La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono sconvolta...REVERSI di mostra a 7000 euro!!!

#1
Sono sconvolta e depressa,
dalla lista dei miei divani dei sogni avevo estratto il Reversi Molteni (scartando Minotti, per via del costo) perchè pensavo fosse meno caro di Minotti, invece ieri ho visto in esposizione un Reversi di tessuto angolare ma più piccolo di quello che serve a me, scontato del 30% a 7000 euro! Ma siamo pazzi!
E se io lo volessi in pelle ! Devo spendere 10.000 euro!! non esiste proprio!
Secondo voi il prezzo era lievitato?
DAMI

#3
molteni è una ditta di fascia alta, credo che il prezzo dei suoi divani sia in linea con quello di minotti. certo che 7.000 euro scontati! :shock:
quoto filippo: che dimensioni?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#4
Le dimensioni erano 2,50 un lato e l'altro 1 metro ...era la composizione a 45 gradi , l'angolo non era a 90 gradi!
Filippo mi dici i tuoi preventivi!
DAMI

#5
DAMI ha scritto:Le dimensioni erano 2,50 un lato e l'altro 1 metro ...era la composizione a 45 gradi , l'angolo non era a 90 gradi!
Filippo mi dici i tuoi preventivi!
secondo me per una misura del genere è un'enormità!
io per una cifra analoga ho visto un minotti mod. hamilton ma con una composizione decisamente più grande, tanto che, anche volendo, non avrei potuto prenderlo in considerazione proprio perchè troppo grande.

#7
confermo l'enormità! i miei erano piu' alti (forse un 1500 euro a memoria), ma si parlava di un 6 metri circa di angolare

#8
Ciao,
ma fammi capire ...scontato 7000euro???
Mi sa che il venitore era ubriaco! Forse ha chiesto 700euro!

#9
No Cannis hai capito bene...
quello non è un divano da 700 euro però cavoli 7000 euro e pure di tessuto da esposizione non è possibile! Per questo vorrei capire se qualcuno ha altri preventivi!
DAMI

Re: Sono sconvolta...REVERSI di mostra a 7000 euro!!!

#11
[quote="DAMI"]Sono sconvolta e depressa,
dalla lista dei miei divani dei sogni avevo estratto il Reversi Molteni (scartando Minotti, per via del costo) perchè pensavo fosse meno caro di Minotti, invece ieri ho visto in esposizione un Reversi di tessuto angolare ma più piccolo di quello che serve a me, scontato del 30% a 7000 euro! Ma siamo pazzi!
E se io lo volessi in pelle ! Devo spendere 10.000 euro!! non esiste proprio!
Secondo voi il prezzo era lievitato?[/quote]


Ciao, prova ad andare in Brianza, www.respace.it

#12
Pescio la brianza è lontana...
e poi scusami ma tra minotti e emolteni e la ditta da te consigliatami c'è un'abisso. Non parlo di qualità ovviamnete (non posso dirlo guardando il sito) ma di estetica e design.
Scusa ma sono sincera!
DAMI

#13
Sti azzi 7000 Euro di divano ... per di + piccolo ... mi postate un link dove posso vederlo?


Son curioso se rifinito in oro!!

:shock:

#14
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma magari il prezzo è giustificato proprio perché era un divano da esposizione.
Mi spiego. Detto così anch'io il prezzo lo trovo spropositato (anche se fosse prezzo pieno, figuriamoci scontato).

Ho anch'io un divano Molteni (non angolare, non di design ecc) e ricordo che ai tempi dell'acquisto, la scelta dello stesso modello con varianti di tessuto diversi ci aveva portato a preventivi molto diversi, con differenze che incidevano sul prezzo totale anche del 30%.
Ora, se io sono un mobiliere e devo esporre un divano, scelgo il meglio... anche a livello di tessuto. Magari non è il caso del vostro divano, magari sì.
Provate a chiedere, quello non costa niente.
- Aspettando Godot -