La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

incredibile ma vero, e' finita!

#1
Montata il 15 dicembre scorso, oggi e' finalmente finita dopo ben 3 modifiche!
:shock:

Se sto sognando non svegliatemi!
:D

Adesso e' tutto a posto, tranne un particolare per cui vi chiedo urgente consiglio.

Secondo voi, la maniglia su quel cassetto e' giusta?
(N.B. POTETE NOTARE L'ASSENZA DEL FORNO IN RIPARAZIONE :evil:)
Immagine
I montatori dicono che va montato cosi' perche' essendo una ribaltina e non un vero cassetto (si apre a vela verso l'alto) l'apertura e' piu' comoda. In effetti e' vero, pero' esteticamente a me non piace proprio...
Che faccio, la faccio rifare?


Forse per Natale arrivera' anche la mini penisola :D

MI SEMBRA IMPOSSIBILE CHE SIA FINALMENTE FINITA! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
mi urta i nervi, l'avrei preferita al centro...
ma visto che si parla di te...e dei tuoi tempi lllllunghi...eviterei di farmela cambiare e la terrei così :wink:

#4
rananera ha scritto:mi urta i nervi, l'avrei preferita al centro...
ma visto che si parla di te...e dei tuoi tempi lllllunghi...eviterei di farmela cambiare e la terrei così :wink:
Anche a me...secondo me quando la vedra' ingegnere prendera' a testate la cucina :shock:

Ovviamente per ora me la tengo, ma mi sa che ordino un'altra antina, anche a costo di pagarla, per la stabilita' psichica del mio tesoro.....e per evitare che sfondi la vetrina della Rima Arredamenti e venga arrestato....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
Brutta così.

Indipendentemente dall'apertura sarebbe meglio la maniglia fosse posizionata al centro del frontale.

#7
anche a me esteticamente non piace, ma con la funzione che ha penso che i montatori abbiano ragione!

#8
Mi sembra che tra tutti abbiamo idee concordanti :shock:

Mannaggia, ma che sfiga che ho :evil:

Ho mandato una fotto all'uomo.....vediamo coem reagisce
:roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
medisco ha scritto:Bisognerebbe vedere poi la difficoltà che potrebbe dare nell'apertura.
Al massimo avrei dato la stessa distanza dai bordi. La maniglia dell'anta inferiore mi sembra più distaccata di quella superiore, ma potrebbe essere un effetto ottico...
Che occhio :wink:
infatti e' sbagliata di mezzo centimetro
per questo mi da cosi' fastidio, non c'e' continuita' ne in un senso ne nell'altro :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
blumarea ha scritto:Mi sembra che tra tutti abbiamo idee concordanti :shock:

Mannaggia, ma che sfiga che ho :evil:

Ho mandato una fotto all'uomo.....vediamo coem reagisce
:roll:
Una ribaltina h 12 posta a quell'altezza la apri anche a palmo della mano in alto.

Secondo il mio parere, maniglia al centro.

#13
blumarea ha scritto:
medisco ha scritto:Bisognerebbe vedere poi la difficoltà che potrebbe dare nell'apertura.
Al massimo avrei dato la stessa distanza dai bordi. La maniglia dell'anta inferiore mi sembra più distaccata di quella superiore, ma potrebbe essere un effetto ottico...
Che occhio :wink:
infatti e' sbagliata di mezzo centimetro
per questo mi da cosi' fastidio, non c'e' continuita' ne in un senso ne nell'altro :roll:
non l'avevo notato, ma questo mi sembra un buon motivo per farla cambiare

#14
Il maritino ha detto che quella è la posizione giusta (senza contare il mezzo centimetro che hanno sbagliato :evil: )
Ti dirò... a me piace di + così che non al centro della ribaltina :roll: secondo me se la fai mettere al centro poi noterai la differenza con la maniglia sotto (la distanza dal bordo poi sarebbe diversa moooolto + di adesso) e credo che starebbe peggio rispetto ad ora :?
Calcola anche che ora non hai il forno che ti riempie il vuoto sopra :wink: secondo me con il forno montato non noterai + nessun disallineamento :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Secondo me con il forno dovrebbe stare bene! Cosi' si vede tanto il confronto con quella sotto ma con il forno sara' un'altra cosa... :roll: