La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: il problema nn è il controsoffitto, è che già imbiancato e se spacco temo si veda...
se non trovi un muratore più che bravo il rischi c'è. Ma come devi rompere? in che direzione vanno i mattoni?? quei mattoni hanno un nome particolare con un foro grosso, se trovi che i fori sono nella direzione in cui devi andare sei a cavallo. Mi sono spiegato? 8)
non so in che verso sono posizionati i tavelloni, non mi ricordo più e le prime foto che ho sono già intonacate...
male, molto male...nel mio topic (mi sento buono) ho postato il camino, vai a vederlo...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#62
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: se non trovi un muratore più che bravo il rischi c'è. Ma come devi rompere? in che direzione vanno i mattoni?? quei mattoni hanno un nome particolare con un foro grosso, se trovi che i fori sono nella direzione in cui devi andare sei a cavallo. Mi sono spiegato? 8)
non so in che verso sono posizionati i tavelloni, non mi ricordo più e le prime foto che ho sono già intonacate...
male, molto male...nel mio topic (mi sento buono) ho postato il camino, vai a vederlo...
mi informo con il capo cantiere... se si ricorda anche lui...
ma cambia molto? spacca con il martello spaccatutto apposito, tira la canalina, posa i cavi, cemento, intonaco, lascio asciugare, ripitturo...
oh my god, detta così mi spaventa già
penne.2010

#63
cambia che invece della spaccatura fai un solo buco e precisamente dove ti occorre! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
Lalli04 ha scritto:Come dimensione, forse, mi convince piu' la 180 :roll: ..la piu' grande la vedo un po' invadente..e la metterei centrata sul tavolo :D se questo era il secondo quesito :oops:
Quoto Lalli. Ci vedrei piu la 180 cm, già abbastanza grande..

Tanto per confondere ancor piu le cose..,
bella anche la barra Regulus, della Nemo,
disponibile in diverse lunghezze, piu o meno distante dal soffitto.. :roll:
Immagine
Immagine

#66
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Come dimensione, forse, mi convince piu' la 180 :roll: ..la piu' grande la vedo un po' invadente..e la metterei centrata sul tavolo :D se questo era il secondo quesito :oops:
Quoto Lalli. Ci vedrei piu la 180 cm, già abbastanza grande..

Tanto per confondere ancor piu le cose..,
bella anche la barra Regulus, della Nemo,
disponibile in diverse lunghezze, piu o meno distante dal soffitto.. :roll:
Immagine
Immagine
molto molto bella, ma mi piace l'idea di averla con luce sia diretta sia indiretta come la targetti.
e poi mi sa che se rimetto in discussione la cosa non ne esco più vivo....
penne.2010

#68
signore e signori.... finalmente ho comprato il lampadario per il soggorno:
Immagine
p.s. e grazie a lot per il supporto....
penne.2010

#70
bertok ha scritto:voglio la foto quando è appesa
quoto...
aspettiamo dei vederla contestualizzata... :D

#75
lot ha scritto:Quoto Ato: fuori le foto, Penne e bertok, con le nuove lampade montate..! :wink:
per me occorre aspettare a gennaio quando mi arriva. per il momento l'ho solo prenotata.

lot, mesi di attesa da targetti e sai chi la vendeva a torino? un negozio due vie da casa mia :wink:
penne.2010