La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PREZZO BINARIO

#1
SECONDO VOI QUESTO PREZZO E' GIUSTO?
BINARIO DI CIRCA 3 MT, CON 2 LAMPADE ALOGENE E 1 FARETTO.
IL VENDITORE CI HA DETTO CHE IL PREZZO SI AGGIRA INDICATIVAMENTE
SUI 400-600 €. SONO PRODOTTI DI QUALITA' MEDIO ALTA (COSI' HA DETTO LUI) MA NON SO DIRVI LA MARCA.
CHE NE DITE? A ME SEMBRA CARO MA SONO ALLE PRIME ARMI IN FATTO DI ILLUMINAZIONE!!!!

#2
Mi interessa anche a me!
Qualcuno
ne sa di piu?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#3
noi sappiamo che spesso il pezzo più costoso è il trasformatore, che di solito è a vista e quindi deve "bello"....

noi riusciremo a nasconderlo quindi ne metteremo uno di quelli che si usa nei controsoffitti per i faretti, il costo si abbatte di 200€ circa!

poi il costo di feretti e sospensioni dipende molto dai modelli!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
Io mi sono fatta fare proprio in questi giorni il preventivo per il binario da mettere in cucina, ingresso - zona pranzo, bagno (che dite saranno brutti? Ma non so che mettere visto che ho le travi al soffitto... :?: )
Comunque per binario di 5 mt, con 5 faretti semplici da 50w, trasformatore da 300w, della serie Prometeo Light della Valenti mi hanno chiesto € 425,00.
Conosco anche la Lucifero che fa binari...adoro quelli con i galleggianti, ma mi spararono così, senza una bozza di piantina o niente, € 1000 a sistema... :cry: :cry: quindi ho ripiegato sulla Valenti (che a detta del negozio è cmq di livello medio-alto)

#6
COCONUT76 ha scritto:Io mi sono fatta fare proprio in questi giorni il preventivo per il binario da mettere in cucina, ingresso - zona pranzo, bagno (che dite saranno brutti? Ma non so che mettere visto che ho le travi al soffitto... :?: )
Comunque per binario di 5 mt, con 5 faretti semplici da 50w, trasformatore da 300w, della serie Prometeo Light della Valenti mi hanno chiesto € 425,00.
Conosco anche la Lucifero che fa binari...adoro quelli con i galleggianti, ma mi spararono così, senza una bozza di piantina o niente, € 1000 a sistema... :cry: :cry: quindi ho ripiegato sulla Valenti (che a detta del negozio è cmq di livello medio-alto)

Ciao !
innanzitutto è un piacere leggere persone che scrivono da Empoli!
A breve andremo ad abitare a Limite !
Siamo Andati a vedere un negozio ad empoli ,e abbiamo visto una barra fatta da due neon, molto molto carina!
(quando mi ricordo la marca lo scrivo)

Siamo anche noi molto indecisi su cosa mettere in cucina-soggiorno
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....