La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
maman se ti piaceva la mia parete con i faretti, ti farei sicuramente piacere anche questa! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#48
lot ha scritto:Domani probabilmente, poi ti dico in mp.. Ok? :wink:
La settimana scorsa ho mancato di passarci, mettici poi che chiude presto, alle 18.. :shock: ..Ma avevo capito che già ti eri informato tu,
oppure ho interpretato male..? :roll:
ho scritto a targetti, ma non mi cagano molto. adesso mi hanno chiesto indirizzo e telefono da passare a un loro fantomatico rappresentante di zona, ma per il momento nulla.
se riesci a passare mi fai una cortesia. anche perché se chiude alle 18 non riuscirò mai ad andare io quando vengo a roma... :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#51
Allora, Penne, allo showroom Targetti, dove non vendono direttamente i prodotti, ma comunque stavolta sono stati gentili nell'indicarmi i prezzi di listino agognati.. :wink:

Slim, sospensione, Victoria (Targetti):
vers. lungh. 180 cm, a luce solo indiretta: € 238,00+IVA
vers. lungh. 180 cm, a luce diretta ed indiretta: € 253,00+IVA
vers. lungh. 290 cm, a luce diretta ed indiretta: € 372,00+IVA


Dal rivenditore immagino ci sia la possibilità di qualche sconto..
Immagine

#52
GRAZIE MILLE LOT!!!!

dunque a questo punto si tratta di prendere una decisione. il soggiorno è questo qui sotto. i punti luce quelli verdi.
l'idea è di mettere una lampada slim longitudinale sopra al tavolo, decentrandola con il rosone quadrato in acciaio (o facendo la traccia devo ancora decidere) e probabilmente chiudendo il punto luce verde più in basso.

la domanda è: slim 180cm o slim 290cm????? che poi è una sorpresa perché sul sito appare solo la 180....
nella sezione dove ho i punti luce, da angolo ad angolo, o meglio tra la parete in alto e l'angolo in basso dove finisce la tv (non la parete sotto più sotto, ma quella dove finisce la cucina per capirci) ho 415cm.
Immagine
la 180 viene così.
Immagine

la 290 così.
Immagine
Ultima modifica di pennealragu il 25/10/07 22:23, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

#55
dammispazio ha scritto:la fai o no sta benedetta traccia?
devo ancora parlare con il muratore... al max posso montarla così e vedere come viene, al max faccio la traccia...
penne.2010

#56
Come dimensione, forse, mi convince piu' la 180 :roll: ..la piu' grande la vedo un po' invadente..e la metterei centrata sul tavolo :D se questo era il secondo quesito :oops:

#57
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:la fai o no sta benedetta traccia?
devo ancora parlare con il muratore... al max posso montarla così e vedere come viene, al max faccio la traccia...
hahahah io ho tutto controsoffittato, thiè! :lol: :lol:

notiziona...forse metto il camino...a gas! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#58
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:la fai o no sta benedetta traccia?
devo ancora parlare con il muratore... al max posso montarla così e vedere come viene, al max faccio la traccia...
hahahah io ho tutto controsoffittato, thiè! :lol: :lol:

notiziona...forse metto il camino...a gas! 8)
il problema nn è il controsoffitto, è che già imbiancato e se spacco temo si veda...
penne.2010

#59
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: devo ancora parlare con il muratore... al max posso montarla così e vedere come viene, al max faccio la traccia...
hahahah io ho tutto controsoffittato, thiè! :lol: :lol:

notiziona...forse metto il camino...a gas! 8)
il problema nn è il controsoffitto, è che già imbiancato e se spacco temo si veda...
se non trovi un muratore più che bravo il rischi c'è. Ma come devi rompere? in che direzione vanno i mattoni?? quei mattoni hanno un nome particolare con un foro grosso, se trovi che i fori sono nella direzione in cui devi andare sei a cavallo. Mi sono spiegato? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: hahahah io ho tutto controsoffittato, thiè! :lol: :lol:

notiziona...forse metto il camino...a gas! 8)
il problema nn è il controsoffitto, è che già imbiancato e se spacco temo si veda...
se non trovi un muratore più che bravo il rischi c'è. Ma come devi rompere? in che direzione vanno i mattoni?? quei mattoni hanno un nome particolare con un foro grosso, se trovi che i fori sono nella direzione in cui devi andare sei a cavallo. Mi sono spiegato? 8)
non so in che verso sono posizionati i tavelloni, non mi ricordo più e le prime foto che ho sono già intonacate...
penne.2010