La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La Piera contro la Marta

#1
:lol:
Volevo ordinare la Lube modello Marta in rovere tinto rosso.
E oggi scopro che esiste pure un modello Piera sempre della lube e sempre in rovere tinto rosso!!!
Un modello fantasma perchè non trovo ne foto ne info!!!
Voi sapete qualcosa???
Non vorrei ordinare la cucina e pentirmene subito! :(

#2
Manda un pm a leonardo978, lui ha citato il modello Piera nel forum, credo che le conosca molto bene le cucine Lube.
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#4
grazie!
mi ha risposto ora l'omino della mia lube e mi ha detto appunto che è identica ma senza doghe :D

#7
Ciao zophiel,

vuoi prendere la Marta a doghe o a telaio? Io ho preso quella a telaio sempre rovere rosso... non vedo l'ora che me la montino..... purtroppo sarà a gennaio....

Tu quando la monterai? :D

#8
Simona&Davide ha scritto:Ciao zophiel,

vuoi prendere la Marta a doghe o a telaio? Io ho preso quella a telaio sempre rovere rosso... non vedo l'ora che me la montino..... purtroppo sarà a gennaio....

Tu quando la monterai? :D
io devo ancora ordinarla!!!
però spero tanto che me la montino prima della tua! :oops:

come hai preso la cucina? hai un post da qualche parte tuo?
cosi sbircio :wink:
se no c'è un post mio proprio con la mia cucina, misure ecc!

oddio ho un sacco di cose da chiederti! :oops:

#9
Io ho visto la marta,
un prezzo ottimo mi hanno fatto credo:
-col dispensa 60
-col forno 60
-basi: 60-90(cestoni)-60
-pensili60-90-60 in vetro acidato
-basi: 45-45
-penisola con basi 60-90(pc con cestoni)-60
-cappa sospesa
-elettrodomestici ariston e wirpool

tot. 6400 euri
com'è?

Ma siamo sicuri sulla qualità della LUBE? c'è da fidarsi
i prezzi mi sembrano troppo bassi :cry:
http://album.alfemminile.com/album/seea ... ostra.html

(psw: rosa)

#10
zophiel ha scritto:
Simona&Davide ha scritto:Ciao zophiel,

vuoi prendere la Marta a doghe o a telaio? Io ho preso quella a telaio sempre rovere rosso... non vedo l'ora che me la montino..... purtroppo sarà a gennaio....

Tu quando la monterai? :D
io devo ancora ordinarla!!!
però spero tanto che me la montino prima della tua! :oops:

come hai preso la cucina? hai un post da qualche parte tuo?
cosi sbircio :wink:
se no c'è un post mio proprio con la mia cucina, misure ecc!

oddio ho un sacco di cose da chiederti! :oops:
Purtroppo non ho un topic con la piantina della cucina, ho però una piantina disegnata che domani ti allego, comunque è ad angolo 1.80 x 5 mt tutta attrezzata e con colonna dispensa e colonna forno alta, coi pensili alti ed è costata € 4.500, compreso il top in laminato ma esclusi tutti gli eldom (che compreremo a parte).

In compenso ho cercato il tuo topic e l'ho trovato.... carino il lampadario!!! E il mosaico Trend... che dire io ne prenderò uno simile per il bagno, sarà proprio Shining color oro e proprio un viola a striature dorate ramate (colori 782 e 823, un capolavoro!!! Nemmeno Bisazza ha dei colori così secondo me!) :D :D

Ma quando la ordini la Marta????? A telaio poi? Non me lo hai detto, oppure a doghe? Se non la ordini presssssstissimo non so, i tempi sono sempre un po' lunghi e c'è anche dicembre...
Se c'è qualcosa che vuoi chiedermi fallo pure.. :wink: :D :D

SASO, non credo che i prezzi siano "troppo" bassi, ho fatto diversi altri preventivi, da Arrex e Berloni per dirne due e le cifre erano circa quelle, ho due amici che ne hanno una da 4 anni e sono molto contenti, che dire, speriamo bene :lol:

#11
grazie mille!!! :D
uh adoro i viola della trendddddddddddd :oops:

la nostra cucina è solo 3.50m di lunghezza, marta a doghe :wink:
la pago 1890 senza eldom... quelli li prendo online e li pago 1697, della whirlpool.

però devo ancora svegliere il lavandinoooooo!
tu cosa ci hai messo? :?

#12
Hai ragione, questi mosaici sono splendidi, ho già cominciato a infastidire il posatore, se non me lo monterà a regola d'arte vedrete un articolo di omicidio sul giornale!

Per quanto riguarda il lavandino credo proprio che prenderò quello ad una vasca grande e sgocciolatoio in fragranite della Franke, sempre gli stessi amici di prima (quelli della Lube che sono contenti...) lo hanno e anche quello lo adddddorano.
Come colore sarò sempre sul grigio, un po' più scuro delle piastrelle per fare contrasto, ma non nero per paura del calcare :oops:
Se tu però hai tutto colore beige c'è il lavandino color Avena, il più mimetico che esista, le macchie non si vedono proprio.....

Il mio tessssoro voleva il filotop ma gli ho risposto che prima deve vincere alla lotteria!
A proposito, buono il prezzo che ti fanno, non guasta mai.

#14
zophiel ha scritto:io lo volevo in acciaio! :(
e a filotop :D
Sicuramente bellissimo, ma siamo stesissimi, e non riusciamo a permettercelo :cry: come anche i fuochi uguali...

pazienza, anche il top in granito era bellissimo in vetrina, ma rimarrà là, magari in futuro, si spera sempre...

#15
il laminato unicolor non ve lo ha proposto nessuno? è molto bello, si possono montare elettrodomestici a filo top e non viene molto
Sul mercato da 40 anni...