'accende e varia l'intensità prendendola a calci.. :mrgreen: :D
Vuoi mettere non dover cercare l'interruttore :lol: :lol: 8)
...dai un 'idea per riconoscersi :?: :?: :idea: (a me per venerdi'sono scoppiati un po' di casini, speriamo bene :roll: :roll: )

#288
Secondo me ognuno di noi potrebbe entrare al locale con una copia di una rivista di arredamento...io scelgo "elle decor"

che ne dite?
DAMI

#289
DAMI ha scritto:Secondo me ognuno di noi potrebbe entrare al locale con una copia di una rivista di arredamento...io scelgo "elle decor"

che ne dite?
Sei grande dami !!!!.... allora, stasera guardo che riviste di arredamento ho a casa e poi vi dico cosa mi porto dietro :lol: :lol: :lol:

#290
:lol: :lol: :lol: bella l'idea della rivista di arredamento! ...ci guarderanno tutti come dei matti! :lol:

in ultima istanza, se vediamo un tavolo grande riservato e vuoto, e un grande numero di persone che si guardano in giro con la faccia di gente persa e senza sapere da che parte girarsi... insomma... ce la faremo, no?

#291
io dico da subito che entrerò e dirò ad alta voce"chi fa parte del gruppo dei pazzi del forum di arredamento??"
:mrgreen:


ti ti ti!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#292
paprina ha scritto:io dico da subito che entrerò e dirò ad alta voce"chi fa parte del gruppo dei pazzi del forum di arredamento??"
:mrgreen:


ti ti ti!!!
:lol: :lol:
beh, direi che i problemi di identificazione sono risolti :wink:
a 'sto punto non rimane che convincere Lavispa a mollare l'idraulico..
ma Alma? ce la fara' a venire :?:

#293
cambiooooooooooooooooooo!!

la mia sorellona kali ha avuto una signora idea: entrerò nel locale con una piastrella arancione(se mi ricordo di prenderla).............se arrivo per prima la metto sul tavolo così sarà un modo per far capire chi sono 8)

tutto sta a ricordarsi dove cappero ho messo gli avanzi delle piastrelle............sicuramente in cantina, ma in cantina dove??


le cose sono due: ho mi faccio riconoscere per la mia voce di fata che strillerà se c'è gente del forum o mi faccio riconoscere per la piastrella arancione in mano................come la giri o la rivolti sempre una figura di merd@ farò................però se non le faccio non sono contenta 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#294
paprina ha scritto:cambiooooooooooooooooooo!!

la mia sorellona kali ha avuto una signora idea: entrerò nel locale con una piastrella arancione(se mi ricordo di prenderla).............se arrivo per prima la metto sul tavolo così sarà un modo per far capire chi sono 8)

tutto sta a ricordarsi dove cappero ho messo gli avanzi delle piastrelle............sicuramente in cantina, ma in cantina dove??


le cose sono due: ho mi faccio riconoscere per la mia voce di fata che strillerà se c'è gente del forum o mi faccio riconoscere per la piastrella arancione in mano................come la giri o la rivolti sempre una figura di merd@ farò................però se non le faccio non sono contenta 8)
oppure potete prenotare a nome sig. lot che fa tanto figaccione straniero :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#296
Kalimeroxxx ha scritto:..oppure potete prenotare a nome sig. lot che fa tanto figaccione straniero :lol: :lol:
..Uhh.. dici.. e io che contavo d'esser scambiato per un milanèse.. :(
Uhmm.. mi sa che per noi maschietti sarà dura domani.. queste ragazze sono troppo cariche.. :lol:
Ci conviene sistemarci su un tavolino piu distante.., non credi, Free!??.. 8)

#297
lot ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:..oppure potete prenotare a nome sig. lot che fa tanto figaccione straniero :lol: :lol:
..Uhh.. dici.. e io che contavo d'esser scambiato per un milanèse.. :(
Uhmm.. mi sa che per noi maschietti sarà dura domani.. queste ragazze sono troppo cariche.. :lol:
Ci conviene sistemarci su un tavolino piu distante.., non credi, Free!??.. 8)
ma chi vuoi prendere in giro Lot ... se non vedi l'ora di trovarti in mezzo a un gruppo di sfegatate e scatenate fans di Mr. Illuminazione :lol: :lol: :lol:

#299
Steve1973 ha scritto:Lot... hai già stampato quel centinaio di foto di lampade da incollare in giro per il locale???:lol:
No, non c'è stato bisogno. Gioco in casa. Il locale è pieno di lampade.. :mrgreen:

#300
lot ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:..oppure potete prenotare a nome sig. lot che fa tanto figaccione straniero :lol: :lol:
..Uhh.. dici.. e io che contavo d'esser scambiato per un milanèse.. :(
8)
ma per i romani essere milanese è essere uno straniero...anche un pò strano :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo