La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quadro per camera da letto

#1
Ciao a tutti,
Sto cercando una riproduzione del quadro "IL PRIMO BACIO" di William Bouguereau (i due angioletti che si baciano), non so dove guardare :cry: , sapete indicarmi a Milano qualche negozio dove io lo possa trovare?
Grazie mille
Ciao :wink:
Daniela

#2
Hai provato a guardare il sito www.easyart.it ?Li hanno tutte le stampe del mondo....e puoi anche provare ad incorniciarle e vedere che effetto fanno Prova e dimmi poi

#3
x DANIELA:

qualke anno fa era 1'invasione di quei quadri ... l'ho comprato ank'io ... ora nn ne trovi +!? strano! saranno passati di moda ... cercalo con + pazienza ... o se vuoi ti passo il mio ... nel frattempo avrei deciso di mettere altro ... qualcosa di + colorato e allegro (nn so).

visto il titolo generico, se 6 d'accordo, vorrei allargare il topic all'argomento quadro camera da letto x vedere ke idee ci suggeriscono. se nn 6 d'accordo capisco!!! xò potrebbe essere 1'idea anke x te! fammi sapere come la pensi. :wink: Enza

#4
X bluesky:
Grazie mille per il suggerimento ci guardo subito.

X Enza
Sono perfettamente d'accordo con te, e ti ringrazio della proposta! :D
In fondo mi sposo a Luglio ed ho ancora tempo per cercare il quadro per la camera da letto.
Ti ringrazio anche della proposta di passarmi il tuo quadro, proverò a cercare con un pò più di pazienza, se non riuscirò a trovare niente :oops: , e tu nel frattempo avrai deciso di cambiare il tuo quadro, prenderò volentieri in considerazione la tua proposta.

Ciao
Daniela

#5
dadyfer ha scritto: X Enza
Sono perfettamente d'accordo con te, e ti ringrazio della proposta! :D
In fondo mi sposo a Luglio ed ho ancora tempo per cercare il quadro per la camera da letto.
Ti ringrazio anche della proposta di passarmi il tuo quadro, proverò a cercare con un pò più di pazienza, se non riuscirò a trovare niente :oops: , e tu nel frattempo avrai deciso di cambiare il tuo quadro, prenderò volentieri in considerazione la tua proposta.
Ciao
Daniela
Daniela, io penso di prendere diverse cose da Parigi e dalla Francia (meta del viaggio di nozze) PENSA KE ANK'IO MI SPOSO A LUGLIO!!!! :lol: ... sperando ke nn sia così cara come dicono ... penso mi piacerà molto vedere ricordi del mio viaggio di nozze negli accessori di casa mia ... pensa ke volevo fare Bari Parigi con l'auto al seguito in treno x caricarmela a ciuccio!!! :lol: :lol: :lol: sono matta! :lol:


COSA CI SUGGERITE DI METTERE SUL LETTO? 1 UNICO GRANDE QUADRO??? O DEI QUADRI + PICCOLI??? RAFFIGURANTI COSA???

Io e Daniela aspettiamo ... scatenatevi.

Grazie :D Enza

#9
Cavolo auguroni Enza! :D
Magari ci sposiamo lo stesso giorno, io il 9 Luglio e tu?
Per quanto riguarda il viaggio Parigi è spettacolare! Io ci sono stata nel 2000, ma solo per 3 gg purtroppo! :cry:
Ciao
Daniela

#10
dadyfer ha scritto:Cavolo auguroni Enza! :D
Magari ci sposiamo lo stesso giorno, io il 9 Luglio e tu?
Per quanto riguarda il viaggio Parigi è spettacolare! Io ci sono stata nel 2000, ma solo per 3 gg purtroppo! :cry:
Ciao
Daniela
grazie! auguroni anke a te! io nn ho ancora 1 giorno :( x tanti problemi come dicevo in altri topic ... xò sarà fine luglio (credo ke a breve decideremo esattamente ke impronta dare al matrimonio, ke sarà sicuramente molto intimo, e decideremo anke la data ... ke dovrebbe esser il 30) ... speriamo ke qualcuno nn dica ke copio ... xkè era già nelle intenzioni!!! :wink: mi stanno dicendo ke solo x Parigi 5 gg son + ke sufficienti ... mah!!! :roll: Enza :D

#11
Renatone ha scritto:
dadyfer ha scritto:Cavolo auguroni Enza! :D
Magari ci sposiamo lo stesso giorno, io il 9 Luglio e tu?
Per quanto riguarda il viaggio Parigi è spettacolare! Io ci sono stata nel 2000, ma solo per 3 gg purtroppo! :cry:
Ciao
Daniela
grazie! auguroni anke a te! io nn ho ancora 1 giorno :( x tanti problemi come dicevo in altri topic ... xò sarà fine luglio (credo ke a breve decideremo esattamente ke impronta dare al matrimonio, ke sarà sicuramente molto intimo, e decideremo anke la data ... ke dovrebbe esser il 30) ... speriamo ke qualcuno nn dica ke copio ... xkè era già nelle intenzioni!!! :wink: mi stanno dicendo ke solo x Parigi 5 gg son + ke sufficienti ... mah!!! :roll: Enza :D
Io mi sposo il 30

#13
in camera da letto io ho appeso sopra al letto un tappeto di erice e sopra allo scrittoio...due stampe anatomiche del 1600...un pochino macabro in effetti, hanno tutte le budella di fuori...

io

#14
per mettere sopra il letto mi ero inventata una cosa:
una cornice lavorata e decapata, lo sfondo con del velluto verde oliva e due ali di legno antiche sempre chiare attaccate che sbucano dal quadro, detta così non rende molto. era come un quadro in rilievo; per adesso abbiamo abbandonato l'idea e sopra il letto vedremo cosa mettere tra i tanti ricordi di viaggio:
o un batik cingalese in seta ricordo dello scorso viaggio o una tavola li legno incisa che riproduce la pietra di luna (presente nei templi buddisti).
staremo a vedere